Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La brutta sensazione di non essere solo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La brutta sensazione di non essere solo.

    poco fa mi è capitata una cosa che mi ha toccato e mi sento sinceramente insicuro pure ora.
    Ho portato il volpino giù in giardino circa 20 minuti fa, ho aperto la porta e l'inferiata e siamo usciti in giardino. Inizialmente andava tutto tranquillo ma a un certo punto ho avuto una brutta sensazione, come se in quel giardino io non fossi solo. A un certo punto il volpino ha fatto una cosa che non gli avevo mai visto fare, ovvero ringhiare con cattiveria, contro il muro. Avevo la porta che da al giardino aperta, ero li e mi sentivo come se ci fosse qualcuno nascosto, che non riuscivo a vedere oltre i muri, e il volpino continuava a ringhiare a non ascoltarmi nonostante lo chiamassi, a rimanere vigile sempre in quel punto. Ho dovuto di forza prenderlo in braccio e chiudere tutto di fretta perchè ho come sentito del pericolo. Può essere che ho inavvertitamente trasmesso la mia sensazione di pericolo al cane !? Lo vedo ancora ora all'erta nonostante gioca, e io mi sento addosso una sensazione di insicurezza paurosa...
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    capita a volte di sentirsi "osservati" da un qualcuno\qualcosa...quasi sempre legato a stress...a me a volte capita di vedere con la coda dell' occhio delle ombre che mipassano di fianco...

    cmq si l'empatia,sopratutto legata ai padroni negli animali e' fortissima
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #3
      bo ma io con ste cose ho un comportamento molto diverso, prendo la cosa di petto non lasciandomi intimorire, ma qualcosa mi si è " attivato " in quel momento, e nel cane è stato uguale, entrambi abbiamo avvertito questo pericolo estraneo dall'altra parte del muro.. è difficile da raccontare come sensazione, così forte non mi era capitata affatto, e mi ha sorpreso che il cane, ha ringhiato contro la zona in cui io sentivo la minaccia..
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        era con probabilità un animale tipo riccio. O un fantasma
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          era con probabilità un animale tipo riccio. O un fantasma
          ahahah

          comunque gary, sai quante volte capita a me?
          Non ti preccupare, come detto da zajka può essere solo stress o stanchezza

          il collegamento con il cane però è molto strano
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            ahahah

            comunque gary, sai quante volte capita a me?
            Non ti preccupare, come detto da zajka può essere solo stress o stanchezza

            il collegamento con il cane però è molto strano
            l'ha detto zeta
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              oh cacchio è vero
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                L'ultima volta che mi è capitato ero a Montreal alle 3 di notte in un giardino di periferia,c'era anche li il cane che abbaiava e il giorno dopo ho saputo che strane luci erano state avvistate in cielo nei giorni precedenti.
                Da allora non credo più a nulla

                Commenta


                  #9
                  YouTube - Signs "Disturbing" Clip

                  Commenta


                    #10
                    io comprerei almeno uno spray antiaggressione o una pistola elettrica

                    Commenta


                      #11
                      il gatto della mia ragazza.. ogni tanto lo vedo in piedi in mezzo ad una stanza a fissare il nulla... sti animali..

                      Commenta


                        #12
                        credo a queste cose,anche a me è successo di avvertire accanto a me la presenza di una persona cara scomparsa

                        Commenta


                          #13
                          a me capita spesso, perfino in casa ma so che è una mia paranoia.
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            a me capita spesso, perfino in casa ma so che è una mia paranoia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              tu pensa che ho l'abitudine di chiudermi a chiave in bagno perfino quando sono sicura che nessuno lo possa aprire e che i miei sono magari fuori città così come la sera chiudo la porta della camera anche se, e soprattutto se, sono sola boh, ognuno ha le sue, c'è chi si lava i capelli 3 volte al giorno
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎