Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito .... casalingo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    g

    Caro Naturalman, ho visto il sito: breve e... intenso! Come piace a me!
    Devo confessarti che io sono natural da sempre, ma più che per scelta per costrizione. Sono piuttosto giovane e gli androgeni mi sconvolgerebbero l'organismo. Poi non saprei assolutamente come procurarmeli, ma forse è meglio così. Sai non è facile allenarsi, mangiare e dormire in assoluta dedizione per due millimetri di bicipite in più che forse mai arriveranno. Rispetto molto il tuo titolo accademico e sei stato maledettamente convincente sugli effetti collaterali!
    Ti faccio i migliori auguri per il sito.

    Commenta


      #17
      Re: g

      Originally posted by Gigars
      Caro Naturalman, ho visto il sito: breve e... intenso! Come piace a me!
      Devo confessarti che io sono natural da sempre, ma più che per scelta per costrizione. Sono piuttosto giovane e gli androgeni mi sconvolgerebbero l'organismo. Poi non saprei assolutamente come procurarmeli, ma forse è meglio così. Sai non è facile allenarsi, mangiare e dormire in assoluta dedizione per due millimetri di bicipite in più che forse mai arriveranno. Rispetto molto il tuo titolo accademico e sei stato maledettamente convincente sugli effetti collaterali!
      Ti faccio i migliori auguri per il sito.
      Essere Natural è uno stile di vita non vuol dire essere vincolati ... significa libertà ... e ti assicuro che anche chi si dopa (per lo meno i professionisti) hanno una libertà molto limitata perchè oltre a quello che fa solitamente un Natural dieta-allenamenti intensi-riposo deve anche comportarsi come una cavia di laboratorio, sempre pronto ad ingoiare pillole, fare esami di laboratorio e bucarsi continuamente le chiappe per introdurre tante schifezze ... insomma se adesso la tua libertà è minima dopo sarebbe quasi nulla ... e poi c'è la dipendenza ... insomma non sto considerando solo gli importanti effetti collaterali del doping ma anche il concetto di LIBERTA' ..... sono contento della tua scelta forzata e lo sarò ancor di più quando diventerà una scelta nata anche dal cuore e cervello ....
      Amico mio il gioco non vale mai la candela ... viviamo già con tanti imprevisti (incidenti automobilistici, possibilità di sviluppare un tumore, ictus, ecc) non aggiungiamo altri possibili rischi voluti ... è vero a volte è questione di fortuna ... ma noi dobbiamo fare di tutto per essere sempre più fortunati!

      Buona domenica!

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #18
        Come sei modesto...
        Il sito è bellissimo! E per l'immagine chiedi a me, accidenti...


        Rimpoche

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #19
          Re: Sito .... casalingo...

          Originally posted by NaturalMan
          Salve ragazzi,
          promettete di non prendermi in giro http://www.naturalman.zpj.it



          Bye
          HAHAHAHA
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            PS: bello il sito!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #21
              Originally posted by Rimpoche
              Come sei modesto...
              Il sito è bellissimo! E per l'immagine chiedi a me, accidenti...


              Rimpoche
              Ho pensato subito a te ma ... tu sei un'artista e per un sito casalingo non vorrei disturbarti cmq sembra d iaver risolto il problema l'immagine è si simile però il mio sito non ha fini di lucro è solo informativo inoltre l'immagine che ho inserito non ha copyright ne tanto meno ha codici di protezione SIAE o simili quindi no problem ... cmq se vui suggerirmi qualche altra grafica (i colori xrò desidererei mantenerli ... adoro il blu!) l'aiuto di un artista come te è sempre ben accetto!

              Mille grazie amico!

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #22
                Originally posted by NaturalMan


                Ho pensato subito a te ma ... tu sei un'artista e per un sito casalingo non vorrei disturbarti cmq sembra d iaver risolto il problema l'immagine è si simile però il mio sito non ha fini di lucro è solo informativo inoltre l'immagine che ho inserito non ha copyright ne tanto meno ha codici di protezione SIAE o simili quindi no problem ... cmq se vui suggerirmi qualche altra grafica (i colori xrò desidererei mantenerli ... adoro il blu!) l'aiuto di un artista come te è sempre ben accetto!

                Mille grazie amico!

                Gli amici non mi disturbano mai. Se non hai problemi di diritti d'autore puoi tenerti l'immagine che hai, tanto più che ti piace. Io però se ho un po' di tempo faccio lo stesso qualcosa e te la mando!
                Sai, devo pur promuovere il mio lavoro...


                Rimpoche

                Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                Commenta


                  #23
                  AGGIORNAMENTO

                  Inserita nuova sezione "Gladiatori"

                  Bye

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Re: g

                    Originally posted by Gigars
                    Caro Naturalman, ho visto il sito: breve e... intenso! Come piace a me!
                    Devo confessarti che io sono natural da sempre, ma più che per scelta per costrizione. Sono piuttosto giovane e gli androgeni mi sconvolgerebbero l'organismo. Poi non saprei assolutamente come procurarmeli, ma forse è meglio così. Sai non è facile allenarsi, mangiare e dormire in assoluta dedizione per due millimetri di bicipite in più che forse mai arriveranno. Rispetto molto il tuo titolo accademico e sei stato maledettamente convincente sugli effetti collaterali!
                    Ti faccio i migliori auguri per il sito.
                    Sono anch'io natural da sempre,ma più per scelta che per costrizione. Sono pienamente d'accordo con Naturalman sul fatto che chi si dopa ha anch'egli una libertà molto limitata.Comunque prima quando "esordii" in questo sport ritenevo che il dopato fosse una persona frustrata. Forse alcuni lo sono,ma molti di essi sono solo persone che vogliono andare oltre i propri limiti e mettono l'anima e lo spirito per questo. Per cui mi sembra ovvio che il dopato anch'eglio ottimizza dieta,riposo e allenamento,per cui con l'ausilio dei farmaci arrivà ad una qualità muscolare e ad una massa muscolare sconosciuta ai natural.
                    Però siamo sempre lì...il gioco non vale la candela:è questa l'anima del bodybuildig natural: LA SALUTE prima di tutto. Gli effetti collaterali del doping sono molti...ma ritengo che già tu li sappia.
                    Perchè quindi trasformare uno sport così bello,che ti dà vitalità,voglioa di vivere e salute(anche con sacrifici però) in uno sport malsano,corrotto,dove spesso non c'è una sana competizione ma una competizione senza scrupoli fra bodybuilder professionisti dopati. Perchè molti ambienti delle gare del BBing offrono questo scenario.
                    Ci siamo allontanati in questo caso da quello che è lo sport. Lo sport è pace e salute,e non guerra e morte.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Re: Re: g

                      Originally posted by max_power


                      Sono anch'io natural da sempre,ma più per scelta che per costrizione.

                      Perchè, i dopati sono costretti?
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #26
                        Re: AGGIORNAMENTO

                        Originally posted by NaturalMan
                        Inserita nuova sezione "Gladiatori"

                        Bye
                        vado a vedere subito.

                        Commenta


                          #27
                          Il tuo sito promette benissimo, congratulazioni!
                          Aggiungici una sezione di "downloadable softwares" per diete, misure plicometriche, ecc e diventerà super!

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Bartolo76
                            Il tuo sito promette benissimo, congratulazioni!
                            Aggiungici una sezione di "downloadable softwares" per diete, misure plicometriche, ecc e diventerà super!
                            ke fai mi leggi nel pensiero ... sto cercando dei programmi in italiano ... cmq ai primi di Gennaio inserirò anche una sezione download ...

                            Grazie dei suggerimenti

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #29
                              Scusa Natural che possibilità hai sul server ?
                              Hai la possibilità di aggiungere estensioni, utilizzo di script, accessi a DB ?

                              Ho in progetto un'applicazione per gestire gli allenamenti.
                              Inizialmente sarà una semplice applicazione Win32 ma vorrei strutturarla già in modo che diventi una applicazione internet.

                              Avresti la possibilità di ospitarla ?

                              Ciao
                              Mike

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by mikeshell
                                Scusa Natural che possibilità hai sul server ?
                                Hai la possibilità di aggiungere estensioni, utilizzo di script, accessi a DB ?

                                Ho in progetto un'applicazione per gestire gli allenamenti.
                                Inizialmente sarà una semplice applicazione Win32 ma vorrei strutturarla già in modo che diventi una applicazione internet.

                                Avresti la possibilità di ospitarla ?

                                Ciao
                                Mike
                                NO! semplicemente perchè il sito al momento è ospitato su digilander che offre soltanto spazio web. Non ho possibilità di accedere al lato server, quindi niente script cgi-bin, php nè tantomeno db mysql o simili. Se non è molto pesante si può lavorare in javascript o java... bisogna vedere quanto "grande" e complesso è il programma... fammi sapere. Ma in win32 lo stai facendo con VB?

                                -LOTTA AL DOPING-
                                www.naturalmanbb.com
                                naturalman_@hotmail.com
                                dott_peppe@hotmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎