Annuncio

Collapse
No announcement yet.

università

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    università

    salve a tutti!!Qualcuno di voi fa l'università di fisioterapia?..mi piacerebbe entrarci...e riuscite a gestirvi con la palestra?....per entrare come vi siete preparati (io ho sentito degli alphatest)

    #2
    Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!!Qualcuno di voi fa l'università di fisioterapia?..mi piacerebbe entrarci...e riuscite a gestirvi con la palestra?....per entrare come vi siete preparati (io ho sentito degli alphatest)
    Pare che una buona base sia saper distinguere facoltà da università.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Pare che una buona base sia saper distinguere facoltà da università.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
        salve a tutti!!Qualcuno di voi fa l'università di fisioterapia?..mi piacerebbe entrarci...e riuscite a gestirvi con la palestra?....per entrare come vi siete preparati (io ho sentito degli alphatest)
        DI dove sei ?
        Perchè qua a Torino è quasi utopia pensare di entrare. è davvero difficilissimo. Sono sempre oltre i 1000 che tentano.
        Cmq per riuscire a superare l'esame ( salvo raccomandazioni ) devi avere un ottima preparazione di base. Ma soprattutto devi studiare l'alpha test come Cristo comanda.
        Detto questo conosco uno che fa fisioterapia e ti posso dire che le ore sono molte. SOprattutto c'è tantissimo tirocinio

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          entrare è tosto*, ma qndo esci guadagni bene

          *nulla di impossibile eh, 3 mesi estivi di test e un buon liceo alle spalle bastano e avanzano

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            entrare è tosto*, ma qndo esci guadagni bene

            *nulla di impossibile eh, 3 mesi estivi di test e un buon liceo alle spalle bastano e avanzano
            non lo so mica se bastano....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎