X Naturlman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

X Naturlman

NM una curiosita':quanto c'hai messo a diventare "da cosi' a cosi'"?Cosi' tanto per sapere.....

ALE' Forza La Viola!!!
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Da "così a così" una ventina di giorni ... cmq il mio è stato un esperimento e partivo da una fase molto catabolica .... cmq prima della catabolica non ero così da schifo anzi

Bye!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

da prima a...dopo solo una ventina di giorni?!?!?!
      Si vede che anche "Prima" noneri prorpio da buttar via,pero' solo venti giorni....mi sento una pippa!!!
      Il mio grosso problema e' che ho i fianchi larghi:ben 84 cm!!Potrei poartorire!!
      E di spalle sono attualmente 91.Un mio amico che di spalle e' 90 ma di vita e' circa 75 ha le spalle larghe,io invece sembro un tubo!!!!!!Ah la genetica......

saluti
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

ho appena visitato il tuo sito,gran bel sito NM!!
        Purtroppo gli ho dato solo una scorsa perche' ora e' bene che vada a letto (senno' non si cresce.... ) peero' bello davvero,pieno di informazioni interessanti.Ho visto che c'e' un articolo anche sul the verde!sei grande!!

Ciao
        Bear

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

c'è da dire che lui era già grosso prima dell'esperimento e si allenava da anni.poi ha deciso di provare a catabolizzare tutto il costruito per vedere in qunato tempo lo recuperava.
          non si raggiungono tali risultati in soli 20 giorni partendo da zero.

Commenta

• NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            c'è da dire che lui era già grosso prima dell'esperimento e si allenava da anni.poi ha deciso di provare a catabolizzare tutto il costruito per vedere in qunato tempo lo recuperava.
            non si raggiungono tali risultati in soli 20 giorni partendo da zero.
            perfetta sintesi!

-LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
            X