Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppinho Visualizza Messaggio
    bhe non è detto, nell 1 contro 1 conta anche parecchio...
    Cioè non puoi paragonare uno di 1 metro e 90 di 100 kg con una persona di 1 metro e 70 con 60 kg...cioè...
    Se il mingherlino è uno scafato, quando vede il bestione agitarsi gli schianta il bicchiere in faccia e si dilegua alla velocità della luce.
    Se poi è un farabutto fatto e finito, al posto del bicchiere usa un coltello.

Con la faccia coperta di cocci di vetro o con qualche bel taglio profondo, il peso conta davvero poco.

Aggressività, velocità e sorpresa fanno la differenza.
    è lo stesso principio della rapina: se uno di 50 kg si avvicina col coltello e ti chiede il portafoglio, voglio vedere se non glielo dai, anche se pesi una tonnellata.
    Last edited by bersiker1980; 25-05-2009, 23:16:47.
    sigpic

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      L'argomento meriterebbe di essere approfondito sotto decine di punti di vista e sfaccettature.
      Io sono uno di quelli che appoggia la teoria di Gary....
      Inutile dire che il sud è poverino ecc.ecc. se queste cose attecchiscono così bene in quelle zone vuol dire che a prescindere c'è una mentalità e un sociale che fanno si che queste cose germoglino alla grande.
      Del resto credo che siano tutte zone che vivono con usanze, mentalità e per certi versi anche costumi arretrati di almeno 100 anni rispetto al resto del Paese.
      Certo grazie a Dio vivono seguendo il flow del resto del Paese e perciò sono piu sviluppate a quello ke era il resto d'italia di 100 anni fa, ma solo per gli aggeggi elettronici in piu, perchè poi il modo spartano di vivere è lo stesso.

Francamente se mi capitasse un episodio del genere credo che starei molto male.
      Ma più che altro per il senso di impotenza in cui mi troverei.
      Il fatto di DOVERE subire un sopruso da gente armata e che sfrutta l'effetto sorpresa mi darebbe davvero una gran rabbia.
      Odio la sensazione di impotenza, e anche il perdere il solo valore del portafoglio, magari 20 euro, è nulla rispetto al sentirsi violati nella propria intimità e libertà.

Certamente il fatto che la gente sia omertosa è un dato di fatto.
      L'altro giorno in treno un albanese senza biglietto aggrediva verbalmente un controllore che voleva dargli la multa, era faccia a faccia praticamente, non gli aveva alzato le mani addosso ma era in procinto di farlo.
      Tutti guardavano e probabilmente odiavano l'albanese, ma nessuno ha osato dire bau.Certamente il fatto che la gente sia omertosa è un dato di fatto.
      L'altro giorno in treno un albanese senza biglietto aggrediva verbalmente un controllore che voleva dargli la multa, era faccia a faccia praticamente, non gli aveva alzato le mani addosso ma era in procinto di farlo.
      Tutti guardavano e probabilmente odiavano l'albanese, ma nessuno ha osato dire bau...siamo intervenuti io e un altro ragazzo a cercare di spegnere il tutto.
      Alla fine l'altro ragazzo si è incazzato prendendo a male parole i viaggiatori che guardavano senza intervenire.
      Ha fatto decisamente bene.
      Tutto questo lassismo e timore ha fatto si che ci siano intere zone franche nelle città...come si dice...aperto un buco si crea il varco...mi giro oggi mi giro domani, il criminale prende coraggio e chi vive lealmente e nella legalità si sente braccato..siamo intervenuti io e un altro ragazzo a cercare di spegnere il tutto.
      Alla fine l'altro ragazzo si è incazzato prendendo a male parole i viaggiatori che guardavano senza intervenire.
      Ha fatto decisamente bene.
      Tutto questo lassismo e timore ha fatto si che ci siano intere zone franche nelle città...come si dice...aperto un buco si crea il varco...mi giro oggi mi giro domani, il criminale prende coraggio e chi vive lealmente e nella legalità si sente braccato.
      mio padre circa due anni fa ha pestato due polacchi sul treno...premetto ke mio padre faparte dell'arma ed è un omino di 191 per 130kg ex lanciatore del martello..questi due si sono mesis afare problemi con il controllore e nessuno interveniva..è intervenuto mio padre e come ha mostrato il tersserino l'hanno preso a spinte senza ke nesusno facesse niente..alchè hqa dato un calcio nelle palle a uno e la'ltro l'ha attacato al muro prendendolo a pugni ahahahah alla prima fermata sono scappati ahahah però lo schifo è ke nessuno è intervenuto

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

cmq io sono piu intimorito da uno piccoletto ke mi viene a rompere le palle ke da tre persone ke me le vengono a rompere...perkè con le 3 persone c'e anche lapossibilità ke nn siano armate ma se un rachitico mi viene a rompere le palle a me sicuramente una lama come minimo sindacale ce l'ha

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

allora faccio qualche puntualizzazione:
          1) marek hamsik ha ricevuto indietro tutto, compreso rolex e documenti; si sono tenuti solo gli ottocento euro.
          2) non si va in due su uno scooter a fare questi "servizi", di sicuro dietro c'era qualcuno che lo avrebbe sparato, visto che non l'avevano manco riconosciuto.
          3) brutta storia, poi 6 contro 3 è davvero da farabutti
          4) concordo con bersiker, se qualcuno armato ti viene sotto, voglio proprio vedere come reagisci
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            allora faccio qualche puntualizzazione:
            1) marek hamsik ha ricevuto indietro tutto, compreso rolex e documenti; si sono tenuti solo gli ottocento euro.
            2) non si va in due su uno scooter a fare questi "servizi", di sicuro dietro c'era qualcuno che lo avrebbe sparato, visto che non l'avevano manco riconosciuto.
            3) brutta storia, poi 6 contro 3 è davvero da farabutti
            4) concordo con bersiker, se qualcuno armato ti viene sotto, voglio proprio vedere come reagisci
            cmq luka anche a milano hanno rubato il rolex a ronaldinho solo che non lo sa nessuno

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

ma infatti, se metti il rolex, e poi lo cacci dal finestrino per fare il buffone, non lamentarti se poi te lo ciulano

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

piu' fondi alle forze dell'ordine e piu' certezza della pena..se per una cazzata sai che vai in galera..anche per poco ma ci vai (anche 1 o 2 anni) vedete che molti si calmano..

qui invece chi ha da perdere sono solo le persone con una vita normale, lavoro famiglia ecc.. stranieri o italiani che non han nulla da perdere vivono cosi, tra il fare il delinquente e l'emulazione dei super cattivi dei film..

solo il pugno di ferro da parte di uno stato serio ferma queste cose, altrimenti a lungo andare si sfocierà nell'autodifesa, tutti si faran giustizia da se e sarà anarchia

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

ma infatti, se metti il rolex, e poi lo cacci dal finestrino per fare il buffone, non lamentarti se poi te lo ciulano

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    piu' fondi alle forze dell'ordine e piu' certezza della pena..se per una cazzata sai che vai in galera..anche per poco ma ci vai (anche 1 o 2 anni) vedete che molti si calmano..

qui invece chi ha da perdere sono solo le persone con una vita normale, lavoro famiglia ecc.. stranieri o italiani che non han nulla da perdere vivono cosi, tra il fare il delinquente e l'emulazione dei super cattivi dei film..

solo il pugno di ferro da parte di uno stato serio ferma queste cose, altrimenti a lungo andare si sfocierà nell'autodifesa, tutti si faran giustizia da se e sarà anarchia
                    ci sono mentalità in italia, dove ci piazzi le forze armate, l'fbi e le forze speciali, non cambierà niente.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio

mah io ricordo come se fosse ieri che mio nonno, quand'ero bambino, mi raccontava che ai suoi tempi, se ti beccavano senza biglietto sull'autobus andavi in galera.
                      per questo a volte mi domando se tutta sta libertà che abbiamo sia giusta e sopratutto meritata

ps: sfocerà, non sfocIerà... e che chezz

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

mah io ricordo come se fosse ieri che mio nonno, quand'ero bambino, mi raccontava che ai suoi tempi, se ti beccavano senza biglietto sull'autobus andavi in galera.
                        per questo a volte mi domando se tutta sta libertà che abbiamo sia giusta e sopratutto meritata

ps: sfocerà, non sfocIerà... e che chezz
                        si stava meglio quando si stava peggio

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

mah le frasi fatte, generalmente, le odio; ma a questo punto mi pare che questa sia doverosa

Commenta

• EBK
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1023
                            • 140
                            • 210
                            • Send PM

a c'era qualcuno che lo avrebbe sparato
                            Questo è puro napoletano doc ma non italiano
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

infatti, ho fatto schifo. qualcuno dietro che gli avrebbe sparato. peto venia.

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36491
                                • 1,567
                                • 2,363
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

mentalita' orrenda la tua...
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X