Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la grande VANIA VILLA oggi era in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by COLBAX
    Vorrei solo dire al mitico JOBLACK che il sottoscritto non ha alcun interesse commerciale.
    Ho detto, dico e dirò sempre quel che penso riguardo gli integratori, l'allenamento e quant'altro possa essere attinente col BB.
    Se ritengo ci siano convinzioni errate su qualcosa, dico quello che di buono SO ci sia da evidenziare su quella cosa.
    Sicuramente ti riferisci al mio presunto interesse x ULTIMATE ITALIA.
    Ho già detto che io lavoro CON loro e NON PER loro.
    Facevano proteine di merda e io sono stato quello che gliele ha fatte mettere fuori produzione e fatto fare la nuova formulazione.
    (Protein 90 time release formula e Precision whey).
    Il Matrix era pastone x maiali e l'ho sempre detto. A loro x primi e a chiunque me lo chiedesse.
    Fare il tecnico x il loro concorso è stato un onore x me, inoltre mi ha aiutato a crescere professionalmente, facendomi conoscere casi estremamente diversi tra loro e problemi di gente comune

    Riguardo al "natural", ti informo che, dopo 9 perquisizioni dai NAS e GdF in 5 anni, mi sono rotto le palle di pagare milioni di avvocato.
    Conosco bene la realtà del doping, e proprio x questo potrei permettermi di parlarne alla grande.
    Però ognuno è libero di fare delle scelte.
    E io ho scelto, dopo l'ultima gara del 2001 (maggio)(vinta) di smettere.
    Il mio fegato, le palle e il "bici" stanno benissimo, grazie.
    Mi ppiace pensare "natural" da 19 mesi in qua.
    posso?
    ULTIMUM IN FUNDUM...(eheheh).....in tv credo sia poco edificante e inutile stare a parlare di doping.
    Ho preferito evitare e sviare su altri punti focali.
    Tutto qua.
    In Colbax veritas.
    LCX
    Sei un mito magari ce ne fossero di preparatori e di atleti come te!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #17
      Sei un mito magari ce ne fossero di preparatori e di atleti come te!
      Erikz se stai cercando la tua lingua forse so dove è finita
      - http://sberla54.altervista.org - My home page -
      - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

      Commenta


        #18
        Originally posted by COLBAX
        Vorrei solo dire al mitico JOBLACK che il sottoscritto non ha alcun interesse commerciale.
        LCX
        In effetti mi riferivo proprio alla U.I.
        Cmq volevo anche rimarcare che da quando ti "interessi" della U.I. non partecipi piu' attivamente a questo forum gratuito; piuttosto hai fatto qualche intervento nella sez. integratori, permettimi, un po' sospetto.
        Tuttavia ho fatto questa piccola polemica per esortarti ad intervenire piu' spesso (sei ancora moderatore :cool: ).
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #19
          Ahh,per il discorso doping non mi riferivo a te, ma al discorso che ha fatto Vania sulla salute.

          Cmq non era mia intenzione offenderti.
          Anzi non ero proprio a conoscenza della tua situazione attuale.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎