Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Battesimo del Fuoco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Il fatto è che su quella strada, durante la rapina, è passata un sacco di gente, ma nessuno, e dico NESSUNO si è avvicinato per vedere cosa stesse accadendo, nonostante la mia ragazza piangesse....e non lo faceva in maniera troppo silenziosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioA Bologna (se non ricordo male il posto) hanno violentato una ragazza di giorno in un parco pubblico con le persone che passeggiavano vicine (c'erano un filmato delle telecamere di sicurezza).. fai conto teOriginariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioche merda ...
ripeto, magari se ero da solo mi avrebbero tagliato la gola, ma almeno uno di sti trogloditi al camposanto ce lo mandavo.
Commenta
-
-
Non so napoli e sud in generale, ma a milano che non ti soccorrono se ti succede qualcosa, è quasi la normaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiose fossi stato da solo, o con qualche amico uomo avrei magari reagito in modo diverso. io non ho mai visto la mia ragazza in quello condizioni, veramente.
ripeto, magari se ero da solo mi avrebbero tagliato la gola, ma almeno uno di sti trogloditi al camposanto ce lo mandavo.
Commenta
-
-
a me non è mai successo quindi non so nemmeno come avrei reagito ma dopo essermi cacato sotto avrei valutato anche la seguente ipotesi: se ai due ragazzini, una volta dato il cellulare, fai per allontanarti, e aspetti che loro mettano via il coltello, ti riavvicini di scatto e li pesti a sangue? tipo bam insommaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa me è capitato qualche anno fa, un paio, a Milano.
dopo una partita dell'Inter, avevo parcheggiato in zona ippodromo.
Passiamo in parte a questo gruppetto di brasiliani o giù di li che fracassano contro il muro una bottiglia e ci fanno un cerchio attorno, io ero con la mia ragazza.
Ci han detto di dargli tutto quello che avevamo: 2cellulari, i portafolgi. hanno voluto pure il mio bancomat. ho dovuto darglielo, anche perchè la mia ragazza stava piangendo di brutto....io sudavo freddo, avevo davvero una paura fo**uta, avevo paura che le situazione degenerasse.
Gli ho dato un codice PIN sbagliato, e qui, solo la fortuna ha voluto che non ci accompagnassero a un bancomat per prelevare......
non mi hanno lasciato in tasca neanche 1€.
la mia ragazza è rimasta fortemente turbata da questo......ha avuto delle crisi di panico per un mese. vi giuro, ero nel panico + totale anch'io.
Nel ritorno non avevamo neppure i soldi per pagare l'autostrada...e per fortuna nell'auto c'era benzina.......
Il casellante fortunatamente ci è venuto incontro.
Il fatto è che su quella strada, durante la rapina, è passata un sacco di gente, ma nessuno, e dico NESSUNO si è avvicinato per vedere cosa stesse accadendo, nonostante la mia ragazza piangesse....e non lo faceva in maniera troppo silenziosa.Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioA Bologna (se non ricordo male il posto) hanno violentato una ragazza di giorno in un parco pubblico con le persone che passeggiavano vicine (c'erano un filmato delle telecamere di sicurezza).. fai conto teOriginariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon so napoli e sud in generale, ma a milano che non ti soccorrono se ti succede qualcosa, è quasi la norma
cmq per quanto riguarda le reazioni,secondo me è sempre meglio assecondare le richieste dei rapinatori a parte alcuni casi particolari:
in un paese vicino il mio,i zingari avevano escogitato un metodo per fregarsi le macchine,causavano un tamponamento con un altra autovettura, il proprietario scendeva per constatare i danni,lo menavano di brtto con delle spranghe e rubavano la macchina. Un giorno per loro sfortuna tamponarono la macchina di un maestro di arti marziali,una bestia di 1,90,alcuni lo videro pestare a sangue gli zingari nonostante avessero le spranghe e lasciarli stesi a terra..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
pesante...mi dispiace arkon
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioodisseo sei di siena?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioa me e un mio amico 3 anni fa ci hanno massacrato di botte 7 rumeni
Commenta
-
-
l'ho gia raccontato un paio di volte..eravamo al mare con questo mio amico.Syavamo giocando a pallone in un campetto e la palla è andata fuori a circa 50 metri da un rumeno..il mio amico è adnato a recuperarla e questo rumeno ha iniziato a rompere i coglioni..Il mio amico nn gli da spagop e va ariprendere la palla e il rumeno lo segue e una votla dinanzi a lui lo spintona..inutile dire ke il mio amico(un compagno di boxe) è subito partito a prenderlo a pugni in faccia.Io sono corso a separarli e mentre li separavo sono arrivati gli amici da dietro ke ci hanno massacrato di botte..io alla fine nn mi sono ftt un kazz perkè si sono accaniti sul mio amico quando era per terra..l'hanno preso a calci in bocca gli hanno spaccato i denti..3500 euro per rifarseli..la cosa triste è ke in tutto ciò nessuno è intervento e nessuno ha kiamato la polizia..davvero uno schifo..
Commenta
-
Commenta