Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Ostia no? Ai cancelli? Comunque la sera, specie quando non c'è il caos estivo, Ostia è ostaggio di nordafricani e rumeni, una volta in novembre ho preso un fugone clamoroso con la mia ragazza, li vedevo sbucare da tutti i lati.
    si a ostia ma al coco night..ma era in pieno ghiorno alle 3 del pomeriggio e la spiaggia era piena di gente

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

una vergogna...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

però ancora adesso se ci ripenso mi fa troppo ridere la scena di sto rumeno ke da na spinta al mio amico e il mio amico ke lasciando cadere la palla per terra si mette in posizione di guardia e gli da un sinistro-destro in faccia saltellando ahhahahaha

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          come me in pratica...cosa studi?
          farmacia
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

ah no io studio economy
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ogni parola riguardo al posto sarebbe superflua.. mi spiace è successo anche a me qualche anno fa, ma sono riuscito a sovrastarli fisicamente nonostante fossero in due, allo sportello del bancomat dove hanno tentato di rapinarmi. Per i ladri in casa si, sono la cosa peggiore, bruttissima esperienza che mi ha segnato nel profondo.
              comunque anche uno qui, gli sono entrati in casa e se ne è accorto, ma ha fatto finta di dormire. addirittura gli hanno puntato una torcia in faccia e ha avuto la forza ( non so come ) di fingere che si dovesse svegliare dicendo " ancora 5 minuti ". loro convinti che dormisse hanno fatto indisturbati e io non so con che forza sia riuscito a fingere in questo modo
              rep perchè hai reagito, spero che gli hai fatto quanto più male potevi...

io per fortuna sono al sicuro dalle rapine in casa, in giardino ho due cani, se qualcuno cerca di entrare me ne accorgo per forza, e posso preparare una calda accoglienza..

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              se fossi stato da solo, o con qualche amico uomo avrei magari reagito in modo diverso. io non ho mai visto la mia ragazza in quello condizioni, veramente.
              ripeto, magari se ero da solo mi avrebbero tagliato la gola, ma almeno uno di sti trogloditi al camposanto ce lo mandavo.
              rep anche a te, anche io penso sempre che se mi capita una cosa del genere muoio ma almeno uno lo ammazzo

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              a me e un mio amico 3 anni fa ci hanno massacrato di botte 7 rumeni
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              l'ho gia raccontato un paio di volte..eravamo al mare con questo mio amico.Syavamo giocando a pallone in un campetto e la palla è andata fuori a circa 50 metri da un rumeno..il mio amico è adnato a recuperarla e questo rumeno ha iniziato a rompere i coglioni..Il mio amico nn gli da spagop e va ariprendere la palla e il rumeno lo segue e una votla dinanzi a lui lo spintona..inutile dire ke il mio amico(un compagno di boxe) è subito partito a prenderlo a pugni in faccia.Io sono corso a separarli e mentre li separavo sono arrivati gli amici da dietro ke ci hanno massacrato di botte..io alla fine nn mi sono ftt un kazz perkè si sono accaniti sul mio amico quando era per terra..l'hanno preso a calci in bocca gli hanno spaccato i denti..3500 euro per rifarseli..la cosa triste è ke in tutto ciò nessuno è intervento e nessuno ha kiamato la polizia..davvero uno schifo..
              .....

meno male che dalle mie parti non succedono queste cose, sennò temo che finirei presto in prigione...

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

***** quando stavo con la romana ricordo che ogni weekend succedevano casini coi rumeni
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• peppinho
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 147
                  • 4
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

non credo sia normale che un ragazzo che sta con un amico, o con la sua ragazza per fatti suoi, deve aver paura che da un momento all'altro sbuca qualche sporco rumeno che rompe i cogl.ioni...
                  Non per dire che tutti i rumeni sono cosi, perchè ce ne sono di rumeni bravi..

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

peppì qua ognuno ha il suo: a roma gli extracomunitari, a napoli i napoletani() e così via
                    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• tod
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 950
                      • 223
                      • 353
                      • Send PM

si è sempre i terroni di qualcuno (cit)

Commenta

• Valerio 88
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1619
                        • 480
                        • 449
                        • Padova
                        • Send PM

queste cose non è che succedono solo a napoli eh,purtroppo.
                        Proprio un paio di settimane fa in pieno centro a Padova,circa a mezzanotte(quindi presto contando che era mercoledì sera e quindi pieno di gente) 3 rumeni hanno fermato un mio amico e 2 mie amiche.
                        Prima hanno messo le mani addosso alle ragazze poi hanno tirato fuori il coltello,puntanto alla gola del mio amico e rapinato tutto:soldi,cellulare ecc...

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36507
                          • 1,569
                          • 2,385
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

noi napoletani penso che almeno una volta nella vita ci siamo passati tutti......
                          io mi presi anche un calcio in faccia...
                          per molto tempo ne ho risentito.....
                          un bacio
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• EBK
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1023
                            • 140
                            • 210
                            • Send PM

A Padova,vicino alla stazione dei treni c'è una viuzza piena di extracomunitari.
                            Ma quando dico piena intendo piena. E non ti dico cosa puoi vedere la.

In ogni caso nelle grandi città c'è sempre delinquenza di questo tipo.
                            Le "ronde" avranno pure un brutto nome,ma dopo una certa ora io non le vedrei cosi male.
                            Gente non armata ovviamente.
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• peppinho
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 147
                              • 4
                              • 0
                              • napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              peppì qua ognuno ha il suo: a roma gli extracomunitari, a napoli i napoletani() e così via
                              eh già..che tristezza..

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                                queste cose non è che succedono solo a napoli eh,purtroppo.
                                Proprio un paio di settimane fa in pieno centro a Padova,circa a mezzanotte(quindi presto contando che era mercoledì sera e quindi pieno di gente) 3 rumeni hanno fermato un mio amico e 2 mie amiche.
                                Prima hanno messo le mani addosso alle ragazze poi hanno tirato fuori il coltello,puntanto alla gola del mio amico e rapinato tutto:soldi,cellulare ecc...

quando trovano quello giusto... gli saltano le cervella

Commenta

Working...
                                X