Billy ballo non balla più...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dan Master's
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 2296
    • 330
    • 230
    • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
    • Send PM

    Billy ballo non balla più...

    VIOLENZA SESSUALE: TREDICENNE ADESCATA SU FACEBOOK
    Arrestato l'attore comico milanese Billy Ballo

    (ANSA) - MILANO, 22 MAG - Arrestato per violenza sessuale ad una tredicenne Alessio Saro, attore e comico televisivo milanese, conosciuto con il nome di Billy Ballo. Protagonista di videoclip trasmessi dal programma 'Mai dire martedi'', aveva conosciuto l'adolescente su Facebook. Lei lo aveva riconosciuto nonostante lo pseudonimo 'Neuron'. Poi il primo incontro e la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con la giovane un rapporto completo.

    Nooo!!!!

    Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    assurdo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        assurdo
        veramente

        Commenta

        • ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

          #5

          Commenta

          • IncredibileBulk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 564
            • 57
            • 15
            • Morena
            • Send PM

            #6
            Noooooooooooooooooo!!!!!!
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

            sigpic

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

              #7
              ohhhhhhhhhhhhhhh
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65064
                • 2,617
                • 2,516
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

                #8
                ma e' padre maronno ?
                sto clero
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • Valerio 88
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1619
                  • 480
                  • 449
                  • Padova
                  • Send PM

                  #9
                  ma è quello che fa Mariottide? O_O

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                    VIOLENZA SESSUALE: TREDICENNE ADESCATA SU FACEBOOK
                    Arrestato l'attore comico milanese Billy Ballo

                    (ANSA) - MILANO, 22 MAG - Arrestato per violenza sessuale ad una tredicenne Alessio Saro, attore e comico televisivo milanese, conosciuto con il nome di Billy Ballo. Protagonista di videoclip trasmessi dal programma 'Mai dire martedi'', aveva conosciuto l'adolescente su Facebook. Lei lo aveva riconosciuto nonostante lo pseudonimo 'Neuron'. Poi il primo incontro e la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con la giovane un rapporto completo.

                    Nooo!!!!


                    penso che sull'indecenza di andare con una 13 enne sia una cosa abbastanza inopinabile, e su questo non discuto, diciamo che difficilmente avrebbe da parte mia un attestato di stima nonostante sia un amante delle ragazze sulla ventina quindi ben piu' giovane di me.

                    pero' vorrei puntualizzare una cosa, che certo non puo' riabilitare un azione del genere, pero' penso che faccia comunque una bella differenza.

                    da quello che si evince da questo articolo si tratta di stupro in quanto la "vittima" aveva meno di 14 anni, quindi la denuncia scatta in automatico.

                    direi quindi che c'è ancora comunque una bella differenza tra il farsi una tredicenne......ripeto cosa comunque oltremodo abbietta ed il violentarla.


                    a questo c'è da aggiungere che poi al giorno d'oggi le ragazzotte alla ricerca della notorieta non scarseggiano assolutamente, quindi andrebbe anche verificato se effettivamente il rapporto ci sia effettivamente stato.......
                    Last edited by BESTIOLINA; 22-05-2009, 18:22:18.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65064
                      • 2,617
                      • 2,516
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      penso che sull'indecenza di andare con una 13 enne sia una cosa abbastanza inopinabile, e su questo non discuto, diciamo che difficilmente avrebbe da parte mia un attestato di stima nonostante sia un amante delle ragazze sulla ventina quindi ben piu' giovane di me.

                      pero' vorrei puntualizzare una cosa, che certo non puo' riabilitare un azione del genere, pero' penso che faccia comunque una bella differenza.

                      da quello che si evince da questo articolo si tratta di stupro in quanto la "vittima" aveva meno di 14 anni, quindi la denuncia scatta in automatico.

                      direi quindi che c'è ancora comunque una bella differenza tra il farsi una tredicenne......ripeto cosa comunque oltremodo abbietta ed il violentarla.
                      quoto.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119483
                        • 3,210
                        • 3,340
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        #12
                        Questo articolo è un attimo più dettagliato:

                        Seduce 13enne conosciuta su Facebook
                        Attore 33enne arrestato per stupro


                        Il comico, noto per il personaggio di «Billy Ballo», ha completamente plagiato la ragazzina invaghita di lui





                        MILANO - Si chiama Alessio Saro, ma in arte è «Billy Ballo» e «Neuron», personaggi comici apparsi in vari programmi di Mediaset e AllMusic. È stato arrestato venerdì mattina a Milano con un'accusa molto grave: violenza sessuale su una ragazzina minore di 14 anni, conosciuta su Internet tramite il social network Facebook. L'attore avrebbe approfittato del suo fascino e della sua notorietà per circuire la ragazzina e convincerla a dire bugie ai genitori, per poter fare di lei ciò che voleva. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno arrestato nel suo appartamento a Sesto San Giovanni (Milano), dove vive da solo.

                        LO STUPRO - Proprio in quell'appartamento è avvenuta anche la violenza sessuale, la notte tra il 6 e il 7 aprile scorso. La ragazzina, invaghita dell'attore, ha accettato il rapporto, ma per legge si tratta comunque di violenza sessuale , perché la minore non aveva raggiunto la cosiddetta «età del consenso» (14 anni).


                        «DORMO DA UN'AMICA» - In Facebook la ragazzina aveva riconosciuto, sotto lo pseudonimo «Neuron», il comico che aveva visto in televisione, noto anche come «Billy Ballo», protagonista di alcuni videoclip trasmessi dal programma di Italia1 «Mai dire martedì» e ripresi nei siti Internet. La 13enne l'aveva contattato ed era entrata in rapporto con lui, dicendogli anche la sua età: ma lui non si è fermato, anzi ha preso accordi per incontrarla. Così c'è stato il primo incontro, al quale la ragazzina è andata mentendo alla madre e raccontandole: «Vado alla festa di una mia amica e poi resto a dormire da lei». Ma invece passò la notte con l'attore, che, secondo l'accusa, ha avuto con lei un rapporto completo. In seguito i dialoghi tra i due, su Facebook, si sono fatti sempre più espliciti: gli investigatori hanno trovato chiare allusioni alla notte trascorsa insieme, tra il 6 e il 7 aprile. Lui le scriveva di tacere, di mantenere il loro segreto, e intanto continuava ad uscire con lei.


                        LE INDAGINI DELLA MADRE - Un giorno l'uomo è andato a prendere la ragazzina sotto casa con la sua decappottabile, ma la madre di lei li ha visti e ha telefonato alla figlia. Lui ha detto: «Sono il fratello di una sua compagna di classe, la sto accompagnando da lei», ma la madre non ci ha creduto e ha ordinato alla figlia di tornare a casa. Poi ha cominciato a investigare, scoprendo che la 13enne non aveva mai dormito a casa dell'amica. Attraverso Facebook e parlando con le amichette con cui la ragazzina si era confidata, la madre ha scoperto la relazione; una visita dal ginecologo ha rivelato anche il rapporto sessuale. La madre si è rivolta agli agenti della quarta sezione della squadra Mobile e ha denunciato il 33enne.



                        LE INTERCETTAZIONI - A carico di Alessio Saro vi sono anche alcune intercettazioni telefoniche e sms nei quali l'attore istruisce la ragazzina su che cosa raccontare alla madre. Saro, nelle conversazioni e negli sms intercettati, convince la ragazzina a dire agli agenti che l'ha imbrogliato, facendogli credere di avere 18 anni. Le consiglia inoltre di raccontare che, nella notte trascorsa insieme, c'era stato «un solo bacio». A quanto si è saputo, proprio poco prima di essere arrestato l'attore stava nuovamente invitando la ragazzina a uscire con lui. Nell'ordine di custodia cautelare eseguito dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Milano, l'arrestato è definito «persona in preda a irrefrenabili impulsi sessuali» nei confronti di «persone molto giovani e perciò solo sicuramente indifese». Nell'audizione protetta la minorenne ha difeso l'uomo, del quale è evidentemente infatuata, riferendo fatti completamente falsi e concordati con lui. Alessio Saro è stato quindi arrestato. La richiesta di arresto del pm Ada Mazzarelli e del carcere disposto dal gip Mariolina Panasiti è motivata dal pericolo di reiterazione del reato e, soprattutto, di inquinamento delle prove.


                        Seduce 13enne conosciuta su Facebook Attore 33enne arrestato per stupro - Milano
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #13
                          La ragazza, lo dicono anche i giornali, ha detto di essere consenziente. La madre l'ha fatta sottoporre a visita ginecologica, dando ad intendere che fosse vergine, prima. Ma le madri vedono speso solo quello che vogliono. Di certo un uomo di 30 anni che va con una di 13, seppur consenziente, è comunque squallido
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65064
                            • 2,617
                            • 2,516
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            #14
                            vero , la cosa e' squallida e sicuramente montatissima.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              la plagiazione. un trentenne su una 13enne ha un potere plagiativo immenso.
                              ALESSIO SARO alias BILLY BALLO LIBERO SUBITO!!! | Facebook

                              intanto su fb gli idioti si fanno sentire
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X