Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due donne in tribunale per un verme!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due donne in tribunale per un verme!

    ....Ora sarà il giudice a decidere in Germania in una causa che oppone due donne... divise da un verme! Il verme non è in questo caso un uomo spregevole, ma un verme vero, di nome Lisa.
    Una delle due donne, pensionata 66enne, l’ha confiscato a un gruppo di bambini che stavano giocherellando, mentre era fuori casa per la consueta passeggiata col barboncino, a Colonia.
    La madre di uno dei bambini ha rincorso la donna pretendendo che ridesse il verme ai bambini e – a quanto pare- inviperita per il gesto dell’anziana signora, le ha tirato un calcio. La nonnina calciata ora chiede danni per 480 sterline.
    Qualche nota in più per capire meglio il fatto. La pensionata dice che pensava che i bambini stessero facendo del male al povero verme, perciò si è vista costretta a sottrarglielo. E pare che il calcio della mamma sia partito quando da un fazzoletto (in cui sperava di trovare Lisa) sono usciti invece gli escrementi del barboncino.
    La corte si pronuncerà in gennaio. E della sorte di Lisa, oggetto del contendere, non si è più saputo nulla...
    The Express, 6/12/01 ......


    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    #2
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Ma le raschiano proprio dal fondo del barile dell'informazione, queste notizie!


      Rimpoche

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          beh, cosa avete da ridire? sono io l'avvocato della vecchia signora e le ho suggerito di far causa !

          Commenta


            #6
            Il mondo è pieno di vermi...e guarda quanti problemi danno

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎