Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non ho detto 100 perchè se no mi dicono che sono 100 kg di ciccia panino e allora sono stato sul peso ideale
    gary sei secco

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      a venezia è successo a 2 che conosco.. si avvicina il tipico sbandato chiedi soldi, loro non glieli danno, e lui gli fa "ara che go' un colteo" al che si apre la giacca infila la mano dentro e fa " a no scuseme, go na siringa" e l'ha tirata fuori..

appena ha avvicinato la mano alla tasca lo dovevano frantumare prima ancore che potesse

volevo precisare che molte persone sono immensamente sceme e non si fanno scrupoli, 2 volte in discoteca ho visto prima un albanese di 1.70 + o - andare contro al buttafuori ex campione di culturismo (se ricordo il nome ve lo dico..all'ingresso cè la sua foto in gara...enormeeeeee) e un altra volta i buttafuori non hanno fatto entrare un gruppetto di ragazzi, uno ha preso e si è scagliato contro le auto di lusso che sono posteggiate davanti la disco, solo che tra quelle ha centrato la smart di uno della sicurezza il quale bestemmiando sonoramente mi han detto (non l'ho visto) è entrato correndo in disco ed è uscito con un tirapugni..il tipo mi han detto che è rimasto massacrato, poi sono arrivati i polizziotti e han calmato gli animi
      ahahah, quà da me succede spesso che i buttafuori fanno male alle persone (anche tanto male).. il padre di un mio amico che lavora in disco ha racontato delle cose straordinarie

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
      Bhe conta come le dai ma se sei grosso x me sei un pelo avvantaggiato

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        a venezia è successo a 2 che conosco.. si avvicina il tipico sbandato chiedi soldi, loro non glieli danno, e lui gli fa "ara che go' un colteo" al che si apre la giacca infila la mano dentro e fa " a no scuseme, go na siringa" e l'ha tirata fuori..

appena ha avvicinato la mano alla giacca lo dovevano demolire, colpendolo prevalentemente ad occhi e naso

Commenta

• peppinho
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 147
          • 4
          • 0
          • napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Bah nelle risse la stazza e la tecnica non contano praticamente nulla.
          bhe non è detto, nell 1 contro 1 conta anche parecchio...
          Cioè non puoi paragonare uno di 1 metro e 90 di 100 kg con una persona di 1 metro e 70 con 60 kg...cioè...

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggio
            Cioè non puoi paragonare uno di 1 metro e 90 di 100 kg con una persona di 1 metro e 70 con 60 kg...cioè...

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

No infatti sono sicuro che uno di 1.90x100kg schiva le pallottole
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                ahahah, quà da me succede spesso che i buttafuori fanno male alle persone (anche tanto male).. il padre di un mio amico che lavora in disco ha racontato delle cose straordinarie

TUTTE 2 e le volte i buttafuori han macinato il tipo, sia quello con il tirapugni sia il culturista abnorme..ma era per dire che di gente matta che si avventa senza essere ubriaca o altro contro bestioni del gente ce nè eccome..

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982
                  • 960
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggio
                  infatti dai per favore...non esiste.
                  ma neanche se quello di 1.70 è campione di arti marziali guarda. poi certo se becchi un sacco di patate è un caso particolare

Commenta

• Shamash
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 584
                    • 114
                    • 51
                    • Zibamba
                    • Send PM

si ma un coltello fende anche i muscoli più spessi; la pallottola li perfora
                    il re si è disteso e non sorgerà più,
                    il Signore di Kullab non sorgerà più;
                    egli ha vinto il male,non verrà più;
                    benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

L'argomento meriterebbe di essere approfondito sotto decine di punti di vista e sfaccettature.
                      Io sono uno di quelli che appoggia la teoria di Gary....
                      Inutile dire che il sud è poverino ecc.ecc. se queste cose attecchiscono così bene in quelle zone vuol dire che a prescindere c'è una mentalità e un sociale che fanno si che queste cose germoglino alla grande.
                      Del resto credo che siano tutte zone che vivono con usanze, mentalità e per certi versi anche costumi arretrati di almeno 100 anni rispetto al resto del Paese.
                      Certo grazie a Dio vivono seguendo il flow del resto del Paese e perciò sono piu sviluppate a quello ke era il resto d'italia di 100 anni fa, ma solo per gli aggeggi elettronici in piu, perchè poi il modo spartano di vivere è lo stesso.

Francamente se mi capitasse un episodio del genere credo che starei molto male.
                      Ma più che altro per il senso di impotenza in cui mi troverei.
                      Il fatto di DOVERE subire un sopruso da gente armata e che sfrutta l'effetto sorpresa mi darebbe davvero una gran rabbia.
                      Odio la sensazione di impotenza, e anche il perdere il solo valore del portafoglio, magari 20 euro, è nulla rispetto al sentirsi violati nella propria intimità e libertà.

Certamente il fatto che la gente sia omertosa è un dato di fatto.
                      L'altro giorno in treno un albanese senza biglietto aggrediva verbalmente un controllore che voleva dargli la multa, era faccia a faccia praticamente, non gli aveva alzato le mani addosso ma era in procinto di farlo.
                      Tutti guardavano e probabilmente odiavano l'albanese, ma nessuno ha osato dire bau...siamo intervenuti io e un altro ragazzo a cercare di spegnere il tutto.
                      Alla fine l'altro ragazzo si è incazzato prendendo a male parole i viaggiatori che guardavano senza intervenire.
                      Ha fatto decisamente bene.
                      Tutto questo lassismo e timore ha fatto si che ci siano intere zone franche nelle città...come si dice...aperto un buco si crea il varco...mi giro oggi mi giro domani, il criminale prende coraggio e chi vive lealmente e nella legalità si sente braccato.

Tessera N° 6

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        io per quanto riguarda l' essere rapinato in machina sono una vittima poco racomandabile, ho sempre una mazza da beseball sotto il sedile più vari atrezzi da lavoro, tra cui un martello da carpentiere ed una roncola......

comunque dopo aver letto ciò che avete scritto sono contento di abitare in una paese piccolo, quà non è mai successo niente del genere
                        NAPOLI, 18 dicembre - Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, è stato rapinato questa sera all'uscita della galleria Laziale che collega piazza Sannazaro con il quartiere di Fuorigrotta. Lo slovacco, che si trovava in auto, è stato avvicinato da due persone che si trovavano a bordo di uno scooter di colore marrone e con il volto coperto dai caschi integrali.

L'AGGRESSIONE - Con il calcio della pistola hanno urtato il finestrino della vettura e, minacciando il calciatore con l'arma, si sono presi l'orologio, un Rolex Daytona e una borsa contenente 800 euro, documenti e le chiavi di casa. Il giocatore, che dopo la seduta di allenamento si era concesso qualche ora di shopping, si è recato in Questura per la denuncia.

RUBATO IL PASSAPORTO - C'era anche il passaporto tra i vari documenti rapinati, nel tardo pomeriggio di oggi, al centrocampista del Napoli Hamsik. Lo slovacco, che a seguito dell'allenamento si era concesso qualche ora di shopping, nei prossimi giorni dovrebbe partire, insieme con la fidanzata, per Banska Bystrica, sua città natale. Il giocatore, idolo dei tifosi azzurri per le sue prestazioni con la maglia del Napoli, quasi certamente domenica non giocherà a Torino a causa di un infortunio.

«Sto bene, ora non voglio più pensarci...». Marek Hamsik guarda avanti e, con la saggezza di un quarantenne, ha commentato la rapina subita giovedì sera, parlando ieri da Napoli al corrispondente di Bratislava della storica Pravda. «Ho avuto paura perché quei due avevano la pistola, poteva andare molto peggio ? ha detto il giocatore - e per questo sono contento che tutto sia finito nel migliore dei modi. In fin dei conti non è accaduto nulla di grave, mi basta questo».

A confortarlo, ieri a Castel Volturno, i suoi compagni e poi migliaia di tifosi: su Facebook si sono moltiplicati i gruppi di "Scusiamoci con Hamsik" o di semplice solidarietà, raccogliendo sino a diecimila adesioni. Centinaia di migliaia anche gli Sms e le E-mail giunte nelle radio e sul sito del Napoli. Su tutti un sostenitore che ieri lo ha incrociato all´allenamento a Castel Volturno chiamandolo a gran voce: «Marek, Marek...». Lo slovacco, che si stava allenando a parte (salterà la gara di Torino per infortunio) nel campo più vicino all´hotel Holiday Inn, si è avvicinato. A quel punto il tifoso gli ha chiesto, sorridendo: «Che ore sono?», strappandogli un largo sorriso tra le risate generali. L´ironia partenopea ha sdrammatizzato forse definitivamente un episodio che ha molto spaventato l´azzurro: poco prima ci avevano pensato i suoi compagni a rincuorarlo, alcuni anche prendendolo in giro.

Reja lo ha abbracciato, agli altri Marek ha assicurato di aver superato lo choc. Alla Pravda aveva confidato poco prima: «Ero pronto anche a lasciare l´automobile, ma forse il traffico li ha fermati. Meno male che non hanno preso il mio telefono, così ho potuto subito chiedere aiuto». A fine allenamento l´azzurro ha firmato decine di autografi mostrando una certa serenità: «Tanto il Rolex lo ricompro», ha poi sussurrato a un altro tifoso. Il suo manager, Venglos, ha poi confortato definitivamente i supporter azzurri: «Questo non è certo un buon motivo per lasciare il Napoli». Ieri mattina Hamsik è stato di nuovo in Questura, alle 7.45, per provare a ritirare la copia del passaporto: la sua partenza per la Slovacchia, dove si trova già la compagna Martina (sarà poi raggiunto da Gargano, fidanzato con la sorella), è stata anticipata infatti a stasera.

L´ambasciatore della Repubblica Slovacca a Roma, Stanislav Vallo, gli ha garantito massima assistenza, assicurandogli che basterà la carta d´identità per partire. Intanto, le indagini hanno ricostruito le fasi della rapina di giovedì. Nella grande isola pedonale di Chiaia e nei giorni dello shopping natalizio i due rapinatori hanno agito indisturbati. In sella a un grosso scooter, hanno seguito a motore spento il calciatore del Napoli anche a via Chiaia. Passo dopo passo, vetrina dopo vetrina. Lo hanno riconosciuto subito e quasi per caso. Troppi "segni particolari" impressi nella memoria dei tifosi azzurri. Quei capelli a spazzola e soprattutto il grande tatuaggio con un ideogramma blu su collo. «È lui, è Marek Hamsik».

Volto noto, e un luccicante Rolex Daytona al polso da 25 mila euro. Così la squadra mobile ricostruisce il caso Hamsik, la rapina al calciatore che si è ritrovato una pistola puntata alla tempia, inchiodato a bordo della sua Minicooper nel traffico all´uscita della galleria in direzione di Fuorigrotta. In realtà il calciatore era in trappola già da un po´ di tempo prima. Da quando, lungo via dei Mille, i due banditi con i volti coperti da caschi integrali lo hanno notato e seguito durante lo shopping, quindi alla sua auto parcheggiata e fino a Fuorigrotta. Mentre resta difficile identificare gli aggressori, fuggiti verso Napoli Ovest. Per ora gli investigatori stanno lavorando sui ricettatori di pezzi di un certo valore come il Rolex Daytona, difficile da piazzare.

quando ti "speronano" in questo modo c'è oco da fare...
                        cmq poi ad hamsik restituirono il passaporto e l'orogolgio,non i soldi perchè gli dissero che ne guadagnava tanti
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Io sono stato battezzato circa 10 anni fa, quindi a 13-14 anni. Tornavo da casa, d'inverno, da una lezione di scherma, quando sotto casa sento una mano che mi si infila nella tasca del giubbotto, e vedo sti due ragazzi che scappano con il mio cellulare in mano. Io sono uno che reagisce SEMPRE () e lasciai cadere per terra il borsone, inseguendo i due tizi con in mano la spada... che poi ovviamente non è un'arma e quindi non mi sarebbe servita a niente, ma non è che si ragiona molto in questi casi... comunque non li ho raggiunti, non sono mai stato capace di correre decentemente.

Altro episodio memorabile l'ho vissuto un annetto fa circa. Ero in centro, zona pedonale, sabato sera quindi strapieno di gente. Io e due miei amici facciamo per ritirarci, quando vediamo una macchina che se la fa a marcia indietro verso di noi che ovviamente siamo in mezzo alla via (ricordo che è zona pedonale). I tizi alla guida si accorgono di noi e ACCELERANO; io, ovviamente..., mi sposto all'ultimo momento (mi avrebbero falciato) e do una pacca sul tetto dell'auto che mi sfreccia affianco. Non l'avessi mai fatto. La macchina si ferma e scendono SEI ragazzi che partono istantaneamente con un pugno dietro la schiena (noi ce ne stavamo andando). Erano sei rincoglioniti ubriachi e se i miei amici avessero lottato li avremmo fatti a pezzi, ma invece si sono messi a cercare di separarci... prendendo mazzate a loro volta... alla fine sono riusciti a staccarmi dal gruppo, ma io mi sono divincolato e mi ci sono rigettato in mezzo... ovviamente sono finito a terra con labbra spaccate e orecchini strappati, ma nessun altro danno, ed è un miracolo visto i calci in faccia che mi sono preso...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            NAPOLI, 18 dicembre - Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, è stato rapinato questa sera all'uscita della galleria Laziale che collega piazza Sannazaro con il quartiere di Fuorigrotta. Lo slovacco, che si trovava in auto, è stato avvicinato da due persone che si trovavano a bordo di uno scooter di colore marrone e con il volto coperto dai caschi integrali.

poteva sterzargli addosso e ammazzarli tutti e due in un colpo

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              Io sono stato battezzato circa 10 anni fa, quindi a 13-14 anni. Tornavo da casa, d'inverno, da una lezione di scherma, quando sotto casa sento una mano che mi si infila nella tasca del giubbotto, e vedo sti due ragazzi che scappano con il mio cellulare in mano. Io sono uno che reagisce SEMPRE () e lasciai cadere per terra il borsone, inseguendo i due tizi con in mano la spada... che poi ovviamente non è un'arma e quindi non mi sarebbe servita a niente, ma non è che si ragiona molto in questi casi... comunque non li ho raggiunti, non sono mai stato capace di correre decentemente.

Altro episodio memorabile l'ho vissuto un annetto fa circa. Ero in centro, zona pedonale, sabato sera quindi strapieno di gente. Io e due miei amici facciamo per ritirarci, quando vediamo una macchina che se la fa a marcia indietro verso di noi che ovviamente siamo in mezzo alla via (ricordo che è zona pedonale). I tizi alla guida si accorgono di noi e ACCELERANO; io, ovviamente..., mi sposto all'ultimo momento (mi avrebbero falciato) e do una pacca sul tetto dell'auto che mi sfreccia affianco. Non l'avessi mai fatto. La macchina si ferma e scendono SEI ragazzi che partono istantaneamente con un pugno dietro la schiena (noi ce ne stavamo andando). Erano sei rincoglioniti ubriachi e se i miei amici avessero lottato li avremmo fatti a pezzi, ma invece si sono messi a cercare di separarci... prendendo mazzate a loro volta... alla fine sono riusciti a staccarmi dal gruppo, ma io mi sono divincolato e mi ci sono rigettato in mezzo... ovviamente sono finito a terra con labbra spaccate e orecchini strappati, ma nessun altro danno, ed è un miracolo visto i calci in faccia che mi sono preso...
                              mi dispiace.....
                              la prossima volta sii più cattivo, mira alla testa

Commenta

• EBK
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1023
                                • 140
                                • 210
                                • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                                I tizi alla guida si accorgono di noi e ACCELERANO; io, ovviamente..., mi sposto all'ultimo momento (mi avrebbero falciato) e do una pacca sul tetto dell'auto che mi sfreccia affianco.

Un episodio "simile" me lo ricordo,non ricordo il paese però..un ubriaco alla guida di una maccchina ha falciato e uccise due persone in una zona pedonale,oltre che a sfondare la vetrina di un negozio se non ricordo male
                                Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

Working...
                                X