salve a tutti!!Qualcuno di voi fa l'università di fisioterapia?..mi piacerebbe entrarci...e riuscite a gestirvi con la palestra?....per entrare come vi siete preparati (io ho sentito degli alphatest)
università
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggiosalve a tutti!!Qualcuno di voi fa l'università di fisioterapia?..mi piacerebbe entrarci...e riuscite a gestirvi con la palestra?....per entrare come vi siete preparati (io ho sentito degli alphatest)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPare che una buona base sia saper distinguere facoltà da università.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggiosalve a tutti!!Qualcuno di voi fa l'università di fisioterapia?..mi piacerebbe entrarci...e riuscite a gestirvi con la palestra?....per entrare come vi siete preparati (io ho sentito degli alphatest)
Perchè qua a Torino è quasi utopia pensare di entrare. è davvero difficilissimo. Sono sempre oltre i 1000 che tentano.
Cmq per riuscire a superare l'esame ( salvo raccomandazioni ) devi avere un ottima preparazione di base. Ma soprattutto devi studiare l'alpha test come Cristo comanda.
Detto questo conosco uno che fa fisioterapia e ti posso dire che le ore sono molte. SOprattutto c'è tantissimo tirocinio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioentrare è tosto*, ma qndo esci guadagni bene
*nulla di impossibile eh, 3 mesi estivi di test e un buon liceo alle spalle bastano e avanzano
Commenta
-
Commenta