Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EBK
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1023
    • 140
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che su quella strada, durante la rapina, è passata un sacco di gente, ma nessuno, e dico NESSUNO si è avvicinato per vedere cosa stesse accadendo, nonostante la mia ragazza piangesse....e non lo faceva in maniera troppo silenziosa.
    A Bologna (se non ricordo male il posto) hanno violentato una ragazza di giorno in un parco pubblico con le persone che passeggiavano vicine (c'erano un filmato delle telecamere di sicurezza).. fai conto te
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• tod
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 950
      • 223
      • 353
      • Send PM

Il fatto è che su quella strada, durante la rapina, è passata un sacco di gente, ma nessuno, e dico NESSUNO si è avvicinato per vedere cosa stesse accadendo, nonostante la mia ragazza piangesse....e non lo faceva in maniera troppo silenziosa.
      che merda ...

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
        A Bologna (se non ricordo male il posto) hanno violentato una ragazza di giorno in un parco pubblico con le persone che passeggiavano vicine (c'erano un filmato delle telecamere di sicurezza).. fai conto te
        Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
        che merda ...
        se fossi stato da solo, o con qualche amico uomo avrei magari reagito in modo diverso. io non ho mai visto la mia ragazza in quello condizioni, veramente.
        ripeto, magari se ero da solo mi avrebbero tagliato la gola, ma almeno uno di sti trogloditi al camposanto ce lo mandavo.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Non so napoli e sud in generale, ma a milano che non ti soccorrono se ti succede qualcosa, è quasi la norma
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

se fossi stato da solo, o con qualche amico uomo avrei magari reagito in modo diverso. io non ho mai visto la mia ragazza in quello condizioni, veramente.
            ripeto, magari se ero da solo mi avrebbero tagliato la gola, ma almeno uno di sti trogloditi al camposanto ce lo mandavo.
            Anch'io avrei fatto così, non c'è nulla da vergognarsi
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

a me non è mai successo quindi non so nemmeno come avrei reagito ma dopo essermi cacato sotto avrei valutato anche la seguente ipotesi: se ai due ragazzini, una volta dato il cellulare, fai per allontanarti, e aspetti che loro mettano via il coltello, ti riavvicini di scatto e li pesti a sangue? tipo bam insomma
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

a me e un mio amico 3 anni fa ci hanno massacrato di botte 7 rumeni

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

a me è capitato qualche anno fa, un paio, a Milano.
                  dopo una partita dell'Inter, avevo parcheggiato in zona ippodromo.
                  Passiamo in parte a questo gruppetto di brasiliani o giù di li che fracassano contro il muro una bottiglia e ci fanno un cerchio attorno, io ero con la mia ragazza.
                  Ci han detto di dargli tutto quello che avevamo: 2cellulari, i portafolgi. hanno voluto pure il mio bancomat. ho dovuto darglielo, anche perchè la mia ragazza stava piangendo di brutto....io sudavo freddo, avevo davvero una paura fo**uta, avevo paura che le situazione degenerasse.
                  Gli ho dato un codice PIN sbagliato, e qui, solo la fortuna ha voluto che non ci accompagnassero a un bancomat per prelevare......
                  non mi hanno lasciato in tasca neanche 1€.
                  la mia ragazza è rimasta fortemente turbata da questo......ha avuto delle crisi di panico per un mese. vi giuro, ero nel panico + totale anch'io.
                  Nel ritorno non avevamo neppure i soldi per pagare l'autostrada...e per fortuna nell'auto c'era benzina.......
                  Il casellante fortunatamente ci è venuto incontro.

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Non so napoli e sud in generale, ma a milano che non ti soccorrono se ti succede qualcosa, è quasi la norma
                  non voglia fare paragoni tra città,ma a Siena queste cose non succedono,e se succedessero la gente non rimarrebbe a guardare( a parte che c'è un vigile ogni angolo della città)

cmq per quanto riguarda le reazioni,secondo me è sempre meglio assecondare le richieste dei rapinatori a parte alcuni casi particolari:
                  in un paese vicino il mio,i zingari avevano escogitato un metodo per fregarsi le macchine,causavano un tamponamento con un altra autovettura, il proprietario scendeva per constatare i danni,lo menavano di brtto con delle spranghe e rubavano la macchina. Un giorno per loro sfortuna tamponarono la macchina di un maestro di arti marziali,una bestia di 1,90,alcuni lo videro pestare a sangue gli zingari nonostante avessero le spranghe e lasciarli stesi a terra...
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

racconta
                    io tromberei sempre

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

pesante...mi dispiace arkon

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

odisseo sei di siena?
                        io tromberei sempre

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          odisseo sei di siena?
                          no, però studio lì
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

come me in pratica...cosa studi?
                            io tromberei sempre

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              a me e un mio amico 3 anni fa ci hanno massacrato di botte 7 rumeni
                              Ostia no? Ai cancelli? Comunque la sera, specie quando non c'è il caos estivo, Ostia è ostaggio di nordafricani e rumeni, una volta in novembre ho preso un fugone clamoroso con la mia ragazza, li vedevo sbucare da tutti i lati.

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

l'ho gia raccontato un paio di volte..eravamo al mare con questo mio amico.Syavamo giocando a pallone in un campetto e la palla è andata fuori a circa 50 metri da un rumeno..il mio amico è adnato a recuperarla e questo rumeno ha iniziato a rompere i coglioni..Il mio amico nn gli da spagop e va ariprendere la palla e il rumeno lo segue e una votla dinanzi a lui lo spintona..inutile dire ke il mio amico(un compagno di boxe) è subito partito a prenderlo a pugni in faccia.Io sono corso a separarli e mentre li separavo sono arrivati gli amici da dietro ke ci hanno massacrato di botte..io alla fine nn mi sono ftt un kazz perkè si sono accaniti sul mio amico quando era per terra..l'hanno preso a calci in bocca gli hanno spaccato i denti..3500 euro per rifarseli..la cosa triste è ke in tutto ciò nessuno è intervento e nessuno ha kiamato la polizia..davvero uno schifo..

Commenta

Working...
                                X