Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Battesimo del Fuoco
Collapse
X
-
però ancora adesso se ci ripenso mi fa troppo ridere la scena di sto rumeno ke da na spinta al mio amico e il mio amico ke lasciando cadere la palla per terra si mette in posizione di guardia e gli da un sinistro-destro in faccia saltellando ahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocome me in pratica...cosa studi?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioogni parola riguardo al posto sarebbe superflua.. mi spiace è successo anche a me qualche anno fa, ma sono riuscito a sovrastarli fisicamente nonostante fossero in due, allo sportello del bancomat dove hanno tentato di rapinarmi. Per i ladri in casa si, sono la cosa peggiore, bruttissima esperienza che mi ha segnato nel profondo.
comunque anche uno qui, gli sono entrati in casa e se ne è accorto, ma ha fatto finta di dormire. addirittura gli hanno puntato una torcia in faccia e ha avuto la forza ( non so come ) di fingere che si dovesse svegliare dicendo " ancora 5 minuti ". loro convinti che dormisse hanno fatto indisturbati e io non so con che forza sia riuscito a fingere in questo modo
io per fortuna sono al sicuro dalle rapine in casa, in giardino ho due cani, se qualcuno cerca di entrare me ne accorgo per forza, e posso preparare una calda accoglienza..
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiose fossi stato da solo, o con qualche amico uomo avrei magari reagito in modo diverso. io non ho mai visto la mia ragazza in quello condizioni, veramente.
ripeto, magari se ero da solo mi avrebbero tagliato la gola, ma almeno uno di sti trogloditi al camposanto ce lo mandavo.
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me e un mio amico 3 anni fa ci hanno massacrato di botte 7 rumeniOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'ho gia raccontato un paio di volte..eravamo al mare con questo mio amico.Syavamo giocando a pallone in un campetto e la palla è andata fuori a circa 50 metri da un rumeno..il mio amico è adnato a recuperarla e questo rumeno ha iniziato a rompere i coglioni..Il mio amico nn gli da spagop e va ariprendere la palla e il rumeno lo segue e una votla dinanzi a lui lo spintona..inutile dire ke il mio amico(un compagno di boxe) è subito partito a prenderlo a pugni in faccia.Io sono corso a separarli e mentre li separavo sono arrivati gli amici da dietro ke ci hanno massacrato di botte..io alla fine nn mi sono ftt un kazz perkè si sono accaniti sul mio amico quando era per terra..l'hanno preso a calci in bocca gli hanno spaccato i denti..3500 euro per rifarseli..la cosa triste è ke in tutto ciò nessuno è intervento e nessuno ha kiamato la polizia..davvero uno schifo..
meno male che dalle mie parti non succedono queste cose, sennò temo che finirei presto in prigione...
Commenta
-
-
***** quando stavo con la romana ricordo che ogni weekend succedevano casini coi rumeni
Commenta
-
-
non credo sia normale che un ragazzo che sta con un amico, o con la sua ragazza per fatti suoi, deve aver paura che da un momento all'altro sbuca qualche sporco rumeno che rompe i cogl.ioni...
Non per dire che tutti i rumeni sono cosi, perchè ce ne sono di rumeni bravi..
Commenta
-
-
peppì qua ognuno ha il suo: a roma gli extracomunitari, a napoli i napoletani() e così via
Commenta
-
-
queste cose non è che succedono solo a napoli eh,purtroppo.
Proprio un paio di settimane fa in pieno centro a Padova,circa a mezzanotte(quindi presto contando che era mercoledì sera e quindi pieno di gente) 3 rumeni hanno fermato un mio amico e 2 mie amiche.
Prima hanno messo le mani addosso alle ragazze poi hanno tirato fuori il coltello,puntanto alla gola del mio amico e rapinato tutto:soldi,cellulare ecc...
Commenta
-
-
noi napoletani penso che almeno una volta nella vita ci siamo passati tutti......
io mi presi anche un calcio in faccia...
per molto tempo ne ho risentito.....
un bacioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A Padova,vicino alla stazione dei treni c'è una viuzza piena di extracomunitari.
Ma quando dico piena intendo piena. E non ti dico cosa puoi vedere la.
In ogni caso nelle grandi città c'è sempre delinquenza di questo tipo.
Le "ronde" avranno pure un brutto nome,ma dopo una certa ora io non le vedrei cosi male.
Gente non armata ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopeppì qua ognuno ha il suo: a roma gli extracomunitari, a napoli i napoletani() e così via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioqueste cose non è che succedono solo a napoli eh,purtroppo.
Proprio un paio di settimane fa in pieno centro a Padova,circa a mezzanotte(quindi presto contando che era mercoledì sera e quindi pieno di gente) 3 rumeni hanno fermato un mio amico e 2 mie amiche.
Prima hanno messo le mani addosso alle ragazze poi hanno tirato fuori il coltello,puntanto alla gola del mio amico e rapinato tutto:soldi,cellulare ecc...
quando trovano quello giusto... gli saltano le cervella
Commenta
-
Commenta