oggi ho visto Casini
Corrompi oggi, corrompi domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioscusate ragazzi, ma conoscete qualcuno che voti berlusconi senza che il sostegno gli serva per motivi di lavoro?
Che si lamenta che Dalema (???) gli ha abbassato la pensione...e io le dico: quale??? ne tieni 4 o 5...
Cmq Prince, non credere...moltissimi italiani disoccupati credono in Berluskaiser come nel risolutore dei loro problemi...soprattutto al sud.
PS
....grazie a Dio io soffro di benaltre nostalgie, comunque....Last edited by Blinko; 20-05-2009, 15:26:43.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Tutto mondo è paese......da me senza la tessera del pd non entri nell'aministrazione pubblica nemmeno se sei un genio.....
Resto sempre dell'idea che il + pulito ha la rogna..........tutti a lavorare e fuori dai maroni.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio....mia nonna....
Che si lamenta che Dalema (???) gli ha abbassato la pensione...e io le dico: quale??? ne tieni 4 o 5...
Cmq Prince, non credere...moltissimi italiani disoccupati credono in Berluskaiser come nel risolutore dei loro problemi...soprattutto al sud.
PS
....grazie a Dio io soffro di benaltre nostalgie, comunque....
Commenta
-
-
vi posto senza censure e interpretazioni, cosi com'è, uno scambio di battute avvenuto oggi a tavola con i miei nonni:
A:io, N: nonna., NN: nonno, Z: zia.
A: " che l' hanno gia data la notizia di berlusconi"
NN: " aee , come " ( "si" ndr)
A:" il tg1? non ci credo"
N: " ma perche ti fa piacere..." (con tono affranto)
A:" no...." (ilarità)
N: " lo stanno tartassando..." ( tono sempre affranto)
A: " poverino! è una persecuzione...io non capisco ...ma se uno vuole corrompere un giudice...perche non può farlo? bha..."( sarcasmo)
NN: " non tieni i soldi, non puoi farlo" ( amareggiato)
N: " ehh...un giorno mi ricordo che venne a Napoli, c' era la campagna elettorale , e proprio quel giorno gli presentarono una foglietto..ehhh...non si poteva fare più niente , era troppo tardi!"
A: " eehhhh "
NN: " ormai tiene il potere e fa quello che ca*zo vuole!"
N: " devono lasciarlo governare! " (con pathos)
A:" dobbiamo affondare, questo paese deve affondare" (rivolto a mia zia)
Z: " l' unica consolazione e che quando sarà grande Andreina non ci sarà più"
A:" ti sbagli!"
N: " eh....ci vorrebbe più giustizia in questo paese" ( sempre affranta)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovi posto senza censure e interpretazioni, cosi com'è, uno scambio di battute avvenuto oggi a tavola con i miei nonni:
A: " poverino! è una persecuzione...io non capisco ...ma se uno vuole corrompere un giudice...perche non può farlo? bha..."( sarcasmo)
N: " ehh...un giorno mi ricordo che venne a Napoli, c' era la campagna elettorale , e proprio quel giorno gli presentarono una foglietto..ehhh...non si poteva fare più niente , era troppo tardi!"
N: " eh....ci vorrebbe più giustizia in questo paese" ( sempre affranta)
Insomma, mi pare di capire che tuo nonno ti abbia dato dello sfiguz perché non ti puoi comprare i giudici!!!
Io, fossi stato in te, avrei detto: Nonnò, la colpa e tua che sei tirato con le buonefeste e le mance!
sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovi posto senza censure e interpretazioni, cosi com'è, uno scambio di battute avvenuto oggi a tavola con i miei nonni:
N: " eh....ci vorrebbe più giustizia in questo paese" ( sempre affranta)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioAnche una decina d'anni di Peronismo mi andrebbero benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioDai ragazzi basta OT
l'argomento è serio e interessanteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
giuro che non è una balla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio ho sentito gente che vota lo psicopapi per i motivi + assurdi, tra i quali "sono tifoso del milan"
giuro che non è una balla
"è già milionario,di certo non farà i suoi interessi.A che gli serve rubare a noi?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo trovo al limite più plausibile quello di motivo rispetto al classico:
"è già milionario,di certo non farà i suoi interessi.A che gli serve rubare a noi?"
rilancio di: guarda cosa ha fatto con le sue aziende, lo farà anche per l'italia
peccato che prima di entrare in politica fininvest aveva 4 mila miliardi di debiti
Commenta
-
-
PS
....grazie a Dio io soffro di benaltre nostalgie, comunque....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn Sardegna alle ultime regionali 700 operai di una ditta in prefallimento, di proprietà di una multinazionale russa, si sono fatti incantare dalle promesse del servo di Berlusconi candidato. Il buon Silvio diceva che, vista la sua amicizia con Putin, avrebbe risolto la cosa in poco tempo. Naturalmente, come tutte le sue promesse, era falsa e dopo la vittoria elettorale è sparito. Ora questi piangono e si lamentano di essere stati fregati. A me dovrebbe fregarmene qualcosa di loro? Che crepino di fame. L'idiozia non è mai una scusante.
Purtroppo deve fragartene...perché la LORO idiozia è causa della NOSTRA (sicuramente mia e tua) pena.
Tu che mi riporti un brano di Marat in firma, penso tu sappia bene il senso de "Discours au Tiers-État de France", quanto sia importante il coinvolgimento di tutti gli starti della società contro chi opera per sopprusi. L'ignoranza, colpevole o incolpevole che sia, viene usata dai/dal subdoli/o per i loro scopi.
Non sai quante lotte ho fatto coi braccianti agricoli, coi portuali, coi pescatori durante le campagne elettorali. Io che andavo a lavoro con loro o nei loro luoghi di lavoro, non riuscivo a fare breccia, un tappo in doppipetto con le orecchie appuntate al parrucchino, distante da loro millenni, non anni di luce, era visto come il salvatore della patria.
Lui ha un immagine...e all'italiano dei contenuti, non importa nulla. Ma proprio ora che sta venendo fuori il vacuum di quella immagine mi faccio sotto con più piglio di prima!
alla fine io insisto e lotto non più per il collettivo, ma per me...perché ho capito che quello che il collettivo ha scelto, non fa bene a nessuno.sigpic
Commenta
-
Commenta