Ieri a Matrix...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Non so con che coraggio possiate votare CHIUNQUE oggi in Italia.

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Da te però mi aspetto analisi diverse da "sono tutti uguali"
      COme la penso lo sai, anche se a volte mi accusi di essere un filo- berlusconiano, solo perchè a differenza di chi pensa che il Nano sia peggio degli altri, io dico che gli altri sono uguali a lui.

Vedi ma-75 per assurdo io sono di quello che era l'ex MSI ma come posso votare per un partito, come FOrza Nuova, il cui militante medio è un gabber senza arte ne parte che si identifica nel fascismo solo perchè odia i ***** e può sfogarsi il week end andando a fare a botte da rozzo contro i centri sociali...

C'è dell'altro sotto...io voglio un partito che faccia proposte concrete, forza nuova francamente mi sembra poco più che un partito macchietta finto incazzato.

per quanto riguarda DiPietro, sai ancora di più come la penso....non te lo appoggio...è l'altra faccia della stessa medaglia in cui sta il nano...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        e invece quei due partiti...pur opposti..paradossalmente sono i piu' puri e veri...e le idee piu' che mai giuste..ma la gente vota berlusconi...e l'italia va......
        Ma non diciamo balle...
        COme fai a dire che sono idee giuste??? semmai sono giuste le ideologie, caro Master, ma le idee...
        Cioè uno parlava di lotta di classe, rivolta operaia...per carità in scala 1 a 10000000 posso anche dargli ragione, ma fammi capire, sparate a parte, faresti mai guidare l'Italia da uno che dice baggianate simili????
        Per quanto riguarda forza nuova, vale la risp ke ho dato a ma-75....da ex amante dell'MSI certe idee le condivido...ma purtroppo è un partito che andrebbe veramene rifondato...a partire dai suoi militanti, senza alcuna credibilità...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Lui ha fatto Mani Pulite per diventare famoso, anzi pensava già a diventare parlamentare e a rubare il posto a Berlusconi, che però allora non era ancora in politica, ma questo è un dettaglio. Di Pietro è sempre stato un infido comunista, come dimostra il fatto che non mandò mai in galera nessuno del PCI, poi certo c'era quel Greganti che rimase in gattabuia un bel pezzo, ma non ci fu verso di farlo parlare, e anche Prodi a cui sventolò in faccia le manette, ma sicuro era uno scherzo. Ah ecco, poi i comunisti lo accolsero a braccia aperte appena entrò in politica, anche se mi pare fosse Berlusconi il primo ad offrirgli un ministero, da allora in poi con il PD sono rose e fiori, anche se il sinistro Scalfari lo mena un giorno sì e l'altro pure su Repubblica sostenendo che il suo vero avversario sia il PD, più di Berlusconi.
          Decisamente questo Di Pietro la sa proprio lunga.
          non diciamo baggianate...
          il discorso è diverso e lo sai anche tu...
          mani pulite è avvenuta 20 anni fa e l'affrontò con la toga da magistrato.
          Ora in 20 anni sono cambiate un bel po' di cose...
          Innanzitutto è entrato in politica, e già questo vuole dire che di compromessi ne ha accettati parecchi.
          Poi si è alleato col PD che è una mafia pari a quella del Nano e quindi quanto meno deve avere voltato diverse volte gli occhi da qualche altra patrte.
          Poi il figlio gli è finito in uno scandalo come quello per cui ne disse di tutti i colori a Mastella, ma questo giro ha cercato di attaccarsi a tutti i suoi studi di giurisprudenza per ribaltare la situazione....
          Ma poi, soprattutto, fosse anche il piu puro e onesto del mondo e magari ho preso un abbaglio....
          COme fa uno che ha come unico punto nel programma elettorale La difesa dei magistrati e la trasparenza a governare un paese????
          Quelle dovrebbero essere conditio sine qua non, ma per governare una nazione serve altro...progetti...qualcuno conosce i suoi, concretamente????ad esempio per quanto il rilancio delle aziende, dell'economia ecc.ecc.???

Tessera N° 6

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11759
            • 408
            • 108
            • Send PM

Si però sostieni quello che dici con qualche straccio di prova.
            Perchè dire che il PD è una mafia tale e quale al Pdl e lasciare la frase buttata lì, senza nessun fatto a conferma, è qualunquismo bello e buono.
            Così come lo è sostenere che il programma dell' IDV siano solo proclami legalistici e antiberlusconiani: ma dico, ci sei mai andato nel loro sito a vedere le loro proposte di legge ed i loro programmi elettorali?
            Non ti dico di votarli ( io stesso non so chi voterò) ma almeno informarti bene prima di mettere tutti nello stesso calderone potresti farlo

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Si però sostieni quello che dici con qualche straccio di prova.
              Perchè dire che il PD è una mafia tale e quale al Pdl e lasciare la frase buttata lì, senza nessun fatto a conferma, è qualunquismo bello e buono.
              Così come lo è sostenere che il programma dell' IDV siano solo proclami legalistici e antiberlusconiani: ma dico, ci sei mai andato nel loro sito a vedere le loro proposte di legge ed i loro programmi elettorali?
              Non ti dico di votarli ( io stesso non so chi voterò) ma almeno informarti bene prima di mettere tutti nello stesso calderone potresti farlo
              Per quanto riguarda l'associazione mafia- PD dimmi tu da dove vuoi che parta:
              a) speculazioni edilizie di imprenditore con la giusta tessera.
              b) distruzione dei centri storici di diverse città per fare affluire i la gente che vuole fare spesa solo nelle varie coop...
              c) Inserimento nel settore commerciale delle zone rosse solo di ditte o cooperative amiche.
              d) le malefatte che hanno combinato in Campania distruggendo una regione o quasi...
              e) altro (mi sono stancato di continuare...se ti rileggi miei vecchi post, ne ho dette talmente tante sull'argomnto che dovrei continuare per altri 3-4 alfabeti...)

Per quanto riguarda il programma dell'IDV, io me lo sono guardato...senza offesa....non ritengo sia meritevole del mio voto.
              E' il classico partito che prende voti dai delusi in quanto si propone (ma poi la mia idea la sapete su quanto sia vera questa cosa...) come puro e trasparente, ma di progetti e idee concrete ne ha ben poche...almeno che tu non pensi che con l'eolico si fa ripartire la nazione e che con la trasparenza (per quanto sia una cosa essenziale è solo una conditio sine qua non...) si tira avanti 5 anni senza altro..

Tessera N° 6

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11759
                • 408
                • 108
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda l'associazione mafia- PD dimmi tu da dove vuoi che parta:
                a) speculazioni edilizie di imprenditore con la giusta tessera.
                b) distruzione dei centri storici di diverse città per fare affluire i la gente che vuole fare spesa solo nelle varie coop...
                c) Inserimento nel settore commerciale delle zone rosse solo di ditte o cooperative amiche.
                d) le malefatte che hanno combinato in Campania distruggendo una regione o quasi...
                e) altro (mi sono stancato di continuare...se ti rileggi miei vecchi post, ne ho dette talmente tante sull'argomnto che dovrei continuare per altri 3-4 alfabeti...)
                Va bene. Il tutto però è molto meno grave di avere rapporti diretti con l' Antistato, questo mi sembra incontestabile no?

Originariamente Scritto da TheSandman
                Per quanto riguarda il programma dell'IDV, io me lo sono guardato...senza offesa....non ritengo sia meritevole del mio voto.
                E' il classico partito che prende voti dai delusi in quanto si propone (ma poi la mia idea la sapete su quanto sia vera questa cosa...) come puro e trasparente, ma di progetti e idee concrete ne ha ben poche...almeno che tu non pensi che con l'eolico si fa ripartire la nazione e che con la trasparenza (per quanto sia una cosa essenziale è solo una conditio sine qua non...) si tira avanti 5 anni senza altro..
                Italia dei Valori - Elezioni Europee 2009

In un paese dove la trasparenza non esiste è dove l'evasione fiscale riesce a drenare risorse come una piovra direi che questo programma è già qualcosa. Poi mica basano tutto sul "ripartire dall' eolico"...questa è la tua parzialissima visione. Sta di fatto che l'esigenza di investire in rinnovabili è così fondamentale che fa parte del programma energetico dell' UE...e si, anche l'Italietta avrebbe assunto impegni in questo senso, solo che si continua a dire che non bisogna investire perchè adesso non conviene...insomma, si continua a guardare all' immediato, come sempre, senza pensare al futuro

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Va bene. Il tutto però è molto meno grave di avere rapporti diretti con l' Antistato, questo mi sembra incontestabile no?

Italia dei Valori - Elezioni Europee 2009

In un paese dove la trasparenza non esiste è dove l'evasione fiscale riesce a drenare risorse come una piovra direi che questo programma è già qualcosa. Poi mica basano tutto sul "ripartire dall' eolico"...questa è la tua parzialissima visione. Sta di fatto che l'esigenza di investire in rinnovabili è così fondamentale che fa parte del programma energetico dell' UE...e si, anche l'Italietta avrebbe assunto impegni in questo senso, solo che si continua a dire che non bisogna investire perchè adesso non conviene...insomma, si continua a guardare all' immediato, come sempre, senza pensare al futuro
                  Del discorso Mafia e PD e Mafia- Pdl ne ho già parlato mooooooooooooolte volte.
                  COmunque riassumendo io la vedo così:
                  Per quanto riguarda il PDl di mafiosi a livello assicurato di rilievo c'è Dell'utri e poco altro, peraltro in una vicenda controversa.
                  ANche ammettendo che sia vero, francamente fa solo patta con tutti gli interessi reconditi che ci sono nelle varie amministrazioni locali e che il PD tratta con veri e propri sistemi di tipo mafioso.
                  Scusami tanto, ma se nelle stesse elezioni nazionali e amministrative, nei comuni del PD spesso ci sono differenze incredibili, vuol dire che qualcosa sotto c'è...

Per quanto riguarda l'IDV, ririrpeto:
                  se sono trasparenti e giustizialisti può starmi anche bene...ma il programma che presentano non mi sembra all'altezza.
                  Ne stavolta ne mai fino a oggi...

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    non diciamo baggianate...
                    il discorso è diverso e lo sai anche tu...
                    mani pulite è avvenuta 20 anni fa e l'affrontò con la toga da magistrato.
                    Ora in 20 anni sono cambiate un bel po' di cose...
                    Innanzitutto è entrato in politica, e già questo vuole dire che di compromessi ne ha accettati parecchi.
                    Poi si è alleato col PD che è una mafia pari a quella del Nano e quindi quanto meno deve avere voltato diverse volte gli occhi da qualche altra patrte.
                    Poi il figlio gli è finito in uno scandalo come quello per cui ne disse di tutti i colori a Mastella, ma questo giro ha cercato di attaccarsi a tutti i suoi studi di giurisprudenza per ribaltare la situazione....
                    Ma poi, soprattutto, fosse anche il piu puro e onesto del mondo e magari ho preso un abbaglio....
                    COme fa uno che ha come unico punto nel programma elettorale La difesa dei magistrati e la trasparenza a governare un paese????
                    Quelle dovrebbero essere conditio sine qua non, ma per governare una nazione serve altro...progetti...qualcuno conosce i suoi, concretamente????ad esempio per quanto il rilancio delle aziende, dell'economia ecc.ecc.???

Io ho riportato la vulgata tradizional-berlusconiana su Di Pietro. La stessa vulgata che porta avanti Il Giornale con i suoi finti scandali con i quali ha ottenuto solo di ar arricchire Di Pietro (ricordo una botta di 400 milioni di vecchie lire per diffamazione, e credo ce ne siano altre simili). Sul resto della accuse, sono tutti iguali...dico sempre che dobbimoa aspettare il giudizio dei tribunali: Di Pietro c'è finito diverse volte e sempre assolto, Berlusconi ha sempre evitato di finirci con tutte le astuzie legali e illegali possibili. Questa differenza la dice lunga.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Io ho riportato la vulgata tradizional-berlusconiana su Di Pietro. La stessa vulgata che porta avanti Il Giornale con i suoi finti scandali con i quali ha ottenuto solo di ar arricchire Di Pietro (ricordo una botta di 400 milioni di vecchie lire per diffamazione, e credo ce ne siano altre simili). Sul resto della accuse, sono tutti iguali...dico sempre che dobbimoa aspettare il giudizio dei tribunali: Di Pietro c'è finito diverse volte e sempre assolto, Berlusconi ha sempre evitato di finirci con tutte le astuzie legali e illegali possibili. Questa differenza la dice lunga.
                      Cosa dica IL GIornale francamente non lo so, odiando tutti i giornali ideologizzati.
                      Passino tutte le accuse, ma quella del figlio, ma-75 è grande.
                      Perchè li è concentrato tutto ciò che è di pietro....terribile giustizialista con gli altri e poi grande garantista con se stesso....
                      Perchè è vero che il reato l'ha commesso il figlio e non lui, ma avere la faccia tosta di dire che non ha fatto niente, quando per le stesse intercettazioni diede gas contro mastella beh...delle due una...o all'epoca era posseduto o qui è un gran paraculo.

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

maledetta legge Scelba.....

Commenta

Working...
                        X