Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Corrompi oggi, corrompi domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioa sinistra ci sono persone denunciate e condannate, a destra l'Indice di Corruzione Percepita
Ecco, la cosa che mi interessava, come viene costruito questo indice di corruzione percepita?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
guarda, a parole mie non te lo saprei dire, anche perche' - almeno per ora - l'argomento nonn e' stato affrontato a lezione, se ci sara' qualcosa sul manuale provvedero' a informarti.
comunque ho trovato un testo in inglese
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Reminiscenze di studi universitari in materia mi portano a dire che è un dato statistico, eseguito su un ampio universo, che si inserisce in un quadro di valutazione sulla efficienza dell'apparato burocratico amministrativo.
Ricordo di averla fatta sta cosa...credo ( )
Se non ricordo male è una indagine statistica che viene compiuta annualmente...ma ora non mi ricordo in quale specifico periodo e con quali modalità.
(tipo sono una serie di domande, tra le quali ve ne sono sulla sicurezza pubblica, domande specifiche su servizi dello stato, ecc ecc)sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Se ne sta parlando in un Thread sul caso Mills-Berlusconi:
Unisco i due topic...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta