Corrompi oggi, corrompi domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36628
    • 1,578
    • 2,527
    • Borgo D'io
    • Send PM

oggi ho visto Casini
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      scusate ragazzi, ma conoscete qualcuno che voti berlusconi senza che il sostegno gli serva per motivi di lavoro?
      ....mia nonna....
      Che si lamenta che Dalema (???) gli ha abbassato la pensione...e io le dico: quale??? ne tieni 4 o 5...

Cmq Prince, non credere...moltissimi italiani disoccupati credono in Berluskaiser come nel risolutore dei loro problemi...soprattutto al sud.

PS
      ....grazie a Dio io soffro di benaltre nostalgie, comunque....
      Last edited by Blinko; 20-05-2009, 15:26:43.
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Tutto mondo è paese......da me senza la tessera del pd non entri nell'aministrazione pubblica nemmeno se sei un genio.....
        Resto sempre dell'idea che il + pulito ha la rogna..........tutti a lavorare e fuori dai maroni.....
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
          ....mia nonna....
          Che si lamenta che Dalema (???) gli ha abbassato la pensione...e io le dico: quale??? ne tieni 4 o 5...

Cmq Prince, non credere...moltissimi italiani disoccupati credono in Berluskaiser come nel risolutore dei loro problemi...soprattutto al sud.

PS
          il perché vinca al sud è un discorso a parte

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

vi posto senza censure e interpretazioni, cosi com'è, uno scambio di battute avvenuto oggi a tavola con i miei nonni:
            A:io, N: nonna., NN: nonno, Z: zia.

A: " che l' hanno gia data la notizia di berlusconi"
            NN: " aee , come " ( "si" ndr)
            A:" il tg1? non ci credo"

N: " ma perche ti fa piacere..." (con tono affranto)
            A:" no...." (ilarità)
            N: " lo stanno tartassando..." ( tono sempre affranto)
            A: " poverino! è una persecuzione...io non capisco ...ma se uno vuole corrompere un giudice...perche non può farlo? bha..."( sarcasmo)
            NN: " non tieni i soldi, non puoi farlo" ( amareggiato)
            N: " ehh...un giorno mi ricordo che venne a Napoli, c' era la campagna elettorale , e proprio quel giorno gli presentarono una foglietto..ehhh...non si poteva fare più niente , era troppo tardi!"
            A: " eehhhh "
            NN: " ormai tiene il potere e fa quello che ca*zo vuole!"
            N: " devono lasciarlo governare! " (con pathos)
            A:" dobbiamo affondare, questo paese deve affondare" (rivolto a mia zia)
            Z: " l' unica consolazione e che quando sarà grande Andreina non ci sarà più"
            A:" ti sbagli!"

N: " eh....ci vorrebbe più giustizia in questo paese" ( sempre affranta)
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              vi posto senza censure e interpretazioni, cosi com'è, uno scambio di battute avvenuto oggi a tavola con i miei nonni:

A: " poverino! è una persecuzione...io non capisco ...ma se uno vuole corrompere un giudice...perche non può farlo? bha..."( sarcasmo)
              N: " ehh...un giorno mi ricordo che venne a Napoli, c' era la campagna elettorale , e proprio quel giorno gli presentarono una foglietto..ehhh...non si poteva fare più niente , era troppo tardi!"

Insomma, mi pare di capire che tuo nonno ti abbia dato dello sfiguz perché non ti puoi comprare i giudici!!!

Io, fossi stato in te, avrei detto: Nonnò, la colpa e tua che sei tirato con le buonefeste e le mance!

sigpic
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

eh ridete ridete...ma adesso ci pensa la Lega avvoi
                sigpic

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Anche una decina d'anni di Peronismo mi andrebbero bene
                  sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Dai ragazzi basta OT
                    l'argomento è serio e interessante

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Dai ragazzi basta OT
                      l'argomento è serio e interessante
                      prince non è interessante che mia nonna riesca a spazzare via la dichiarazione dei diritti del cittadino in 4 battute?
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22575
                        • 1,056
                        • 889
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

....mia nonna....
                        io ho sentito gente che vota lo psicopapi per i motivi + assurdi, tra i quali "sono tifoso del milan"

giuro che non è una balla

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          io ho sentito gente che vota lo psicopapi per i motivi + assurdi, tra i quali "sono tifoso del milan"

giuro che non è una balla
                          Io trovo al limite più plausibile quello di motivo rispetto al classico:
                          "è già milionario,di certo non farà i suoi interessi.A che gli serve rubare a noi?"

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22575
                            • 1,056
                            • 889
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Io trovo al limite più plausibile quello di motivo rispetto al classico:
                            "è già milionario,di certo non farà i suoi interessi.A che gli serve rubare a noi?"

rilancio di: guarda cosa ha fatto con le sue aziende, lo farà anche per l'italia

peccato che prima di entrare in politica fininvest aveva 4 mila miliardi di debiti

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

....mia nonna....

PS
                              In Sardegna alle ultime regionali 700 operai di una ditta in prefallimento, di proprietà di una multinazionale russa, si sono fatti incantare dalle promesse del servo di Berlusconi candidato. Il buon Silvio diceva che, vista la sua amicizia con Putin, avrebbe risolto la cosa in poco tempo. Naturalmente, come tutte le sue promesse, era falsa e dopo la vittoria elettorale è sparito. Ora questi piangono e si lamentano di essere stati fregati. A me dovrebbe fregarmene qualcosa di loro? Che crepino di fame. L'idiozia non è mai una scusante.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                In Sardegna alle ultime regionali 700 operai di una ditta in prefallimento, di proprietà di una multinazionale russa, si sono fatti incantare dalle promesse del servo di Berlusconi candidato. Il buon Silvio diceva che, vista la sua amicizia con Putin, avrebbe risolto la cosa in poco tempo. Naturalmente, come tutte le sue promesse, era falsa e dopo la vittoria elettorale è sparito. Ora questi piangono e si lamentano di essere stati fregati. A me dovrebbe fregarmene qualcosa di loro? Che crepino di fame. L'idiozia non è mai una scusante.

Purtroppo deve fragartene...perché la LORO idiozia è causa della NOSTRA (sicuramente mia e tua ) pena.
                                Tu che mi riporti un brano di Marat in firma, penso tu sappia bene il senso de "Discours au Tiers-État de France", quanto sia importante il coinvolgimento di tutti gli starti della società contro chi opera per sopprusi. L'ignoranza, colpevole o incolpevole che sia, viene usata dai/dal subdoli/o per i loro scopi.
                                Non sai quante lotte ho fatto coi braccianti agricoli, coi portuali, coi pescatori durante le campagne elettorali. Io che andavo a lavoro con loro o nei loro luoghi di lavoro, non riuscivo a fare breccia, un tappo in doppipetto con le orecchie appuntate al parrucchino, distante da loro millenni, non anni di luce, era visto come il salvatore della patria.

Lui ha un immagine...e all'italiano dei contenuti, non importa nulla. Ma proprio ora che sta venendo fuori il vacuum di quella immagine mi faccio sotto con più piglio di prima!

alla fine io insisto e lotto non più per il collettivo, ma per me...perché ho capito che quello che il collettivo ha scelto, non fa bene a nessuno.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X