La brutta sensazione di non essere solo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSempre e dici sempre che?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Io fossi in te sarei andato a vedere , i "malintenzionati" sono dappertutto...poi nel contesto sarebbe stato piu che verosimile.
Gary per chi non e un pagliaccio (e non credo tu lo sia) mai sottovalutare il proprio sesto senso , a maggior ragione se ti dice "pericolo".
In questo caso e meglio prendere precauzioni inutili per tutta la vita che non prenderne una sola volta quando ce ne sarebbe stato bisogno.
Poi se la Kinder ti ha tagliato i viveri allora e un'altro discorso
P.S. Salutami il volpino e fagli i miei complimenti (worth 1 crochetta) , digli di vegliare sul padrone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo fossi in te sarei andato a vedere , i "malintenzionati" sono dappertutto...poi nel contesto sarebbe stato piu che verosimile.
Gary per chi non e un pagliaccio (e non credo tu lo sia) mai sottovalutare il proprio sesto senso , a maggior ragione se ti dice "pericolo".
In questo caso e meglio prendere precauzioni inutili per tutta la vita che non prenderne una sola volta quando ce ne sarebbe stato bisogno.
Poi se la Kinder ti ha tagliato i viveri allora e un'altro discorso
P.S. Salutami il volpino e fagli i miei complimenti (worth 1 crochetta) , digli di vegliare sul padrone.
hanno tolto il kinder maxi king dalle macchinette nella stazione di rimini e bologna, ieri stavo per piangereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioprova a prendere dei gatti in casa..ogni tanto te li trovi concentrati e fermi a puntare nel vuoto..chissà che cavolo vedono o sentono..di certo scemi non sono e "qualcosa" c'è..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioforse sei talmente grasso che credi, inconsciamente, di essere due persone.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioforse sei talmente grasso che credi, inconsciamente, di essere due persone.
ahahah che epico mogolo che sei ahahah
cmq è vero gary ti racconto ciò: qualche anno fa quando ero più piccolo poco dopo le 18 usciamo di casa io e mia mamma e lasciamo chiuso il cane nel suo recinto, anche se potevamo benissimo lasciarlo aperto... era un pastore tedesco per giunta.... quando andiamo via vediamo dalla macchina che lui abbaiava e si agitava... Io pensai: guarda sto scemo che si preoccupa perchè andiamo via, mica lo abbandoniamo. Dopo un paio d'ore quando tornammo lui era sempre in quella condizione e lo aprimmo (abbiamo un ettaro di giardino tutto recintato), scappò di volata dietro casa..... Entrammo in casa e vedemmo al piano superiore tutte le cose disfatte, tutti i cassetti aperti, una porta finestra spaccata e del sangue in terra... Ci erano entrati in casa e aspettavano il momento giusto, il cane che non so per quale motivo quelle due ore era rimasto chiuso, aveva avvertito tutto già da prima....
quindi gary, presta bene attenzione ai campanelli d'allarme tuoi e soprattutto degli animali perchè loro oltre ad avere sensi più sviluppati, sentono il pericolo molto meglio di noi....
poi ti basti pensare questo: dal momento che abbiamo un ettaro di giardino non pianeggiante e con molti alberi, capirai come sia difficile poter sentire tutti i possibili rumori e tutte le possibili ombre, anche perchè siamo quasi in campagna... se io mi metto a fumare in un angolo del giardino sotto vento e i cani sono all'opposto, vengono dove mi trovo anche se non c'è il vento che spinge verso di loro il fumo, se entro con la mia macchina mi riconoscono da lontano, se è un estraneo abbaiano ancora prima che passi il cancello.... quindi vedi un pò... non sempre gli animali, specie i cani si allarmano per cavolateLast edited by ripper; 23-05-2009, 19:00:26.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioforse sei talmente grasso che credi, inconsciamente, di essere due persone.
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioahahah che epico mogolo che sei ahahah
cmq è vero gary ti racconto ciò: qualche anno fa quando ero più piccolo poco dopo le 18 usciamo di casa io e mia mamma e lasciamo chiuso il cane nel suo recinto, anche se potevamo benissimo lasciarlo aperto... era un pastore tedesco per giunta.... quando andiamo via vediamo dalla macchina che lui abbaiava e si agitava... Io pensai: guarda sto scemo che si preoccupa perchè andiamo via, mica lo abbandoniamo. Dopo un paio d'ore quando tornammo lui era sempre in quella condizione e lo aprimmo (abbiamo un ettaro di giardino tutto recintato), scappò di volata dietro casa..... Entrammo in casa e vedemmo al piano superiore tutte le cose disfatte, tutti i cassetti aperti, una porta finestra spaccata e del sangue in terra... Ci erano entrati in casa e aspettavano il momento giusto, il cane che non so per quale motivo quelle due ore era rimasto chiuso, aveva avvertito tutto già da prima....
quindi gary, presta bene attenzione ai campanelli d'allarme tuoi e soprattutto degli animali perchè loro oltre ad avere sensi più sviluppati, sentono il pericolo molto meglio di noi....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioidem, io ho paura degli spazi aperti, In camera sono sempre e dico sempre (anche quando sono sicuro e la famiglia è partita) e la tapparella è sempre chiusa
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioposso assicurare con certezze che visto le tue gnomiche misure, non potevi essere tu
si infatti mi sono di istinto fidato.. proprio perchè un comportamento simile non è suo solito e evidentemente c'era qualcosa che la turbava sul serio, tanto quanto turbava me che ho "percepito" ( se così si può dire ) una presenza estranea nascosta oltre i muri del giardino.
cmq l'importante è che non sia successo niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosoffri di agorafobia?
brutta storia... soprattutto perchè era e rimmarrà sempre e solo una sensazione, non avrai mai conferme riguardo all'accaduto.
cmq l'importante è che non sia successo nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioidem, io ho paura degli spazi aperti, In camera sono sempre e dico sempre (anche quando sono sicuro e la famiglia è partita) e la tapparella è sempre chiusa
Io, spesso ed inconsciamente, ho come la sensazione di essere osservata da qualcuno/qualcosa che si trova in casa, anche se non ti saprei definire questo qualcuno o qualcosa. Diciamo che non ci faccio più tanto caso, ci sono abituata..stile scena finale di "beautiful mind", per intenderciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mio dio gary ormai stai degenerando
ma a parte gli scherzi, perchè non sei andato a vedere se c'era effettivamente qualcuno?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioprova a prendere dei gatti in casa..ogni tanto te li trovi concentrati e fermi a puntare nel vuoto..chissà che cavolo vedono o sentono..di certo scemi non sono e "qualcosa" c'è..
infatti.
la mia gattina una volta si è messa a soffiare nella camera da letto e subito dopo è scappata.
non c'è stato verso di farla rientrare in quella stanza per tutta la notte."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomio dio gary ormai stai degenerando
ma a parte gli scherzi, perchè non sei andato a vedere se c'era effettivamente qualcuno?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta