Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Generalmente anche io lascio perdere, perchè alla fine mi rendo conto che i ragazzini in gruppo si fanno grandi e prendono per il culo o sfottono gente più grande, ma alex una volta disse una cosa sacrosanta, se qualcuno viene a rompere le palle a uno di 190cm per 90 kg, significa che ha intenzioni serie e non è aria fritta, se capita , cerco di essere il primo a reagire proprio perchè per andare contro uno con una certa imponenza fisica o hai brutte intenzioni, o sei un perfetto idiota , e quest'ultima non è sicuramente migliore della prima anzi..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      pensa che a me, sotto la stazione della circumvesuviana di napoli, tra la folla, un tossico mi ha rapinato minaciandomi con la sua siringa sporca....
      a venezia è successo a 2 che conosco.. si avvicina il tipico sbandato chiedi soldi, loro non glieli danno, e lui gli fa "ara che go' un colteo" al che si apre la giacca infila la mano dentro e fa " a no scuseme, go na siringa" e l'ha tirata fuori..

volevo precisare che molte persone sono immensamente sceme e non si fanno scrupoli, 2 volte in discoteca ho visto prima un albanese di 1.70 + o - andare contro al buttafuori ex campione di culturismo (se ricordo il nome ve lo dico..all'ingresso cè la sua foto in gara...enormeeeeee) e un altra volta i buttafuori non hanno fatto entrare un gruppetto di ragazzi, uno ha preso e si è scagliato contro le auto di lusso che sono posteggiate davanti la disco, solo che tra quelle ha centrato la smart di uno della sicurezza il quale bestemmiando sonoramente mi han detto (non l'ho visto) è entrato correndo in disco ed è uscito con un tirapugni..il tipo mi han detto che è rimasto massacrato, poi sono arrivati i polizziotti e han calmato gli animi

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

tutto il mondo è paese

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120593
          • 3,407
          • 3,467
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Generalmente anche io lascio perdere, perchè alla fine mi rendo conto che i ragazzini in gruppo si fanno grandi e prendono per il culo o sfottono gente più grande, ma alex una volta disse una cosa sacrosanta, se qualcuno viene a rompere le palle a uno di 190cm per 90 kg, significa che ha intenzioni serie e non è aria fritta, se capita , cerco di essere il primo a reagire proprio perchè per andare contro uno con una certa imponenza fisica o hai brutte intenzioni, o sei un perfetto idiota , e quest'ultima non è sicuramente migliore della prima anzi..
          E' vero, la ricordo anch'io quella (sacrosanta) frase, ma alza i chili però che Alex veleggia sopra i 100
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

quoto quello ke ha dtt alex..credo soprattutto ke se vengono a rompere le palle a un culturista c'e da aspettarsi il peggio...sono di sicuro armati..ricordo di un culturista ke aveva avuto un diverbio con un tizio ke stava maltrattnado la ragazza..questo dopo 5 minuti è tornato con altri 4 e l'hanno massacrato di botte.Questo poveraccio c'ha rimesso un occhio...

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              quoto quello ke ha dtt alex..credo soprattutto ke se vengono a rompere le palle a un culturista c'e da aspettarsi il peggio...sono di sicuro armati..ricordo di un culturista ke aveva avuto un diverbio con un tizio ke stava maltrattnado la ragazza..questo dopo 5 minuti è tornato con altri 4 e l'hanno massacrato di botte.Questo poveraccio c'ha rimesso un occhio...
              Bah nelle risse la stazza e la tecnica non contano praticamente nulla.
              sigpic

Commenta

• Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Bhe conta come le dai ma se sei grosso x me sei un pelo avvantaggiato
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• EBK
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1023
                  • 140
                  • 210
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                  se sei grosso x me sei un pelo avvantaggiato
                  Nell'1 contro 1 si,ma se son 2 o più te lo sogni di dare legnate alla "Chuck Norris"
                  Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    Bhe conta come le dai ma se sei grosso x me sei un pelo avvantaggiato
                    no, conta cos'hai in mano e i riguardi che ti fai ad utilizzarlo .
                    sigpic

Commenta

• Free91
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 2446
                      • 239
                      • 164
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                      Nell'1 contro 1 si,ma se son 2 o più te lo sogni di dare legnate alla "Chuck Norris"
                      Se son piu di 1 o preghi che non le sanno dare o le prendi
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • piazza la bomba e scappa
                        • Send PM

si ma x dire ke quello si è messo a discutere con il culturista, forte del ftt ke avrebbe avuto l'appoggio di altra gente..altrimenti si sarebbe stato zitto abbozzando..

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          si ma x dire ke quello si è messo a discutere con il culturista, forte del ftt ke avrebbe avuto l'appoggio di altra gente..altrimenti si sarebbe stato zitto abbozzando..
                          si ma il punto è sempre lo stesso, nelle rapine come nelle risse: perchè i romeni ti menano, tu che fai pugilato e pesi?
                          probabilmente perchè tu, prima di spaccare la faccia a uno ci pensi 6 volte: hai paura di fargli male, delle conseguenze....se ti becchi una condanna addio professione, ti precluderebbe una marea di concorsi pubblici (anche se puoi sempre fare il parlamentare )

Ad un romeno che gli frega? che ha da perdere? considera poi che molti di loro vengono dalla strada, è gente che le botte ha imparato a prenderele fin da quando era piccola.

Se tu pesi 100 kg e mi dai uno schiaffone e io che ne peso 70 ti rispondo con una bottigliata in faccia, chi credi che rimanga in piedi alla fine?
                          sigpic

Commenta

• lukasmile
                            Lucamele
                            • Feb 2009
                            • 6667
                            • 681
                            • 907
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                            pensa che a me, sotto la stazione della circumvesuviana di napoli, tra la folla, un tossico mi ha rapinato minaciandomi con la sua siringa sporca....
                            successe anche a me con mia madre quand'ero bambino
                            cosa mi hai fatto ricordare...
                            stavamo nella sanità, vicino all'ospedale san gennaro, di sera, ed un drogato ci fermò con sta siringa in mano... ricordo benissimo di aver fatto i "vermi"...
                            si ma il punto è sempre lo stesso, nelle rapine come nelle risse: perchè i romeni ti menano, tu che fai pugilato e pesi?
                            probabilmente perchè tu, prima di spaccare la faccia a uno ci pensi 6 volte: hai paura di fargli male, delle conseguenze....se ti becchi una condanna addio professione, ti precluderebbe una marea di concorsi pubblici (anche se puoi sempre fare il parlamentare )

Ad un romeno che gli frega? che ha da perdere? considera poi che molti di loro vengono dalla strada, è gente che le botte ha imparato a prenderele fin da quando era piccola.

Se tu pesi 100 kg e mi dai uno schiaffone e io che ne peso 70 ti rispondo con una bottigliata in faccia, chi credi che rimanga in piedi alla fine?
                            concordo
                            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              E' vero, la ricordo anch'io quella (sacrosanta) frase, ma alza i chili però che Alex veleggia sopra i 100
                              non ho detto 100 perchè se no mi dicono che sono 100 kg di ciccia panino e allora sono stato sul peso ideale
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7982
                                • 960
                                • 1,370
                                • Send PM

no, conta cos'hai in mano e i riguardi che ti fai ad utilizzarlo .
                                appunto. a parità di armatura non c'è confronto...

Commenta

Working...
                                X