La brutta sensazione di non essere solo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    tu pensa che ho l'abitudine di chiudermi a chiave in bagno perfino quando sono sicura che nessuno lo possa aprire e che i miei sono magari fuori città così come la sera chiudo la porta della camera anche se, e soprattutto se, sono sola boh, ognuno ha le sue, c'è chi si lava i capelli 3 volte al giorno
    oggi non me li sono ancora lavati

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      oggi non me li sono ancora lavati
      forse stai guarendo
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        L'ultima volta che mi è capitato ero a Montreal alle 3 di notte in un giardino di periferia,c'era anche li il cane che abbaiava e il giorno dopo ho saputo che strane luci erano state avvistate in cielo nei giorni precedenti.
        Da allora non credo più a nulla

in che senso LARRY?
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• warry
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1818
          • 60
          • 53
          • Send PM

a me capita di sentire le voci...

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ma in casa, anche a me capita, di non sentirmi completamente solo, ma è una sensazione che provo molte volte, non ci faccio caso visto che non è mai saltato fuori niente e nessuno. Ma ieri era proprio stranissima. è come un fischio nelle orecchie che passa per il cervello, che fa venire la pelle d'oca. Poco prima uno dei vasi che avevo in giardino è stato rotto, probabilmente dai gatti che circolano qui dietro, ma la reazione del cane non mi ha convinto proprio perchè rimane impassibile davanti ai gatti, molto spesso se li trova davanti e nemmeno li considera, quindi che senso avrebbe ringhiare con cattiveria a un gatto che nemmeno si vedeva !? sia chiaro non parlo nè di fantasmi nè di alieni nè di chissà cosa, la prima cosa a cui ho pensato è stato una persona in carne e ossa visto che dietro il mio giardino c'è una piccola stradina che più volte, i ladri hanno fatto per rapinare le villette qui attorno
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

prova a prendere dei gatti in casa..ogni tanto te li trovi concentrati e fermi a puntare nel vuoto..chissà che cavolo vedono o sentono..di certo scemi non sono e "qualcosa" c'è..

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                prova a prendere dei gatti in casa..ogni tanto te li trovi concentrati e fermi a puntare nel vuoto..chissà che cavolo vedono o sentono..di certo scemi non sono e "qualcosa" c'è..
                è vero. Il gatto è come se sentisse o vedesse qualcosa di non percettibile pe noi, a caso gli egizi lo consideravano un arma contro gli spiriti dell'oltre tomba?
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  è vero. Il gatto è come se sentisse o vedesse qualcosa di non percettibile pe noi, a caso gli egizi lo consideravano un arma contro gli spiriti dell'oltre tomba?
                  Pero' io son abbastanza tranquillo perchè non li vedo spaventati..sono solo molto attenti..come se puntassero la preda. Poi di colpo si distraggono e tornano a fare i cavoli loro.

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Pero' io son abbastanza tranquillo perchè non li vedo spaventati..sono solo molto attenti..come se puntassero la preda. Poi di colpo si distraggono e tornano a fare i cavoli loro.
                    ieri è stato più o meno così, ma il volpino ha avuto una reazione. E ti dico, non aveva mai ringhiato, nemmeno quando giochiamo dove solitamente abbaia. Ma poi un ringhio cattivo, si era messa in posizione di guardia davanti a me, mi si è proprio parata tra me e il muro mentre stavo sentendo i rumori dopo la sensazione che ho avuto. Non mi ascoltava minimamente. Mi sono messo a guardare attorno per vedere cosa poteva essere, e intanto gli dicevo di tornare in casa, ma non mi ascoltava, nemmeno mi ha seguito quando io sono rientrato continuava a ringhiare e stare in una posizione di difesa. L'ho dovuta prendere in braccio e portarla dentro, e in casa era molto attenta, sulla difensiva, ad ogni minimo rumore scattava, cosa che non faceva mai. Secondo me qualcuno c'era, visto che era anche mezzanotte passata, boh..

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

o ma solo a voi capitano a ste cose...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        o ma solo a voi capitano a ste cose...
                        Perchè tu sei troppo concentrato a contemplare il picco del bicipite

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          tu pensa che ho l'abitudine di chiudermi a chiave in bagno perfino quando sono sicura che nessuno lo possa aprire e che i miei sono magari fuori città così come la sera chiudo la porta della camera anche se, e soprattutto se, sono sola boh, ognuno ha le sue, c'è chi si lava i capelli 3 volte al giorno
                          idem, io ho paura degli spazi aperti, In camera sono sempre e dico sempre (anche quando sono sicuro e la famiglia è partita) e la tapparella è sempre chiusa
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                            Perchè tu sei troppo concentrato a contemplare il picco del bicipite
                            il picco mi manca
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• DORian_fAke
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1765
                              • 196
                              • 219
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              idem, io ho paura degli spazi aperti, In camera sono sempre e dico sempre (anche quando sono sicuro e la famiglia è partita) e la tapparella è sempre chiusa
                              Sempre e dici sempre che?

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                                Sempre e dici sempre che?

lui è sempre e basta

Commenta

Working...
                                X