Battesimo del Fuoco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    la cosa più scandalosa è che poi i vari capi di camorra gestiscono il tutto dalla galera... io mi chiedo... ma come fa la polizia italiana a essere così fessa da far passare pizzini da un boss.. ma isolatelo ignoranti..
    forse sono tutti complici in mezzo eh, ma forse
    [

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

senza mafia la disoccupazione sarebbe piu' alta (cit. de andrè)
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• tod
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 950
        • 223
        • 353
        • Send PM

la cosa più scandalosa è che poi i vari capi di camorra gestiscono il tutto dalla galera... io mi chiedo... ma come fa la polizia italiana a essere così fessa da far passare pizzini da un boss.. ma isolatelo ignoranti..
        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        forse sono tutti complici in mezzo eh, ma forse
        esatto.
        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        senza mafia la disoccupazione sarebbe piu' alta (cit. de andrè)
        tipica frase per fare il cantante maledetto.

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
          tipica frase per fare il cantante maledetto.
          Temo...
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

cmq il discorso è uno solo: a tutti piacerebbe fare un lavoro che ti impegna poco e ti rende tantissimo.
            la camorra, per alcuni, è un punto d'arrivo, quello a cui aspirare sin da bambini.

però c'è pure da dire che i napoletani non sono tutti così, anzi, considerato il fatto che ormai chiunque voglia possa entrare in camorra, è facile capire che quelli sono solo una minoranza. forte, ma pur sempre una minoranza.
            il problema è che la maggioranza dei napoletani rifiuta la camorra, ma allo stesso tempo ne è terrorizzata, e da qui nasce una quasi totalità di persone che convivono con la camorra(ripeto: quelli che vivono di camorra, e quelli che hanno paura di combatterla.)
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

non so se l'argomento e' gia' stato toccato, ma Mussolini riusci ad assestare seri colpi all'anti-ordinamento mafia

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• tod
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 950
                • 223
                • 353
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                non so se l'argomento e' gia' stato toccato, ma Mussolini riusci ad assestare seri colpi all'anti-ordinamento mafia
                si con Cesare Mori.Si narra che il Duce era in visita ad una cittadina siciliana, il cui sindaco era un noto mafioso.Durante la cerimonia in cui incontrò Mussolini, il sindaco esclamò:" non c'era bisogno di tutta questa polizia per dare il benvenuto al signor Mussolini"...o qualcosa del genere. In quel momento il Duce si rese conto che il fenomeno mafioso andava estirpato.
                Inviò Mori in Sicilia che con metodi poco ortodossi distrusse la mafia, che si riformò tranquillamente dopo la caduta del fascismo.

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

perciò a volte mi dico che tutta sta libertà giuridica in cui viviamo ora, forse, non ce la meritiamo.
                  Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

Generalmente anche io lascio perdere, perchè alla fine mi rendo conto che i ragazzini in gruppo si fanno grandi e prendono per il culo o sfottono gente più grande, ma alex una volta disse una cosa sacrosanta, se qualcuno viene a rompere le palle a uno di 190cm per 90 kg, significa che ha intenzioni serie e non è aria fritta, se capita , cerco di essere il primo a reagire proprio perchè per andare contro uno con una certa imponenza fisica o hai brutte intenzioni, o sei un perfetto idiota , e quest'ultima non è sicuramente migliore della prima anzi..
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    quoto quello ke ha dtt alex..credo soprattutto ke se vengono a rompere le palle a un culturista c'e da aspettarsi il peggio...
                    il problema è che quando ti trovi difronte uno grosso,hai paura e questo ti porta a volerlo buttare a terra subito,anche ricorrendo a bottigliate o sprangate,ecco quindi che una stazza notevole può diventare un handicap.

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    E' vero, la ricordo anch'io quella (sacrosanta) frase, ma alza i chili però che Alex veleggia sopra i 100
                    ieri sera al ristorante,il cameriere di Genova mi guarda e dice:"Belin,hai una gamba al posto del braccio"
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Arciduca
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 460
                      • 75
                      • 87
                      • salento
                      • Send PM

sono concorde con gary quando scrive che e' qualcosa di radicato nella cultura...da secoli ormai ....

credo poi che l'omerta purtroppon accomuna molti....
                      sigpic

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        il problema è che quando ti trovi difronte uno grosso,hai paura e questo ti porta a volerlo buttare a terra subito,anche ricorrendo a bottigliate o sprangate,ecco quindi che una stazza notevole può diventare un handicap.
                        concordo
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          cmq il discorso è uno solo: a tutti piacerebbe fare un lavoro che ti impegna poco e ti rende tantissimo.
                          la camorra, per alcuni, è un punto d'arrivo, quello a cui aspirare sin da bambini.

però c'è pure da dire che i napoletani non sono tutti così, anzi, considerato il fatto che ormai chiunque voglia possa entrare in camorra, è facile capire che quelli sono solo una minoranza. forte, ma pur sempre una minoranza.
                          il problema è che la maggioranza dei napoletani rifiuta la camorra, ma allo stesso tempo ne è terrorizzata, e da qui nasce una quasi totalità di persone che convivono con la camorra(ripeto: quelli che vivono di camorra, e quelli che hanno paura di combatterla.)
                          Corretto ma semplicistico.Volendo e dovendo fare dietrologia,gran parte della colpa è da addebitare ad uno stato morbido e garantista.
                          Qualche post indietro,si parlava del Prefetto di ferro che con metodi,sicuramente poco ortodossi ma efficaci,estirpò il problema mafia....ecco la sola cura possibile,
                          Fino a quando ci sarà uno stato che si preoccupa di tutelare i diritti dei criminali a scapito delle persone oneste,nulla cambierà.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

ieri sera al ristorante,il cameriere di Genova mi guarda e dice:"Belin,hai una gamba al posto del braccio"
                            concordo
                            il punto è che il "bastardo" dove non arriva con le mani arriva con quello che trova attorno (spranghe, bottiglie et similia) e allora sono dolori
                            [

Commenta

• vitna91
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 241
                              • 26
                              • 78
                              • Send PM

Molti sono contenti della camorra e non potrebbero farne a meno, a Napoli ho sentito gente che parlava di camorristi come di santi, dicendo che loro potevano offrirgli quello che lo Stato non offre... (primo fra tutti il lavoro a gente incompetente)

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

se un minimo intelligente le mani non le usa nemmeno. Good è come se tu vieni contro uno come alex o me. magari a tutti e due ci dai un mucchio di botte sia chiaro, ma a primo impatto uno più piccolo è intimorito. quindi non ci vai di mano..a me quando è capitato che sono venuti a mani nude erano perchè mi sovrastavano in numero, come il fatto che ho raccontato al bancomat
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X