Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MegaSgarro alla Dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MegaSgarro alla Dieta

    Cari Ragazzi/e, sono una Bestia Maledetta............Stasera in preda a un violento raptus famelico,frustrato da mesi di privazioni,ho violato(per dirla pulita)la mia dietae ho ingurgitato l'inpossibile alla velocita di Flash e con la voracita di son Goku,questo e il misfatto..(tenere in mente la voce sottocampo di Fantozzi)
    Piadina con 4 wurstel di pollo(certo perche il wurstel e di pollo e sano....)e una salsina di formaggi fusi(il calcio no?!..)alla messicana,Poi altra salsina con le doritos,un cucchiaio grande di burro di arachidi,e un magnum al caffe,il tutto annaffiato da gassatissima sprite!!!
    a momenti mi mangiavo pure mio padre con tutta la sedia a sdraio!!!
    Adesso mi vado a frustare con il flagello in stile La Passione di Cristo...
    Se anche voi avete mai commesso atrocita' simili a voi stessi non lasciatevi divorare dal senso di colpa e postate qui il vostro fardello almeno la coscienza(e solo quello)vi si alleggerira'

    #2
    Ma vai tranquillo per una volta mica muori Beh almeno il cucchiaio di buro di arachidi sono omega6

    Commenta


      #3
      MA che te fregaaaaaaaaa!!!

      L'importante è che non si ripeta (a breve )
      sigpic

      Commenta


        #4
        lo so pero' in questo momento,mi odio mi prenderei a calci in bocca

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Derfel_Cadarn Visualizza Messaggio
          Se anche voi avete mai commesso atrocita' simili a voi stessi non lasciatevi divorare dal senso di colpa e postate qui il vostro fardello almeno la coscienza(e solo quello)vi si alleggerira'
          Argomento pluritrattato sul Forum, al quale è stato deciso di dare un taglio, per i motivi espressi nella chiusura di questi due Threads:





          Chiudo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎