If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dico solo che è chiaro che se hai un rolex sul polso devi stare attento, sia che tu viva a napoli, sia che tu viva a milano.
poi mi pare che pure tu sia napoletano, quindi mi meraviglio di questa tua risposta.
stare attento perchè esistono dei CRIMINALI che potrebbero fregartelo.....
non evitare di indossarlo perchè se no è GIUSTO che te lo freghino......
differenza sottile eh?!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
dico solo che è chiaro che se hai un rolex sul polso devi stare attento, sia che tu viva a napoli, sia che tu viva a milano.
poi mi pare che pure tu sia napoletano, quindi mi meraviglio di questa tua risposta.
Ah scusate no nsapevo che Kurt fosse compaesano di Luca,ci credevo alla Valle d'Aosta
Si ovvio che andare lussuosamente in mezzo ai "poveri" è quasi andarsela a cercare ma ciò non giustifica un furto e/o un aggressione.
Altrimenti vado a svaligiare la villa del sindaco della mia città perchè so dove abita e so che ha soldi e me li sbandiera davanti con il lusso della sua villa con giardino.
stare attento perchè esistono dei CRIMINALI che potrebbero fregartelo.....
non evitare di indossarlo perchè se no è GIUSTO che te lo freghino......
differenza sottile eh?!
Ah scusate no nsapevo che Kurt fosse compaesano di Luca,ci credevo alla Valle d'Aosta
Si ovvio che andare lussuosamente in mezzo ai "poveri" è quasi andarsela a cercare ma ciò non giustifica un furto e/o un aggressione.
Altrimenti vado a svaligiare la villa del sindaco della mia città perchè so dove abita e so che ha soldi e me li sbandiera davanti con il lusso della sua villa con giardino.
ma perchè travisate le mie parole? boh.
secondo te posso mai pensare che sia giusto che ti freghino il rolex? boh
ma che vuol dire ?!?!?
secondo voi hamsik e ronaldigno erano andati nei quartier poveri in ferrari a urlare.." guardate che rolexxxxxxxxxxxxxxxxxxx"
smettiamola con sto giustificazionismo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ma è vero che fino a qualche tempo fa a Napoli davano pure ai turisti qualcosa tipo degli orologi di plastica (non so se gratis o a pagamento) per evitare che fossero derubati?
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
kurt ma chi sta giustificando niente. io ho solo detto che se esci ed hai un rolex, e lo cacci col braccio sborone fuori dal finestrino, poi non ti puoi lamentare se te lo fregano.
quando si hanno cose di questo valore bisogna starci attenti, tutto qui.
Ma è vero che fino a qualche tempo fa a Napoli davano pure ai turisti qualcosa tipo degli orologi di plastica (non so se gratis o a pagamento) per evitare che fossero derubati?
si va beh se fosse vero siamo veramente a un limite impossibile.. non si può dai... cioè .. boh..
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
il mio, invece, era un discorso molto più semplice:
se lasci la porta di casa aperta e ti entrano i ladri non ti puoi lamentare.
se hai un rolex sul polso, e vai girando incautamente col braccio fuori dal finestrino, se te lo scippano non ti puoi lamentare.
stop.
è così difficile?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta