gabri ma che senso ha il voto di protesta per Fn che per l' ennesima volta non prenderà manco l' 1% e poi c'è il berlusca che è gia voto eversivo. vota lui. Fn non riuscirà mai ad esautorare il parlamento parlando del Duce, il Berlusca lo farà a breve con un ddl popolare ed una maggioranza bulgara. gabri torna dal papi , il berlusca è la via.
Ieri a Matrix...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIeri sera mi sono addormentato sul divano e quando mi sono svegliato ero su canale 5 con Matrix dove c'erano tra gli altri il Leader del Partito comunista dei lavoratori e quello di Forza Nuova.
Un incubo, a sentirli parlare mi sembrava di essere tornato agli anni 40....
Uno che parlava della lotta di classe, della rivolta dei lavoratori, che inneggiava alla rivoluzione, l'altro che sembrava Benito Mussolini in scala 1: 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 (nel senso che ovviamente ne era una copia sbiadita per idee e soprattutto fuori tempo...).
Penso a questi partitini inutili e mai dentro ai vari parlamentini...oltre tutto credo che spendino soldi per le varie campagne elettorali...ma chi glieli da??? come mai non anzano bandiera bianca e scompaiono???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPeggiorerebbe solo la nostra già grave depressione, amico.
Di Pietro non è altro che uguale a tutti gli altri ma finchè prende un manipolo di voti può dire tutto, non dovendo avere la controprova.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosono tutti uguali, quindi voto il più uguale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti il principio avrebbe anche senso, se rubano tutti, tanto vale che voti quello che ruba di più e meglioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
bisogna votare le idee e il modello di societa' che vogliamo...e dubito che da come vanno le cose il pdl o il pd dopo oltre 20 anni di dominio seppure alternato possono fare ancora qualche cosa...e poi ormai bossi fini e il berlusca i loro interessi li hanno gia' fatti...cosa volete che glienen frega dell italia che va a rotoli...?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master se l' Italia va a rotoli non è che possiamo tornare all' autoconsumo cercando di consumare solo i tuberi italici coltivati sul suolo natioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobisogna votare le idee e il modello di societa' che vogliamo...e dubito che da come vanno le cose il pdl o il pd dopo oltre 20 anni di dominio seppure alternato possono fare ancora qualche cosa...e poi ormai bossi fini e il berlusca i loro interessi li hanno gia' fatti...cosa volete che glienen frega dell italia che va a rotoli...?
in base ai programmi è difficile, sono tutti molto simili
allora uno si rifà alle persone che propugnano il programma
ma anche qui è dura, visto che siamo in un paese che si sente bene e ricco solo vedendo gente che sorride e che a porta a porta racconta dei regali da mille e una notte fatti a figlie e mogli...
in un certo senso siamo cosi bonaccioni (per non dire altro) che tra vincere al grattaevinci siam piu felici per la felicità di un altro che vince...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDi Pietro non è altro che uguale a tutti gli altri ma finchè prende un manipolo di voti può dire tutto, non dovendo avere la controprova.
Incredibile come viene ribaltata la memoria di una nazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaster se l' Italia va a rotoli non è che possiamo tornare all' autoconsumo cercando di consumare solo i tuberi italici coltivati sul suolo natioil ruralismo, in un contesto di globalizzazione dove asia, africa e sud america faranno le scarpe a tutti entro 30anni, penso sia una buona via per diventare una colonia cinese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa il fatto che sia stato protagonista di Mani Pulite e sia da 18 anni contro il sistema non è quantomeno un indizio della sua buona fede?
Incredibile come viene ribaltata la memoria di una nazione
Decisamente questo Di Pietro la sa proprio lunga.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
parlando di matrix, succosa news di oggi:
Tribunale di Roma: «Mentana deve essere reintegrato a Matrix» - Corriere della Serasigpic
Commenta
-
-
[quote=ma_75;4916699]Lui ha fatto Mani Pulite per diventare famoso, anzi pensava già a diventare parlamentare e a rubare il posto a Berlusconi, che però allora non era ancora in politica, ma questo è un dettaglio. Di Pietro è sempre stato un infido comunista, come dimostra il fatto che non mandò mai in galera nessuno del PCI, poi certo c'era quel Greganti che rimase in gattabuia un bel pezzo, ma non ci fu verso di farlo parlare, e anche Prodi a cui sventolò in faccia le manette, ma sicuro era uno scherzo. Ah ecco, poi i comunisti lo accolsero a braccia aperte appena entrò in politica, anche se mi pare fosse Berlusconi il primo ad offrirgli un ministero, da allora in poi con il PD sono rose e fiori, anche se il sinistro Scalfari lo mena un giorno sì e l'altro pure su Repubblica sostenendo che il suo vero avversario sia il PD, più di Berlusconi.
E non dimentichiamo che che Di pietro non è neppure laureato!
è impossibile che lo sia, sgrammaticato com'è.
è tutto fasullo, ha comperato la laurea, ha comperato il concorso in magistratura e ha vilmente affossato in pubblico dibattimento gli avvocati penalisti migliori d'Italia.
Last edited by bersiker1980; 26-05-2009, 15:04:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn effetti il principio avrebbe anche senso, se rubano tutti, tanto vale che voti quello che ruba di più e meglio
....un bel dubbio
Commenta
-
Commenta