.
Battesimo del Fuoco
Collapse
X
-
-
mi dispiace amico.
io ho subito la prima rapina a 14 anni, e mi ha segnato davvero molto.
anzi, a dire la verità, credo che i miei problemi di ansia ed agorafobia siano nati in quel momento.
di dove sei? cosa ti hanno rubato?
-
-
Cioè ti hanno rubato degli oggetti da dosso o ti hanno rapinato in casa?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
mi hanno rapinato per strada,mi hanno minacciato con un coltello e preso il cellulare
grazie Luka,sono di napoli anche io (ho 17 anni)il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
e ti pareva...
per questo ti avevo chiesto di dove sei...
dove stavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe ti pareva...
per questo ti avevo chiesto di dove sei...
dove stavi?il re si è disteso e non sorgerà più,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioSono stato rapinato per la prima volta...qualche parola di affetto?
a me non è mai capitato, ma credo sia una cosa terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioAi colli aminei...verso la metro..brutto posto erano due ragazzetti credo forse un po' più piccoli di me.Non mi sono fidato di fare nulla,del resto non ne vale la pena per un cellulare......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomi dispiace..
a me non è mai capitato, ma credo sia una cosa terribileil re si è disteso e non sorgerà più,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioanch io di napoli...ho 15 anni e non mi è mai capitato..speriamo non mi capiti mai...
Commenta
-
-
ma che ***** però, è sempre la stessa storia. sto posto di merda, la gente di merda, i nostri politici locali di merda... e che cazz.
mi dispiace guagliò, spero che pian piano che metabolizzerai sta cosa capirai che non ti avrà lasciato alcun segno
cmq hai fatto bene a non reagire, proprio perchè sono mocciosi avrebbero potuto farsi prendere dal panico a loro volta e fare qualche stronzata...
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggioanch io di napoli...ho 15 anni e non mi è mai capitato..speriamo non mi capiti mai...Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiofai attenzione a dove vai
Commenta
-
-
già...ci sono posti davvero ad alto rischio,ovviamente.Un altro mio amico infatti fu derubato proprio lì.Comunque fortunatamente non è stato un gran trauma,mi sento già piuttosto bene,anche se provo ancora un po' di nervosismo.
Sono contento che non ci fosse la mia ragazza,l'avevo appena accompagnata a casail re si è disteso e non sorgerà più,
Commenta
-
Commenta