Generalmente anche io lascio perdere, perchè alla fine mi rendo conto che i ragazzini in gruppo si fanno grandi e prendono per il culo o sfottono gente più grande, ma alex una volta disse una cosa sacrosanta, se qualcuno viene a rompere le palle a uno di 190cm per 90 kg, significa che ha intenzioni serie e non è aria fritta, se capita , cerco di essere il primo a reagire proprio perchè per andare contro uno con una certa imponenza fisica o hai brutte intenzioni, o sei un perfetto idiota , e quest'ultima non è sicuramente migliore della prima anzi..
Battesimo del Fuoco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopensa che a me, sotto la stazione della circumvesuviana di napoli, tra la folla, un tossico mi ha rapinato minaciandomi con la sua siringa sporca....
volevo precisare che molte persone sono immensamente sceme e non si fanno scrupoli, 2 volte in discoteca ho visto prima un albanese di 1.70 + o - andare contro al buttafuori ex campione di culturismo (se ricordo il nome ve lo dico..all'ingresso cè la sua foto in gara...enormeeeeee) e un altra volta i buttafuori non hanno fatto entrare un gruppetto di ragazzi, uno ha preso e si è scagliato contro le auto di lusso che sono posteggiate davanti la disco, solo che tra quelle ha centrato la smart di uno della sicurezza il quale bestemmiando sonoramente mi han detto (non l'ho visto) è entrato correndo in disco ed è uscito con un tirapugni..il tipo mi han detto che è rimasto massacrato, poi sono arrivati i polizziotti e han calmato gli animi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGeneralmente anche io lascio perdere, perchè alla fine mi rendo conto che i ragazzini in gruppo si fanno grandi e prendono per il culo o sfottono gente più grande, ma alex una volta disse una cosa sacrosanta, se qualcuno viene a rompere le palle a uno di 190cm per 90 kg, significa che ha intenzioni serie e non è aria fritta, se capita , cerco di essere il primo a reagire proprio perchè per andare contro uno con una certa imponenza fisica o hai brutte intenzioni, o sei un perfetto idiota , e quest'ultima non è sicuramente migliore della prima anzi.....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
quoto quello ke ha dtt alex..credo soprattutto ke se vengono a rompere le palle a un culturista c'e da aspettarsi il peggio...sono di sicuro armati..ricordo di un culturista ke aveva avuto un diverbio con un tizio ke stava maltrattnado la ragazza..questo dopo 5 minuti è tornato con altri 4 e l'hanno massacrato di botte.Questo poveraccio c'ha rimesso un occhio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquoto quello ke ha dtt alex..credo soprattutto ke se vengono a rompere le palle a un culturista c'e da aspettarsi il peggio...sono di sicuro armati..ricordo di un culturista ke aveva avuto un diverbio con un tizio ke stava maltrattnado la ragazza..questo dopo 5 minuti è tornato con altri 4 e l'hanno massacrato di botte.Questo poveraccio c'ha rimesso un occhio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBah nelle risse la stazza e la tecnica non contano praticamente nulla.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiose sei grosso x me sei un pelo avvantaggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBhe conta come le dai ma se sei grosso x me sei un pelo avvantaggiatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioNell'1 contro 1 si,ma se son 2 o più te lo sogni di dare legnate alla "Chuck Norris"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBah nelle risse la stazza e la tecnica non contano praticamente nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi ma x dire ke quello si è messo a discutere con il culturista, forte del ftt ke avrebbe avuto l'appoggio di altra gente..altrimenti si sarebbe stato zitto abbozzando..
probabilmente perchè tu, prima di spaccare la faccia a uno ci pensi 6 volte: hai paura di fargli male, delle conseguenze....se ti becchi una condanna addio professione, ti precluderebbe una marea di concorsi pubblici (anche se puoi sempre fare il parlamentare )
Ad un romeno che gli frega? che ha da perdere? considera poi che molti di loro vengono dalla strada, è gente che le botte ha imparato a prenderele fin da quando era piccola.
Se tu pesi 100 kg e mi dai uno schiaffone e io che ne peso 70 ti rispondo con una bottigliata in faccia, chi credi che rimanga in piedi alla fine?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopensa che a me, sotto la stazione della circumvesuviana di napoli, tra la folla, un tossico mi ha rapinato minaciandomi con la sua siringa sporca....
cosa mi hai fatto ricordare...
stavamo nella sanità, vicino all'ospedale san gennaro, di sera, ed un drogato ci fermò con sta siringa in mano... ricordo benissimo di aver fatto i "vermi"...
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi ma il punto è sempre lo stesso, nelle rapine come nelle risse: perchè i romeni ti menano, tu che fai pugilato e pesi?
probabilmente perchè tu, prima di spaccare la faccia a uno ci pensi 6 volte: hai paura di fargli male, delle conseguenze....se ti becchi una condanna addio professione, ti precluderebbe una marea di concorsi pubblici (anche se puoi sempre fare il parlamentare )
Ad un romeno che gli frega? che ha da perdere? considera poi che molti di loro vengono dalla strada, è gente che le botte ha imparato a prenderele fin da quando era piccola.
Se tu pesi 100 kg e mi dai uno schiaffone e io che ne peso 70 ti rispondo con una bottigliata in faccia, chi credi che rimanga in piedi alla fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' vero, la ricordo anch'io quella (sacrosanta) frase, ma alza i chili però che Alex veleggia sopra i 100Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiono, conta cos'hai in mano e i riguardi che ti fai ad utilizzarlo .
Commenta
-
Commenta