.
il gioco degli scacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma prima di iniziare bisognerebbe almeno sapere a cosa serve una torre no?
comunque esistono guide onlineOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono non lo so!...come faccio a saperlo??
Scacchi!
e poi macina partiteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinsomma ma come è che si fa ad imparare? esistono corsi dal vivo?
per fare una partita cosi' alla buona invece basta studiarsi le regole che non sono poi cosi' complicate come sembrano.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioah interessante....quindi come pensavo esistono le scuole vere e proprie...ma come si svolge una lezione tipica?? specie all'inizio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomi ha sempre incuriosito questo gioco ma so anche che è tosto da apprendere e giocare...mi domandavo se qui dentro qualcuno ci sa giocare (non ho mai letto post simili) e quanto ci vorrebbe ad imparare ad un livello anche principiante....ma poi come è che si fa? solo leggere libri penso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioah quindi non sono lezioni collettive come a scuola...
ma i prezzi come sono piu o meno?
non conosci nessuno che possa isegnarti almeno le basi? cosi risparmi tempo...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho un parente che sa giocare ad un certo livello...con una ventina di anni di esperienza...però non so se avrebbe tempo e voglia di farlo....
cmq ci sono anche miriadi di testi e materiale on line per principianti...-Charlie One-
Commenta
-
Commenta