Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Volevano inc****** con un mio annuncio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma cosa denunci scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma cosa denunci scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ma parliamoci chiaro è tutto inutile, da dimostrare è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocosa è impossibile? tra l'altro basterebbe registrare la telefonata e li veramente sarebbero problemi per sta tizia, poi dimostri che la macchina sia tua e che non hai delegato nessuno alla vendita."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola registrazione della telefonata non è valida ai fini giudiziari , questo lo so per certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose è valida una testimonianza è valida anche una registrazione. diciamo che non è un prova legale del valore di un atto pubblico, però una prova precostituita ha comunque un valore superiore."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, in un processo dove sono implicati dei miei amici, sia foto che registrazioni fatte senza l'autorizzazione del giudice non sono state ammesse
c'è da dire che una registrazione fatta da lui, non è una registrazione fatta dalla polizia. la prima è valutabile quasi liberamente dal giudice, la seconda è una prova legale vera di cui si deve prendere atto e basta.
insomma, meglio una registrazione valutabile, che niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiogià il fatto che fosse una scheda inglese ti doveva far rinunciare a chiamare
Dopo averla mandata affanculo sono stato meglio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDopo averla mandata affanculo sono stato meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo messo una Mini in vendita su alcuni siti (ebay, secondamano, autosupermarket). Ieri mi chiama un rivenditore che dice di aver visto lo stesso annuncio ma con un prezzo diverso a circa 4000 euro in meno...
Mi manda il link... Foto e annuncio identici.
Ecco l'originale e il tarocco
MINI - Cooper S - 2005 su eBay.it Mini, Auto Epoca e Moderne, Auto
MINI Cooper S Cooper S 2005 | Vendo auto a Milano
Così decido di mandare un'email che fa: "sono molto interessato, che tipo di pagamento preferisce?"
E mi risponde: "Gentile sig.
L`auto e in ottime condizioni,non mi ha dato mai nessun problema e non e stata mai coinvolta in incidenti.
La macchina e tenuta molto bene sempre in garaje,non ha graffi e nessun diffeto di mecanica o carozzeria.
Il motivo per qui io la vendo e perche mi sono trasferita dal Italia in Ingliterra e qui la guida e sulla parte destra,poi ho gia aquistato un altra macchina e non posso permetermi di tenerla sotto casa senza utilizarla.
Se siete interesati vi prego di rispondermi tramite e-mail o eventualmente di chiamare al seguente numero di telefono: 00447503105***.
In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente"
Io chiamo e mi risponde una ragazza...
Reggo 1 minuto e poi inizio ad insultarla con i peggiori improperi
Io sono stato anche pirla a lasciare il numero di targa...ma ormai era fatta...
Questa *******ccia si fa mandare 1000 euro tramite western union asserendo che sarebbe l'anticipo per bloccarla.... E poi si dissolve nel nulla...
Avendo lasciato la targa in bella vista (da pirla), nel caso di frodi ci andrei di mezzo io...
Se la becco la inchiappetto senza vaselina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo messo una Mini in vendita su alcuni siti (ebay, secondamano, autosupermarket). Ieri mi chiama un rivenditore che dice di aver visto lo stesso annuncio ma con un prezzo diverso a circa 4000 euro in meno...
Mi manda il link... Foto e annuncio identici.
Ecco l'originale e il tarocco
MINI - Cooper S - 2005 su eBay.it Mini, Auto Epoca e Moderne, Auto
MINI Cooper S Cooper S 2005 | Vendo auto a Milano
Così decido di mandare un'email che fa: "sono molto interessato, che tipo di pagamento preferisce?"
E mi risponde: "Gentile sig.
L`auto e in ottime condizioni,non mi ha dato mai nessun problema e non e stata mai coinvolta in incidenti.
La macchina e tenuta molto bene sempre in garaje,non ha graffi e nessun diffeto di mecanica o carozzeria.
Il motivo per qui io la vendo e perche mi sono trasferita dal Italia in Ingliterra e qui la guida e sulla parte destra,poi ho gia aquistato un altra macchina e non posso permetermi di tenerla sotto casa senza utilizarla.
Se siete interesati vi prego di rispondermi tramite e-mail o eventualmente di chiamare al seguente numero di telefono: 00447503105***.
In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente"
Io chiamo e mi risponde una ragazza...
Reggo 1 minuto e poi inizio ad insultarla con i peggiori improperi
Io sono stato anche pirla a lasciare il numero di targa...ma ormai era fatta...
Questa *******ccia si fa mandare 1000 euro tramite western union asserendo che sarebbe l'anticipo per bloccarla.... E poi si dissolve nel nulla...
Avendo lasciato la targa in bella vista (da pirla), nel caso di frodi ci andrei di mezzo io...
Se la becco la inchiappetto senza vaselina.
alla fine la situazione almeno da parte tua e palese facendo anche fede l'annuncio su e bay.
in ogni caso segnalazione dell'annuncio truffa e denuncia alla polizia postale sono d'obbligo......... anche se a essere denunciata dovrebbe essere quello che è caduto in un trucco cosi vecchio e stupido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa no, ho chiamato apposta.
Dopo averla mandata affanculo sono stato meglio.
Commenta
-
Commenta