dai, meglio così. la prossima volta evita sti posti di merda...
Battesimo del Fuoco
Collapse
X
-
-
secondo me la cosa + brutta è essere rapinati in casa. qualche tempo fa dei ladri entrarono in un appartamento abitato da una ragazza,questa stava dormendo, una volta accortasi che erano entrati ha finto di continuare a dormire,uno dei ladri si avvicinò per qualche secondo ad un palmo dal suo viso per controllare se stesse dormendo...
la ragazza poi rimase scioccata e rimase per un periodo di tempo senza parlare per lo shock."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomadonna mia, che brutta storia pure questa
ancora oggi se avviene qualche furto i carabinieri dopo qualce giorno li prendono. fortunatamente da me le forze dell'ordine sono molto efficienti."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodi dove sei?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
ogni parola riguardo al posto sarebbe superflua.. mi spiace è successo anche a me qualche anno fa, ma sono riuscito a sovrastarli fisicamente nonostante fossero in due, allo sportello del bancomat dove hanno tentato di rapinarmi. Per i ladri in casa si, sono la cosa peggiore, bruttissima esperienza che mi ha segnato nel profondo.
comunque anche uno qui, gli sono entrati in casa e se ne è accorto, ma ha fatto finta di dormire. addirittura gli hanno puntato una torcia in faccia e ha avuto la forza ( non so come ) di fingere che si dovesse svegliare dicendo " ancora 5 minuti ". loro convinti che dormisse hanno fatto indisturbati e io non so con che forza sia riuscito a fingere in questo modoLast edited by Gary; 24-05-2009, 01:53:12.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
immagino che questa storia non abbia fatto altro che aumentare l'"amore" di gary per la città di napoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioimmagino che questa storia non abbia fatto altro che aumentare l'"amore" di gary per la città di napoli...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma qua abbiamo raggiunto livelli di bassezza infimi, siamo nello squallore più totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma qua abbiamo raggiunto livelli di bassezza infimi, siamo nello squallore più totaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai colto in pieno il problema: la maggior parte delle persone ci sguazza in questa merda, a loro sta bene così ed è in questa situazione di merda che metteranno al mondo i loro figli. i ragazzi che altrove definirebbero "normali", qui sono la minoranza, e quando racconto in giro che me ne vorrei andare a vivere fuori, oppure anche in provincia (visto che sono del centro e la situazione è a dir poco allucinante), la gente mi guarda basita
Commenta
-
-
ma infatti guarda, a me in tutta la situazione, da esterno, una sola cosa mi fa incazzare. Chi in tutto questo si cerca la difesa. Non è concepibile. E guarda, è capitato poco tempo fa, parlando con due napoletani, è arrivata una difesa immediata. Da una parte, un napoletano, parlava di come napoli è senza peli sulla lingua e falsi moralismi, una persona che vuole andarsene e non è più disposta a subire quello che subisce, e dall'altra parte c'è il napoletano che difende con paragoni rispetto al nord, rispetto a milano e cercando una giustificazione. Questa è una cosa che non riesco proprio a tollerare, e non capisco nemmeno come si possa difendere certe cose... boh... spiegatemi voi sicuramente ne sapete più di me..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io non penso che napoli sia tutto il marciume che si descrive...si è vero forse c'è più criminalità rispetto ad altre parti..e magari viene più fuori rispetto ad altre parti...ma questo è perchè la campania è una regione veramente sottosviluppata in tutti i sensi...e vediamo appunto come dice il ragazzo del topic...bambini che magari per sfizio fanno qualcosa di illegale e non umano...rischiando addirittura una collutazione che poteva finire diversamente...questo anche perchè i genitori saran teste di *****...perchè napoli si vive ancora come se fossero al terzo mondo in alcun zone.
Commenta
-
Commenta