Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volevano inc****** con un mio annuncio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volevano inc****** con un mio annuncio

    Ho messo una Mini in vendita su alcuni siti (ebay, secondamano, autosupermarket). Ieri mi chiama un rivenditore che dice di aver visto lo stesso annuncio ma con un prezzo diverso a circa 4000 euro in meno...
    Mi manda il link... Foto e annuncio identici.

    Ecco l'originale e il tarocco
    MINI - Cooper S - 2005 su eBay.it Mini, Auto Epoca e Moderne, Auto

    MINI Cooper S Cooper S 2005 | Vendo auto a Milano

    Così decido di mandare un'email che fa: "sono molto interessato, che tipo di pagamento preferisce?"

    E mi risponde: "Gentile sig.
    L`auto e in ottime condizioni,non mi ha dato mai nessun problema e non e stata mai coinvolta in incidenti.
    La macchina e tenuta molto bene sempre in garaje,non ha graffi e nessun diffeto di mecanica o carozzeria.
    Il motivo per qui io la vendo e perche mi sono trasferita dal Italia in Ingliterra e qui la guida e sulla parte destra,poi ho gia aquistato un altra macchina e non posso permetermi di tenerla sotto casa senza utilizarla.
    Se siete interesati vi prego di rispondermi tramite e-mail o eventualmente di chiamare al seguente numero di telefono: 00447503105***.
    In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente"


    Io chiamo e mi risponde una ragazza...
    Reggo 1 minuto e poi inizio ad insultarla con i peggiori improperi

    Io sono stato anche pirla a lasciare il numero di targa...ma ormai era fatta...

    Questa *******ccia si fa mandare 1000 euro tramite western union asserendo che sarebbe l'anticipo per bloccarla.... E poi si dissolve nel nulla...

    Avendo lasciato la targa in bella vista (da pirla), nel caso di frodi ci andrei di mezzo io...

    Se la becco la inchiappetto senza vaselina.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    pazzesco..non so se è il consiglio esatto..ma vai a fare di denuncia, almeno se mal dovesse finire farai parte anche ti degli eventuali truffati, onde evitare di essere inteso come favoreggiatore..

    ma è solo un consiglio, non so se sia esatto

    Commenta


      #3
      argh joblack, fallo subito presente alla polizia postale.

      In teoria non dovresti cmq avere problemi legali in caso di truffa conclamata, ma cosi ti eviti un sacco di beghe inutili
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        argh joblack, fallo subito presente alla polizia postale.

        In teoria non dovresti cmq avere problemi legali in caso di truffa conclamata, ma cosi ti eviti un sacco di beghe inutili

        quoto
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          cmq hai fatto bene a vendere la Mini, nn va x niente bene quella macchina

          Commenta


            #6
            è una truffa che è un po che gira

            di solito è un signore inglese che è appena ritornato a casa dopo anni di lavoro in italia e che ha lasciato la macchina ad un'amico in un garage

            stessa modalità, prezzi di molto inferiori a quelli di mercato



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              argh joblack, fallo subito presente alla polizia postale.

              In teoria non dovresti cmq avere problemi legali in caso di truffa conclamata, ma cosi ti eviti un sacco di beghe inutili
              Si si, denuncia subito!
              [SIGPIC]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                cmq hai fatto bene a vendere la Mini, nn va x niente bene quella macchina
                Meglio una toyota!

                Commenta


                  #9
                  incredibile denuncia subito!!!
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    00447503105***.
                    già il fatto che fosse una scheda inglese ti doveva far rinunciare a chiamare

                    Commenta


                      #11
                      però pure tu jo...........dovevi comprirla la targa.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Ho messo una Mini in vendita su alcuni siti (ebay, secondamano, autosupermarket). Ieri mi chiama un rivenditore che dice di aver visto lo stesso annuncio ma con un prezzo diverso a circa 4000 euro in meno...
                        Mi manda il link... Foto e annuncio identici.

                        Ecco l'originale e il tarocco
                        MINI - Cooper S - 2005 su eBay.it Mini, Auto Epoca e Moderne, Auto

                        MINI Cooper S Cooper S 2005 | Vendo auto a Milano

                        Così decido di mandare un'email che fa: "sono molto interessato, che tipo di pagamento preferisce?"

                        E mi risponde: "Gentile sig.
                        L`auto e in ottime condizioni,non mi ha dato mai nessun problema e non e stata mai coinvolta in incidenti.
                        La macchina e tenuta molto bene sempre in garaje,non ha graffi e nessun diffeto di mecanica o carozzeria.
                        Il motivo per qui io la vendo e perche mi sono trasferita dal Italia in Ingliterra e qui la guida e sulla parte destra,poi ho gia aquistato un altra macchina e non posso permetermi di tenerla sotto casa senza utilizarla.
                        Se siete interesati vi prego di rispondermi tramite e-mail o eventualmente di chiamare al seguente numero di telefono: 00447503105***.
                        In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente"


                        Io chiamo e mi risponde una ragazza...
                        Reggo 1 minuto e poi inizio ad insultarla con i peggiori improperi

                        Io sono stato anche pirla a lasciare il numero di targa...ma ormai era fatta...

                        Questa *******ccia si fa mandare 1000 euro tramite western union asserendo che sarebbe l'anticipo per bloccarla.... E poi si dissolve nel nulla...

                        Avendo lasciato la targa in bella vista (da pirla), nel caso di frodi ci andrei di mezzo io...

                        Se la becco la inchiappetto senza vaselina.
                        Un classico, ce ne sono a bizzeffe, si solito sono macchine molto commerciali, piene di accessori, con meno chilometri delle altre e ad un prezzo da sogno.... (stramente vero?)
                        Fa incazzare che i siti di annunci non controllino....



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          incredibile denuncia subito!!!
                          non è mica reato! io e il russo lo facciamo sempre
                          Invece al russo gli è arrivata una mail dai gestori di ebay perchè vendere "mutande e biancheria indossati da 1 o più settimane" non è consentito
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            dai su se mi vendi la tua mini a 8000€ la compro io

                            apparte i skerzi denuncia subito onde evitare problemi vari
                            You learn by your mistakes

                            Commenta


                              #15
                              denuncia e poi ritira l'inserzione e mettila dove sia gratis

                              ebay ti chiede delle commissioni folli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎