If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'ho appena aperto e ti posso dire subito che, come sito amatoriale, è ottimo!!!!!
Potenziandolo con ulteriori articoli potrebbe diventare un punto di riferimento x i nostri BBers, e non solo x loro.............
Complimenti ancora Natural.......
P.S. arricchiamolo con qualche articolino Doping di quelli giusti.....anche x far contenti noi cattivacci... , che ne pensi? Ovviamente sempre nel limite della legalità e a carattere informativo,,,,,,,, si intende...
complimenti naturalman! un sito ben fatto. certo, in continua evoluzione immagino, ma si presenta bene! gli articoli sembrano molto interessanti. lo leggerò attentamente così potrò esprimere un giudizio più accurato sui contenuti. un unico appunto: cura la punteggiatura! (deformazione professionale )
Ciao
visto il sito. Alcuni accorgimenti. L'immagine iniziale è bella, magari un pò troppo pesante e se non sbaglio la hai presa da un sito americano. Nulla di male se non fosse che con il copyright non si scherza e potresti avere delle noie.
Il sito allo stato attuale è di facile navigazione, e come prima opera non è affatto male.
Qualora tu sia interessato ad una maggiore visibilità ti invito a registrarlo su www.bbhomepage.net e qualora voglia incrementare i tuoi guadagni, considerando i banner per l'affiliazione che hai inserito, con supereva e la guida al bodybuilding guadagni fono a 3 lire per pagina vista, non per visite, ma per pagine, quindi contano anche i reload dello stesso visitatore.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Originally posted by bbhomepage Ciao
visto il sito. Alcuni accorgimenti. L'immagine iniziale è bella, magari un pò troppo pesante e se non sbaglio la hai presa da un sito americano. Nulla di male se non fosse che con il copyright non si scherza e potresti avere delle noie.
Il sito allo stato attuale è di facile navigazione, e come prima opera non è affatto male.
Qualora tu sia interessato ad una maggiore visibilità ti invito a registrarlo su www.bbhomepage.net e qualora voglia incrementare i tuoi guadagni, considerando i banner per l'affiliazione che hai inserito, con supereva e la guida al bodybuilding guadagni fono a 3 lire per pagina vista, non per visite, ma per pagine, quindi contano anche i reload dello stesso visitatore.
Sono un neofita come webmaster mi sono avventuarto per una sfida con il mio fratellino laureando in ingegneria elettronica ... sono quasi zero di HTML e altri linguaggi, conosco appena i principi base... mi piacerebbe migliorarmi e quindi qualsiasi consiglio è ben accetto!
L'immagine è stata inviata da un mio amico non sapevo che fosse già in un sito americano ... ma è proprio identica? cosa posso fare?
Se stato gentilissimo a darmi dei consigli, i banner li ho inseriti solo per dare un tocco di colore figurati i possibili guadagni ... 19 lire a click ed in ogni caso se dovessi raggiungere la cifra del rimborso la rinvestirei per pubblicizzare il sito...
per avere maggiori informazioni potresti scrivermi alla mia email! ricorda però le mie capacità molto amatoriali !
Originally posted by muscledoc P.S. arricchiamolo con qualche articolino Doping di quelli giusti.....anche x far contenti noi cattivacci... , che ne pensi? Ovviamente sempre nel limite della legalità e a carattere informativo,,,,,,,, si intende...
Gli articoli sul doping sono un argomento delicato e la mia opera vuol essere quella di prevenzione ed informazione ... non voglio assolutamente fallire il mio obiettivo e quindi le notizie ed informazioni saranno sempre ben ponderate ... non devono essere un incentivo ad imparare a doparsi ma imaparare a smettere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta