Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arciduca
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 460
    • 75
    • 87
    • salento
    • Send PM

cmq credo che ovunque sia cosi'...da noi un ragazzo e' stato ammazzato 15 gg fa per una banle rissa...accoltellato in pieno petto decine di volte...
    capita spesso che qualcuno si finga da carabiniere o finanziere,,, hanno un auto qulasiasi poi scendono con torce e giubbini da sembrare veri e poi ti massacrano di botte... eppure non siamo a napoli.... e nessuno interviene e non stiamo a milano.... credo che la gente ormai non ha tempo nemmeno per se stessa e .... del bisogno altrui vede solo un fastidio. fortunamente molti si salvano!!!!
    sigpic

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

a me capitò vicino al parco più grande di bari, a 14 anni, in pieno giorno.. mi fermarono in 10 (non esagero eh) e mi scipparono il cellulare..ovviamente nessuno si fermò, feci pure la denuncia contro ignoti..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

ma perchè sto post sta in trash? è interessante a modo suo vedere quanti utenti han subito cose del genere.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Arciduca
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 460
          • 75
          • 87
          • salento
          • Send PM

ricordo che stavo con un mio amico....si fermarono con due auto...bloccarono la fuga sono scesi e senza pensarci mazzate... ma tante!!!! per cosa!!! erano ubriachi e drogati colevano del denaro per continuare la loro effervescente serata!!!!
          sigpic

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120593
            • 3,407
            • 3,468
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            ma perchè sto post sta in trash? è interessante a modo suo vedere quanti utenti han subito cose del genere.
            Se la discussione si manteniene su questi toni credo anch'io che possa andare in Caffetteria.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Arciduca
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 460
              • 75
              • 87
              • salento
              • Send PM

a me capitò vicino al parco più grande di bari, a 14 anni, in pieno giorno.. mi fermarono in 10 (non esagero eh) e mi scipparono il cellulare..ovviamente nessuno si fermò, feci pure la denuncia contro ignoti..
              la settimana scorsa siamo venutii a bari a ballare... mamma per noi e' un problema come apriamo bocca!!!! in disco a spintoni e a fare rissa fortunatamente solo parole al vento.... pero' tutto e' cominciato perche' uno dei nostri ha cominciato a fare ironia ... sempre calcistica....
              sigpic

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                • Send PM

io per quanto riguarda l' essere rapinato in machina sono una vittima poco racomandabile, ho sempre una mazza da beseball sotto il sedile più vari atrezzi da lavoro, tra cui un martello da carpentiere ed una roncola......

comunque dopo aver letto ciò che avete scritto sono contento di abitare in una paese piccolo, quà non è mai successo niente del genere

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982
                  • 960
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                  io per quanto riguarda l' essere rapinato in machina sono una vittima poco racomandabile, ho sempre una mazza da beseball sotto il sedile più vari atrezzi da lavoro, tra cui un martello da carpentiere ed una roncola......

comunque dopo aver letto ciò che avete scritto sono contento di abitare in una paese piccolo, quà non è mai successo niente del genere
                  d'accordo ma se ti puntano una pistola è meglio non fare il duro no?

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                    la settimana scorsa siamo venutii a bari a ballare... mamma per noi e' un problema come apriamo bocca!!!! in disco a spintoni e a fare rissa fortunatamente solo parole al vento.... pero' tutto e' cominciato perche' uno dei nostri ha cominciato a fare ironia ... sempre calcistica....
                    purtroppo i deficienti ci sono dovunque
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7982
                      • 960
                      • 1,370
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      se fossi stato da solo, o con qualche amico uomo avrei magari reagito in modo diverso. io non ho mai visto la mia ragazza in quello condizioni, veramente.
                      ripeto, magari se ero da solo mi avrebbero tagliato la gola, ma almeno uno di sti trogloditi al camposanto ce lo mandavo.
                      ahime...capisco il tuo orgoglio ma è sbagliato...se sono in piu sei destinato a soccombere...e anche se non soccombi ti fai comunque male...non credo ne valga la pena...
                      oh in alcuni casi simili ci scappa pure il morto...con tutto quello che ne segue

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        d'accordo ma se ti puntano una pistola è meglio non fare il duro no?
                        bhè se mi puntano una pistola credo proprio che non avrei il coraggio di fare il duro... se non avendo la possibilità di essere all' altezza come armamento.....

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7982
                          • 960
                          • 1,370
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          bhè se mi puntano una pistola credo proprio che non avrei il coraggio di fare il duro... se non avendo la possibilità di essere all' altezza come armamento.....
                          è sempre meglio lasciar perdere
                          certo manda in bestia quando dopo che magari gli dai i soldi vogliono pure qualcosa a cui sei legato personalmente. ecco in questi casi dovrei stare attento pure io a non perdere le staffe

Commenta

• pupazzomatto
                            Bodyweb member
                            • May 2006
                            • 3155
                            • 144
                            • 140
                            • Send PM

pensa che a me, sotto la stazione della circumvesuviana di napoli, tra la folla, un tossico mi ha rapinato minaciandomi con la sua siringa sporca....

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              pensa che a me, sotto la stazione della circumvesuviana di napoli, tra la folla, un tossico mi ha rapinato minaciandomi con la sua siringa sporca....
                              ma fai sul serio ?! una situazione del genere è peggiore di avere un coltello puntato addosso
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

e io invece sono il piu' grande fifone del mondo..se mi succede chiedo scusa mi adosso le colpe e amen..

poi certo se passano alle mani allora provo a reagire come posso (se provano a stuprare una ragazza non sto fermo logico)..ma se sono solo VERBALI le violenze lascio perdere..certo ci rimetti la serata e anche un paio di giorni seguenti per mandare giu' "l'onta" ma alla fine io preferisco... se reagisci non sai come vada a finire, o le prendi (avere i denti rotti non credo sia piacevole) o se le dai finisci nei casini, sperando sempre di non pestare quello sbagliato poichè dopo quelli si ricordano e finchè non sistemano la questione non la mandano giu'..

Commenta

Working...
                                X