Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

dai, meglio così. la prossima volta evita sti posti di merda...
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

secondo me la cosa + brutta è essere rapinati in casa. qualche tempo fa dei ladri entrarono in un appartamento abitato da una ragazza,questa stava dormendo, una volta accortasi che erano entrati ha finto di continuare a dormire,uno dei ladri si avvicinò per qualche secondo ad un palmo dal suo viso per controllare se stesse dormendo...
      la ragazza poi rimase scioccata e rimase per un periodo di tempo senza parlare per lo shock.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

madonna mia, che brutta storia pure questa

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          madonna mia, che brutta storia pure questa
          dove abitavo io qualche anno fa ci fu un periodo in cui avveniva un furto al giorno,tentarono di entrare anche in casa mia ma non ci riuscirono,ma il record per fortuna era negativo per loro,perche poi li hanno acchiappati tutti.
          ancora oggi se avviene qualche furto i carabinieri dopo qualce giorno li prendono. fortunatamente da me le forze dell'ordine sono molto efficienti.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

di dove sei?

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

di dove sei?
              tra il molise e la prov. di caserta,crocevia del traffico di stupefacenti proveniente dalla campania e diretto in abruzzo e nelle località turistiche molisane. proprio x questo motivo c'è un forte contingente di forze dell'ordine, soprattutto carabinieri e finanza.
              "

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

capito... beh almeno c'è chi vi tutela

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

ogni parola riguardo al posto sarebbe superflua.. mi spiace è successo anche a me qualche anno fa, ma sono riuscito a sovrastarli fisicamente nonostante fossero in due, allo sportello del bancomat dove hanno tentato di rapinarmi. Per i ladri in casa si, sono la cosa peggiore, bruttissima esperienza che mi ha segnato nel profondo.
                  comunque anche uno qui, gli sono entrati in casa e se ne è accorto, ma ha fatto finta di dormire. addirittura gli hanno puntato una torcia in faccia e ha avuto la forza ( non so come ) di fingere che si dovesse svegliare dicendo " ancora 5 minuti ". loro convinti che dormisse hanno fatto indisturbati e io non so con che forza sia riuscito a fingere in questo modo
                  Last edited by Gary; 24-05-2009, 01:53:12.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

immagino che questa storia non abbia fatto altro che aumentare l'"amore" di gary per la città di napoli...

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

immagino che questa storia non abbia fatto altro che aumentare l'"amore" di gary per la città di napoli...
                      va beh... su queste cose napoli non si può proprio difendere... non è che io provo antipatia per questa città o le zone limitrofe, è che non è possibile una cosa simile.. poi va beh figurati le rapine succedono ovunque non è sicuramente una novità
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

si ma qua abbiamo raggiunto livelli di bassezza infimi, siamo nello squallore più totale

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

si ma qua abbiamo raggiunto livelli di bassezza infimi, siamo nello squallore più totale
                          lo so. come ho già raccontato cazzeggiando in qualche thread, in questi giorni ho avuto modo di parlare con una che vive a napoli, il tutto mentre guardavamo gomorra, quindi capisci da te dove poteva finire il discorso. Mi ha raccontato roba allucinante. Sono arrivato a un punto dove pensavo che mi stesse prendendo in giro, perchè non volevo crederci.Io dico solo, non prendetevela a male se qualcuno ha un occhio " maligno " nei confronti di quelle zone ( non è il termine adatto ma consentimelo ) , perchè i napoletani stanno facendo di tutto perchè ci sia un accanimento sociale e umano nei loro confronti. Mi spiace solo per i ragazzi " normali " che in questo posto sono costretti a starci perchè le possibilità di migrare altrove scarseggiano.

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

hai colto in pieno il problema: la maggior parte delle persone ci sguazza in questa merda, a loro sta bene così ed è in questa situazione di merda che metteranno al mondo i loro figli. i ragazzi che altrove definirebbero "normali", qui sono la minoranza, e quando racconto in giro che me ne vorrei andare a vivere fuori, oppure anche in provincia (visto che sono del centro e la situazione è a dir poco allucinante), la gente mi guarda basita

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ma infatti guarda, a me in tutta la situazione, da esterno, una sola cosa mi fa incazzare. Chi in tutto questo si cerca la difesa. Non è concepibile. E guarda, è capitato poco tempo fa, parlando con due napoletani, è arrivata una difesa immediata. Da una parte, un napoletano, parlava di come napoli è senza peli sulla lingua e falsi moralismi, una persona che vuole andarsene e non è più disposta a subire quello che subisce, e dall'altra parte c'è il napoletano che difende con paragoni rispetto al nord, rispetto a milano e cercando una giustificazione. Questa è una cosa che non riesco proprio a tollerare, e non capisco nemmeno come si possa difendere certe cose... boh... spiegatemi voi sicuramente ne sapete più di me..

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

io non penso che napoli sia tutto il marciume che si descrive...si è vero forse c'è più criminalità rispetto ad altre parti..e magari viene più fuori rispetto ad altre parti...ma questo è perchè la campania è una regione veramente sottosviluppata in tutti i sensi...e vediamo appunto come dice il ragazzo del topic...bambini che magari per sfizio fanno qualcosa di illegale e non umano...rischiando addirittura una collutazione che poteva finire diversamente...questo anche perchè i genitori saran teste di *****...perchè napoli si vive ancora come se fossero al terzo mondo in alcun zone.

Commenta

Working...
                                X