Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il clima del nostro pianeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    speriamo che per domenica faccia di nuovo caldo.. devo andare al mare

    Commenta


      #32
      io credo k quando i vekkietti dicono...non ci sono piu' le mezze stagioni , hanno ragione da vender€e
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        l'attività solare si fa sentire, tempo 1-2 anni e il caldo lo sentite sul serio altro che ora
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          Molti stanno sottovalutando il fatto che al 25 di maggio ci sono già temperature da ferragosto, ieri in provincia di milano c'erano 35 gradi.
          Quest'anno la giacchetta di cambio stagione l'ho usata 3 giorni, siamo passati da 10° a 22° nel giro di un paio di giorni, a questo punto mi chiedo come sarà quest'estate!?
          Il pensiero che mi sconvolge di più è quest'innalzamento della temperatura globale che ogni anno aumenterà di conseguenza, ogni anno arriverà prima e sempre più forte, per quanto tempo si potrà andare avanti così? l'uomo potrà trovare una soluzione nel caso che le temperature diventino insopportabili? aria condizionata? e tutta questa energia? blak out? ....non vi nascondo che un po mi preoccupa.......
          Questo Maggio è u maggio di caldo eccezionale, ma non da record, quindi non è che il clima cambia oggi. A me sinceramente non piace questo modo di andare a sensazioni: "oggi è caldo= il clima sta cambiando= il clima sta cambando per polpa dell' uomo". Ti ricordo ad esempio come contro parte quantri metri di neve questa volta da record sono caduti durante TUTTi mesi invernali, allora lì che dovevamo parlare di nuova glaciazione? Ricordo ancora nell' inverno-primavera del 2005 un cui dopo le ingenti e persistenti nevicate in tutto il centro-sud, c' era chi parlava di improvissa deviazione della corrente del golfo e di un conseguenza il clima dell' Italia sarebbe diventato più estremo, simile a quello degli Statio Uniti...cazz!!!!!!
          Detto ciò la normalità climatica è una media, se ci fai caso non esiste quasi mai stagione perfetta, le mezze stagioni sono rare e lo sono sempre state.
          Che la temperatura globale si stia riscaldando non è una novità all' interno dei cicli climatici che il globo ha sempre avuto. Greenday ti ha ricordato la piccola era glaciale, come quella tante altre...i romani scrivono di 215 cm. di neve a Roma...io ti ricordo che quando i vichinghi approdarono in Groenlandia nel 1000 circa la chiamarono terra Verde, poi nel corso dei secoli successivi la dovettero abbandonare a cause dell' inasprimento del clima. Nello stesso periodo (1000) in inghilterra coltivavano la vite, dopo 150 anni, il Tamigi cominciò a gelare regolarmente...

          Commenta


            #35
            ci sono 2 scuole di pensiero: quelle pessimiste e quelle ottimiste, quelle pessimiste credono in imminenti tragedie o in breve termine vedono il futuro del pianeta terra nero, quelle ottimiste che credono che tutto sia normale che questi fatti facciano parte della natura e che l'uomo non abbia apportato nessuna influenza sulla terra.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              ci sono 2 scuole di pensiero: quelle pessimiste e quelle ottimiste, quelle pessimiste credono in imminenti tragedie o in breve termine vedono il futuro del pianeta terra nero, quelle ottimiste che credono che tutto sia normale che questi fatti facciano parte della natura e che l'uomo non abbia apportato nessuna influenza sulla terra.
              Esiste anche il grigio.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Esiste anche il grigio.
                beh pure il verde

                Commenta


                  #38
                  oh ma poi chissenefrega!?!? al massimo crepiamo
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    oh ma poi chissenefrega!?!? al massimo crepiamo
                    potrebbe essere la risoluzione di tutti i miei problemi

                    Commenta


                      #40
                      Alcuni studi hanno dimostrato che il clima più torrido si registrò fra 800 e 1300, seguì un progressivo raffreddamento fino al 1900 e poi un nuovo riscaldamento. Forse in qualche modo abbiamo contribuito a questi cambiamenti, ma in linea di massima hanno accompagnato la nostra storia da sempre.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                        potrebbe essere la risoluzione di tutti i miei problemi

                        e allora che problemi ti fai ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          e allora che problemi ti fai ?
                          nessuno volevo solo conferme sullimminente traggedia

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            nessuno volevo solo conferme sullimminente traggedia
                            Non ti preoccupare, tanto prima della desertificazione del globo l'Islam avrà già conquistato tutto il conquistabile, tu sarai musulmano e passerai la giornata a pregare Allah e non avrai alcun problema di sorta

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              Non ti preoccupare, tanto prima della desertificazione del globo l'Islam avrà già conquistato tutto il conquistabile, tu sarai musulmano e passerai la giornata a pregare Allah e non avrai alcun problema di sorta

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                                Molti stanno sottovalutando il fatto che al 25 di maggio ci sono già temperature da ferragosto, ieri in provincia di milano c'erano 35 gradi.
                                Quest'anno la giacchetta di cambio stagione l'ho usata 3 giorni, siamo passati da 10° a 22° nel giro di un paio di giorni, a questo punto mi chiedo come sarà quest'estate!?
                                Il pensiero che mi sconvolge di più è quest'innalzamento della temperatura globale che ogni anno aumenterà di conseguenza, ogni anno arriverà prima e sempre più forte, per quanto tempo si potrà andare avanti così? l'uomo potrà trovare una soluzione nel caso che le temperature diventino insopportabili? aria condizionata? e tutta questa energia? blak out? ....non vi nascondo che un po mi preoccupa.......
                                infatti fa caldissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎