Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Il ricorso in appello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahahah fai appello così ti danno 3 anni con l'aggravante
Su che base?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo si dice sempre al cliente, a precindere. E di regola dopo si chiede il fondo spese
Cmq come ti hanno già detto, tutto dipende dall'impostare dei buoni motivi di appello.
Ma deve esserci un valido fondamento...
Personalmente, alla lavoro, non porto nessuno in appello se ho avuto un brutto primo grado. Ma per me è un discorso di spese di doppio grado, che qui a Roma, se perdi anche l'appello, sono un fist fucking.....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... ma dipendera' da cosa hai fatto e se sei colpevole o no, immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl mio avvocato diceva dall'inizio che non avrei mai avuto problemi e che di certo ne uscivo pulito e tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohehe
sono un po' ingenuo eh?B & B with a little weed
Commenta
-
-
raccontami tutto dall'inizio alla fine... non sono avvocato ma molto curioso!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun buon avv deve sempre dire '' vai facile''.Anche se rischi la sedia elettrica
io aspetto che boss diventi premier e poi minacciandolo di pubblicare le foto in cui si capisce cosa ha voluto dal barbone in cambio del pasto "omaggio" e mi faccio fare un apposita legge per scarcerarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotze
io aspetto che boss diventi premier e poi minacciandolo di pubblicare le foto in cui si capisce cosa ha voluto dal barbone in cambio del pasto "omaggio" e mi faccio fare un apposita legge per scarcerarmi
Commenta
-
Commenta