If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo fare l'ennesima capagna elettorale informativa anche qui..ma evito
cito solo 2 cose:
« Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana. »
(Giovanni Falcone)
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
sempre della serie vedo l'inculata dietro ad ogni angolo
io tengo molto al problema mafia..mi ha sempre affascinato e fatto incazzare, tanto che alle volte vorrei aver provato a nascere in sicilia come mio padre per sentirne il peso... solo per provare non sono masochista sia chiaro...
la mafia è stato..lo stato è mafia...
la impregilo costruisce a milano la nuova sede della regione..
la ditta di lo piccolo il nuovo porto di chioggia..
e chissa quante cose non sappiamo..
ah beata informazione..
chissà da lassu cosa pensano tutte le persone morte a causa della mafia PER NOI
sempre della serie vedo l'inculata dietro ad ogni angolo
io tengo molto al problema mafia..mi ha sempre affascinato e fatto incazzare, tanto che alle volte vorrei aver provato a nascere in sicilia come mio padre per sentirne il peso... solo per provare non sono masochista sia chiaro...
la mafia è stato..lo stato è mafia...
la impregilo costruisce a milano la nuova sede della regione..
la ditta di lo piccolo il nuovo porto di chioggia..
e chissa quante cose non sappiamo..
ah beata informazione..
chissà da lassu cosa pensano tutte le persone morte a causa della mafia PER NOI
E cosa pensano, secondo me pensano che stiao morendo ogni giorno...
è morto per qualcosa invece: per coerenza ad un ideale; e se oggi ci sono persone che lottano per la giustizia, lo dobbiamo anche a questi due signori.
è morto per qualcosa invece: per coerenza ad un ideale; e se oggi ci sono persone che lottano per la giustizia, lo dobbiamo anche a questi due signori.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta