If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Noemi boy ha trovato il paese perfetto per lui, fà quello che vuole, impunemente.
Si muove con 20 guardie del corpo, in pubblico ormai non parla più, non deve rendere conto a nessuno....
Silvio è il numero uno.
I voti se li merita, perchè fa capire quanto è marcio il paese in cui lui spadroneggia.
Per me rimane un mito, perchè rappresenta l'essenza estrema dei tratti italici estremizzati in ogni suo dettaglio.
Ho ripulito la discussione.
Atteniamoci solo alla traccia presente nel Thread, senza scadere nei personalismi, per cortesia.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
20 Maggio 2009 18:21 POLITICA
ROMA - ''Non ho mai conosciuto l'avvocato Mills": lo sostiene il premier Silvio Berlusconi parlando del caso in un'anticipazione del prossimo libro di Bruno Vespa. "E' curioso sostenere, come ha fatto la Corte d'Appello - ha detto il premier - che la Gandus, pur essendo un mio dichiarato e palese nemico politico, nel momento in cui arrivasse a scrivere una sentenza nei miei confronti saprebbe non venir meno al vincolo d'imparzialita' impostole dalla Costituzione. Ma un giudice non deve essere soltanto imparziale. Deve anche apparire tale''. (Agr)
Purtroppo deve fragartene...perché la LORO idiozia è causa della NOSTRA (sicuramente mia e tua ) pena.
Tu che mi riporti un brano di Marat in firma, penso tu sappia bene il senso de "Discours au Tiers-État de France", quanto sia importante il coinvolgimento di tutti gli starti della società contro chi opera per sopprusi. L'ignoranza, colpevole o incolpevole che sia, viene usata dai/dal subdoli/o per i loro scopi.
Non sai quante lotte ho fatto coi braccianti agricoli, coi portuali, coi pescatori durante le campagne elettorali. Io che andavo a lavoro con loro o nei loro luoghi di lavoro, non riuscivo a fare breccia, un tappo in doppipetto con le orecchie appuntate al parrucchino, distante da loro millenni, non anni di luce, era visto come il salvatore della patria.
Lui ha un immagine...e all'italiano dei contenuti, non importa nulla. Ma proprio ora che sta venendo fuori il vacuum di quella immagine mi faccio sotto con più piglio di prima!
alla fine io insisto e lotto non più per il collettivo, ma per me...perché ho capito che quello che il collettivo ha scelto, non fa bene a nessuno.
Nel momento in cui le masse che prima crescevano nelle sezioni di partito, crescono davanti al Grande Fratello ed al campionato di calcio, credo che la tua battaglia sia persa in partenza. Ma apprezzo il fatto che tu ancora ci voglia provare
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Nel momento in cui le masse che prima crescevano nelle sezioni di partito, crescono davanti al Grande Fratello ed al campionato di calcio, credo che la tua battaglia sia persa in partenza. Ma apprezzo il fatto che tu ancora ci voglia provare
Non direi che crescere nelle sezioni di partito sia così tanto grandioso, però non posso darti torto: in confronto a gf e compagnia cantante, qualunque cosa è meglio.
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Non direi che crescere nelle sezioni di partito sia così tanto grandioso, però non posso darti torto: in confronto a gf e compagnia cantante, qualunque cosa è meglio.
Nelle sezioni di partito si discuteva di politica che, pur ridotta a quello che è oggi in Italia, è l'arte più nobile dell'uomo. Oggi l'abbiamo sostituita con dei cretini che stanno in una casa a farsi guardare e con delle signorine sculettanti.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Nelle sezioni di partito si discuteva di politica che, pur ridotta a quello che è oggi in Italia, è l'arte più nobile dell'uomo. Oggi l'abbiamo sostituita con dei cretini che stanno in una casa a farsi guardare e con delle signorine sculettanti.
Vorrei chiederti cos'è la politica ma credo si finirebbe in un grande ot
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Lamentatevi dell uomo che ci risolleverà dalla crisi!!!
Lui Può Truffare...Ha Stile...Tanto di cappello!
Ognuno di voi al posto suo avrebbe fatto tt quel ke ha fatto lui se nn peggio!!quindi nn lamentatevi..
FOrza SIlvio sei tutti NOI!
Lamentatevi dell uomo che ci risolleverà dalla crisi!!!
Lui Può Truffare...Ha Stile...Tanto di cappello!
Ognuno di voi al posto suo avrebbe fatto tt quel ke ha fatto lui se nn peggio!!quindi nn lamentatevi..
FOrza SIlvio sei tutti NOI!
ahaha...come tutti sei... "nn l ho votato io".."sarai stato tu"...nessuno ke l ha votato misterooooooooooooo... bah fate ridere...io nn ho votato lui ma di certo lo preferisco a certi elementi dell opposizione...del resto se in italia nn ce nessuno ke ci rappresenta devo votare il meno PEGGIo...
ahaha...come tutti sei... "nn l ho votato io".."sarai stato tu"...nessuno ke l ha votato misterooooooooooooo... bah fate ridere...io nn ho votato lui ma di certo lo preferisco a certi elementi dell opposizione...del resto se in italia nn ce nessuno ke ci rappresenta devo votare il meno PEGGIo...
Tu l'hai votato, dillo, non ti mangiamo mica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta