sisi tradizionale..se riuscissi ad aiutarmi con quache idea ne sarei felice..
help me!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa spunti grandiosi? A due settimane?
Piglia una tesina da studenti e copiala pari passo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catwoman90 Visualizza Messaggiose magari..io punto ad uscire...
dopo un anno incasinato il 100 è un miraggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catwoman90 Visualizza Messaggiose magari..io punto ad uscire...
dopo un anno incasinato il 100 è un miraggio..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
dopo un anno incasinato il 100 è un miraggio..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io invece punto ad entrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioanche a me mancano due settimane agli esami, e non ho ancora fatto nullaOriginariamente Scritto da catwoman90 Visualizza Messaggioliceo scientifico...non vedo l'ora di uscire..
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa spunti grandiosi? A due settimane?
Piglia una tesina da studenti e copiala pari passo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopunti al 100 immaginoOriginariamente Scritto da catwoman90 Visualizza Messaggiose magari..io punto ad uscire...
dopo un anno incasinato il 100 è un miraggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopensavo fossi fake ma ora ho la certezza che nn lo seiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopunti al 100 immaginoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopensavo fossi fake ma ora ho la certezza che nn lo seiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta