A seguito di condanna facendo ricorso in appello si ha la possibilità di avere remissione completa dalla condanna?
Il ricorso in appello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' possibile.
Quanto possibile? Se mi hanno inflitto condanna ad 1 anno pensi che ci siano buone possibilità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuanto possibile? Se mi hanno inflitto condanna ad 1 anno pensi che ci siano buone possibilità?
Azz... ma dipendera' da cosa hai fatto e se sei colpevole o no, immaginoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... ma dipendera' da cosa hai fatto e se sei colpevole o no, immagino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSolo il tuo avvocato può darti una previsione, io non so assolutamente nulla. Di una cosa puoi essere sicuro, non andrai in galera.
Quoto gabri. è possibile che venga ribaltata la sentenza di 1° grado.
Ovviamente dipende dai motivi per cui fai appello e dal fondamento dello stesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi una cosa puoi essere sicuro, non andrai in galera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... ma dipendera' da cosa hai fatto e se sei colpevole o no, immagino
Condanna ad 1 anno che ricade nella condizionale ma che comunque mi pesa parecchio.Last edited by niconico; 20-05-2009, 15:56:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioReato amministrativo fondamentalmente, non l'ho commesso io in buona fede feci da prestanome ad un parente all'età di 18 anni e ora mi trovo con una donna per falsificazione di documenti pubblici.
Condanna ad 1 anno che ricade nella condizionale ma che comunque mi pesa parecchio.
in bocca al luposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobeh, se ci sono un minimo di motivi, fai appello. naturalmente parlane col tuo avvocato
in bocca al lupo
Il mio avvocato diceva dall'inizio che non avrei mai avuto problemi e che di certo ne uscivo pulito e tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl mio avvocato diceva dall'inizio che non avrei mai avuto problemi e che di certo ne uscivo pulito e tranquillo...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl mio avvocato diceva dall'inizio che non avrei mai avuto problemi e che di certo ne uscivo pulito e tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo si dice sempre al cliente, a precindere. E di regola dopo si chiede il fondo speseOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun buon avv deve sempre dire '' vai facile''.Anche se rischi la sedia elettrica
Commenta
-
Commenta