Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Buon Compleanno, Bodyweb!
Collapse
X
-
auguri.
oggi shaker per tutti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosembra che abbia spedito un kilo di whey a tutti quelli iscritti dal 2005...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Auguri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaaaauuugurriiiiiiiiiiiiiiiiii
Sergio che ci regali?Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiointegratori per tuttie power butter per me, grazie
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioauguri, allora oggi e' sgarro!!!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Auguri Bodyweb!!!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta