Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saluti e presentazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    saluti e presentazioni

    ciao a tutti ..inizio col presentarmi..mi chiamo luca e ho 19 anni.
    non sono un vero e prorpio body builder nel senso che non lo pratico per raggiungere obbiettivi agonistici, fino a qualche tempo fa facevo triathlon ma ora lavorando non riesco più a gestire tutti gli allenamenti e sono passato alla palestra che è da sempre stata un'attrazione per me
    ho iniziato seriamente ad allenarmi coi pesi all'incirca da gennaio e la mia situazione era piuttosto critica..sono alto 1 e 80 e forse li supero anche e quando ho iniziato a gennaio pesavo nemmeno 60 kg quindi potete immaginare che la mia corporatura fosse abbastanza esile, ora a distanza di 5 mesi ho raggiunto 73 kg circa e devo dire che sono piuttosto soddisfatto dei miei progressi ma non abbastanza
    tra l'altro io ho anche un problema che non va molto d'accordo con il body building e cioè ho il diabete ma nonostante ciò riesco abbastanza a controllare le due cose..anzi cosi ho ben due motivi per seguire una dieta equilibrata..l'unica cosa negatriva è che non posso fare uso praticamente di nessun integratore..ho provato con un po di proteine e un mass gainer ma ovviamente mi devo tenere stretto con le dosi9..non voglio farmi fuori altri organi
    bè questa è una piccola descrizione..spero di non avervi annoiato troppo e di trovarmi bene in questo sito..ciao a tutti

    #2

    Commenta


      #3
      Benvenuto Luca! Ti troverai bene, ci sono un sacco di cose da scoprire qui.

      Commenta


        #4
        benvenuto!

        Commenta


          #5
          Benvenuto
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            benvenuto!
            [SIGPIC]

            Commenta


              #7
              ciao benvenuto e buona lettura di qsto meraviglioso portale

              Commenta


                #8
                benvenuto...

                Commenta


                  #9
                  ciao giovane, benvenuto te l'ha già detto qualcuno?!
                  in bocca al lupo, sia per il tuo hobby che per la tua salute
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    buona fortuna

                    Commenta


                      #11
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        bè intanto grazie a tutti del benvenuto..adesso con un po di calma mi andrò a leggere un po in giro i vari topic..sinceramente non ho grosse domande per il momento perchè non potendo puntare moltyo in alto diciamo che sono abbastanza soddisfatto dei risultati che sto ottenendo però di sicuro mi sorgeranno diverse curiosità col tempo
                        tra l'altro io mi alleno in una palestra che non è molto grande e dove non ci sono veri e èropri body builder piuttosto sono appassionati come me..però dai ognuno fa qwuel che può

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da slavin-89 Visualizza Messaggio
                          bè intanto grazie a tutti del benvenuto..adesso con un po di calma mi andrò a leggere un po in giro i vari topic..sinceramente non ho grosse domande per il momento perchè non potendo puntare moltyo in alto diciamo che sono abbastanza soddisfatto dei risultati che sto ottenendo però di sicuro mi sorgeranno diverse curiosità col tempo
                          tra l'altro io mi alleno in una palestra che non è molto grande e dove non ci sono veri e èropri body builder piuttosto sono appassionati come me..però dai ognuno fa qwuel che può
                          in questo sport non ci vogliono grandi palestre o strani integratori, ci vogliono pazienza, dedizione e conoscenza.

                          Commenta


                            #14
                            ciao ciao

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎