la grande VANIA VILLA oggi era in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    la grande VANIA VILLA oggi era in tv

    oggi alla trsmissione de LA7 TEMA c'era Vania Villa e ad aiutarla Colbax.

    prima di tutto i complimenti a Vania.

    poi volevo dire che c'era gente proprio stupida:dicevano che lei ha perso femminilità,che è volgare.
    invece è splendida così.
    meglio forse una di 200kg piena di cellulite?
    che fessi che erano quelli del pubblico.
    parlavano solo per invida.
  • Muscle.it
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 13
    • 0
    • 0
    • PE
    • Send PM

    #2
    hai ragione!

    Purtroppo non sapevo che oggi era ospite a LA7, purtroppo (per fortuna!) vedo poco la tv.
    Riguardo all'indivia mi trovo perfettamente d'accordo: loro non riescono a togliere nemmeno un pò di ciccia con le loro diete da giornale, lei non solo ha un % di grasso bassissima ma riesce addirittura a far vedere i muscoli! Tutta invidia, visto che non possono ottenere loro quei risultati, disprezzano che invece li ha raggiunti, per un complesso di inferiorità!
    Non credete?

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Re: la grande VANIA VILLA oggi era in tv

      Originally posted by MISTER X
      oggi alla trsmissione de LA7 TEMA c'era Vania Villa e ad aiutarla Colbax.

      prima di tutto i complimenti a Vania.

      poi volevo dire che c'era gente proprio stupida:dicevano che lei ha perso femminilità,che è volgare.
      invece è splendida così.
      meglio forse una di 200kg piena di cellulite?
      che fessi che erano quelli del pubblico.
      parlavano solo per invida.
      Sei distratto! C'è andata circa un mese fà, quella che hai visto era una replica
      Sottolineo, comunque, i complimenti a Luigi ed in particolar modo a Vania

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Re: hai ragione!

        Originally posted by Muscle.it
        Purtroppo non sapevo che oggi era ospite a LA7, purtroppo (per fortuna!) vedo poco la tv.
        Riguardo all'indivia mi trovo perfettamente d'accordo: loro non riescono a togliere nemmeno un pò di ciccia con le loro diete da giornale, lei non solo ha un % di grasso bassissima ma riesce addirittura a far vedere i muscoli! Tutta invidia, visto che non possono ottenere loro quei risultati, disprezzano che invece li ha raggiunti, per un complesso di inferiorità!
        Non credete?
        Si ma intanto per un complesso d'inferiorità si godono la vita...e mangiano quello che vogliono...è dura la vita di un bodybuilder.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Perchè nessuno mi ha detto niente?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Re: Re: hai ragione!

            Originally posted by max_power


            Si ma intanto per un complesso d'inferiorità si godono la vita...e mangiano quello che vogliono...è dura la vita di un bodybuilder.

            max_power
            MAX e se ti dicessi che per me non è assolutamente dura come vita ma anzi è un piacere?
            e ti dico che lo è davvero.

            Commenta

            • deltoide ramificato
              Registered User
              • Jan 2001
              • 509
              • 0
              • 0
              • Coffee Shop
              • Send PM

              #7
              Re: Re: hai ragione!

              Originally posted by max_power


              Si ma intanto per un complesso d'inferiorità si godono la vita...e mangiano quello che vogliono...è dura la vita di un bodybuilder.

              max_power
              Ma cè qualcuno che ti obbliga?? Penso di si, altrimenti il tuo discorso non ha senso...

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #8
                Eh eh, l'ho vista anch'io la trasmissione!!

                Vanya mi e' piaciuta molto!!
                E se Colbax non si facesse influenzare troppo da scopi commerciali sarebbe un grande "nuovo" acquisto per il forum!


                L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e' il fatto che tutti e due professassero e giurassero la loro vocazione "natural".
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                • sberla54
                  L'allegro ragazzo morto
                  • Aug 2001
                  • 1310
                  • 12
                  • 2
                  • Bologna
                  • Send PM

                  #9
                  MAX e se ti dicessi che per me non è assolutamente dura come vita ma anzi è un piacere?
                  Concordo con lui....io faccio il bodybuilder quanto voglio..poi pero se un giorno la morosa mi dice andiamo a mangiare al cinese ci vado...se c'è da mangiare per festeggiare il natale mangio..se c'è da mangiare una pizza come ieri sera per stare in compagnia lo faccio..

                  Se rimane 1 gg o max 2 a settimana sta qui il piacere: io mangio...perche il cibo è fantastico anche se è quello spazzatura...poi al lunedi mi guardo allo specchio ed ho ancora un bel fisico perche nn passo gli altri giorni a mangiare merda...

                  E questo è il piacere del bodybuilding...

                  Ho provato per un po a evitare di mangiare in ogni occasione in cui c'era da mangiare fuori dieta...mi veniva solo un gran nervoso....strappando qualche volta i risultati li ho lo stesso e mi godo la vita lo stesso...poi tanto c'è la fase di definiz..
                  - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                  - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                  Commenta

                  • Oly
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 327
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by sberla


                    Concordo con lui....io faccio il bodybuilder quanto voglio..poi pero se un giorno la morosa mi dice andiamo a mangiare al cinese ci vado...se c'è da mangiare per festeggiare il natale mangio..se c'è da mangiare una pizza come ieri sera per stare in compagnia lo faccio..

                    Se rimane 1 gg o max 2 a settimana sta qui il piacere: io mangio...perche il cibo è fantastico anche se è quello spazzatura...poi al lunedi mi guardo allo specchio ed ho ancora un bel fisico perche nn passo gli altri giorni a mangiare merda...

                    E questo è il piacere del bodybuilding...

                    Ho provato per un po a evitare di mangiare in ogni occasione in cui c'era da mangiare fuori dieta...mi veniva solo un gran nervoso....strappando qualche volta i risultati li ho lo stesso e mi godo la vita lo stesso...poi tanto c'è la fase di definiz..
                    Niente da aggiungere , giustissimo, è anche la mia filosofia!!

                    Commenta

                    • Oly
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 327
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by sberla


                      Concordo con lui....io faccio il bodybuilder quanto voglio..poi pero se un giorno la morosa mi dice andiamo a mangiare al cinese ci vado...se c'è da mangiare per festeggiare il natale mangio..se c'è da mangiare una pizza come ieri sera per stare in compagnia lo faccio..

                      Se rimane 1 gg o max 2 a settimana sta qui il piacere: io mangio...perche il cibo è fantastico anche se è quello spazzatura...poi al lunedi mi guardo allo specchio ed ho ancora un bel fisico perche nn passo gli altri giorni a mangiare merda...

                      E questo è il piacere del bodybuilding...

                      Ho provato per un po a evitare di mangiare in ogni occasione in cui c'era da mangiare fuori dieta...mi veniva solo un gran nervoso....strappando qualche volta i risultati li ho lo stesso e mi godo la vita lo stesso...poi tanto c'è la fase di definiz..
                      Niente da aggiungere , giustissimo, è anche la mia filosofia!!

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Gawain
                        Perchè nessuno mi ha detto niente?
                        +


                        Sai sempre tutto.....


                        Ciao, Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • COLBAX
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 444
                          • 0
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

                          #13
                          Vorrei solo dire al mitico JOBLACK che il sottoscritto non ha alcun interesse commerciale.
                          Ho detto, dico e dirò sempre quel che penso riguardo gli integratori, l'allenamento e quant'altro possa essere attinente col BB.
                          Se ritengo ci siano convinzioni errate su qualcosa, dico quello che di buono SO ci sia da evidenziare su quella cosa.
                          Sicuramente ti riferisci al mio presunto interesse x ULTIMATE ITALIA.
                          Ho già detto che io lavoro CON loro e NON PER loro.
                          Facevano proteine di merda e io sono stato quello che gliele ha fatte mettere fuori produzione e fatto fare la nuova formulazione.
                          (Protein 90 time release formula e Precision whey).
                          Il Matrix era pastone x maiali e l'ho sempre detto. A loro x primi e a chiunque me lo chiedesse.
                          Fare il tecnico x il loro concorso è stato un onore x me, inoltre mi ha aiutato a crescere professionalmente, facendomi conoscere casi estremamente diversi tra loro e problemi di gente comune

                          Riguardo al "natural", ti informo che, dopo 9 perquisizioni dai NAS e GdF in 5 anni, mi sono rotto le palle di pagare milioni di avvocato.
                          Conosco bene la realtà del doping, e proprio x questo potrei permettermi di parlarne alla grande.
                          Però ognuno è libero di fare delle scelte.
                          E io ho scelto, dopo l'ultima gara del 2001 (maggio)(vinta) di smettere.
                          Il mio fegato, le palle e il "bici" stanno benissimo, grazie.
                          Mi ppiace pensare "natural" da 19 mesi in qua.
                          posso?
                          ULTIMUM IN FUNDUM...(eheheh).....in tv credo sia poco edificante e inutile stare a parlare di doping.
                          Ho preferito evitare e sviare su altri punti focali.
                          Tutto qua.
                          In Colbax veritas.
                          LCX

                          Commenta

                          • sberla54
                            L'allegro ragazzo morto
                            • Aug 2001
                            • 1310
                            • 12
                            • 2
                            • Bologna
                            • Send PM

                            #14
                            Sicuramente ti riferisci al mio presunto interesse x ULTIMATE ITALIA.
                            Ho già detto che io lavoro CON loro e NON PER loro.
                            Facevano proteine di merda e io sono stato quello che gliele ha fatte mettere fuori produzione e fatto fare la nuova formulazione.
                            (Protein 90 time release formula e Precision whey).
                            Il Matrix era pastone x maiali e l'ho sempre detto. A loro x primi e a chiunque me lo chiedesse.
                            Fantastico!



                            in tv credo sia poco edificante e inutile stare a parlare di doping.
                            Io direi che è inutile tanto nessuno a casa capisce un ***** e nessuno ci vuole capire un *****...l'importante è additare il "drogato" di turno...e se te ti metti in tv come dichiarato "dopato" per loro è tutto uno sguazzare....

                            Cosi come venivano additati tutti quelli che sono andati a quel programma..ho visto poche puntate...ma ho visto ancora meno gente che riuscisse a convincere quel branco di idioti che stanno nel pubblico...
                            - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                            - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                            Commenta

                            • Gawain
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2000
                              • 13919
                              • 74
                              • 41
                              • Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by COLBAX
                              Il Matrix era pastone x maiali...
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X