Annuncio

Collapse
No announcement yet.

body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    body building

    salve a tutti!!!volevo sapere se qualcuno di ha seguito il corso di istruttore BB di 1 livello...è utile?cioè è utile anche per chi è ad un livello intermedio?...a me interessa progammarmi autonomamente alimentazione ed allenamento, senza dover dipendere da nessuno...

    #2
    se e' solo per quello , ti conviene armarti pazienza e seguire un po' fi forum , imparando pero' a filtrare le boiate.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      se ti interessa solo per cultura in genere son fatti bene ma quello che puoi imparare da autodidatta con testi+forums è in genere uguale o superiore, se ti serve per lavoro allora un brevetto fà sempre comodo
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        se e' solo per quello , ti conviene armarti pazienza e seguire un po' fi forum , imparando pero' a filtrare le boiate.
        Tocci è sempre in agguato

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎