Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' italiano il virus-killer che uccide i tumori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Speriamo davvero.

    C'e' da dire a che ai congressi scientifici sono anni che si vedono cose spettacolari che poi a qualche stadio dei clinical trials vengonono bocciati, per un motivo o per un altro.
    chissa perche'

    Una cosa curiosa e' che il Corriere ogni 2 settimane circa riporta studi scientifici (ottimi eh) ad opera di ricercatori italiani, sembra che nel mondo tutte le scoperte scientifiche piu' promettenti vengano fatte da noi, il che non e' proprio vero..
    esatto riportano solo quelli italiani ecco perche' si leggono solo quelli
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Accidenti notizia fantastica! Strano non averlo sentito al tlegiornale...
      ma dico sei fuori? dovevano parlare della nuova moda dell'estate 2009... la canottiera

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
        chissa perche'

        Beh, perche' non tutto cio' che e' promettente e' poi utilizzabile in pratica. Questo e' il motivo per cui per sviluppare un nuovo farmaco ci vogliono fino a 15 anni e fino a 5 miliardi di dollari.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Beh, perche' non tutto cio' che e' promettente e' poi utilizzabile in pratica. Questo e' il motivo per cui per sviluppare un nuovo farmaco ci vogliono fino a 15 anni e fino a 5 miliardi di dollari.
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta


            #20
            Se è la volta buona siamo apposto. Altre malattie curabili
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #21
              liam come mai certi farmaci funzionano solo sui topi?o meglio se funzionano bene negli animali perche non dovrebbero funzionare sugli esseri umani?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Derfel_Cadarn Visualizza Messaggio
                liam come mai certi farmaci funzionano solo sui topi?o meglio se funzionano bene negli animali perche non dovrebbero funzionare sugli esseri umani?
                no, per quanto possano essere simili sono organismi molto differenti!
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  speriamo sia la strada buona perchè si sta messi veramente male...ormai beccarsi ste malattie non è piu' jella ma normalità..son fortunati quelli che non se le beccano.
                  vero..ormai la % è altissima...vorrei tanto si trovasse una cura per tumori e HIV...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #24
                    E' come quel ricercatore che aveva associato ad ogni cellula una nota musicale.
                    "Suonando" un ipotetico numero di cellule analizzate venne fuori che le cellule malate facevano stonare la sinfonia, mentre le cellule sane no.
                    Ne avete saputo più niente ?...purtroppo ho paura che si riveli il solito buco nell'acqua

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎