E pensare che anche Miz ed io volevamo incularti. Vabbè, ma in un altro senso.
Volevano inc****** con un mio annuncio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioazz brutta storia
neanche troppo,ho sentito che sia Miz che Dorikin non sono particolarmente dotati
Commenta
-
-
infatti io mi riferivo a dorikin e miz che volevano incularlo mica all'annuncio...
no scherzo, davvero, io su ebay ci vendetti una parte dello scooter ma nelle foto la targa gliela cancellai........ occhio per la prox voltaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Va bene, chiaro che la targa andrebbe rimossa con del fotoritocco, ma non vedo di cosa dovrebbe essere responsabile JO...
Se stasera trovo una ferrari parcheggiata qui sotto e le scatto un paio di foto (con tanto di targa visibile ovviamente ) per poi fare un falso annuncio di vendita con western union o altri pagamenti al limite della legalita', che c'entra il proprietario !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq hai fatto bene a vendere la Mini, nn va x niente bene quella macchina
Commenta
-
Commenta