Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Corrompi oggi, corrompi domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioPremier furente: adesso parlo io
ma magari gli venisse.....una crisi di coscienza e uscissero fuori tutte le magagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioPremier furente: adesso parlo io
ma magari gli venisse.....una crisi di coscienza e uscissero fuori tutte le magagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPresto in ns. beneamato premier riferirà alla Camere.
In ogni caso ha detto espressamente (ripreso da TG 1 mentre lo diceva): "non mi faccio giudicare da questi giudici".
Ossia ha sostanzialmente negato la legittimità del terzo potere dello Stato ad espletare il suo potere nei confronti di un cittadino italiano. La legge NON è uguale per tutti. E poi se lo processano gli tocca andare in aula e lui mica ha tempo, deve governare (cit. Ghedini)
Insomma è lui che sceglie se e chi lo può processare.
Capito, lurido bastardi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofeltri negli ultimi anni ha avuto un cambio di rotta che...mamma mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioscusate ragazzi, ma conoscete qualcuno che voti berlusconi senza che il sostegno gli serva per motivi di lavoro?
ovvero i dubbi mi vengono sul fatto che il governo berlusconi aiuti imprese e artigiani
non mi pare abbia fatto molto in tal senso
fino ad adesso mi pare che si siano iniziate tante cose ma che nessuna si stata portata a termine se non cose appunto come il lodo alfanoLast edited by centos; 20-05-2009, 14:07:52.
Commenta
-
-
Spero in una nuova ondata che spazzi via questa finta seconda repubblica, via il finto condottiero, via i celti padani, via i finti moralizzatori che con la mano dx infieriscono e con la sinistra rubano.....
O duce quanto ci manchi!!!!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSpero in una nuova ondata che spazzi via questa finta seconda repubblica, via il finto condottiero, via i celti padani, via i finti moralizzatori che con la mano dx infieriscono e con la sinistra rubano.....
O duce quanto ci manchi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSpero in una nuova ondata che spazzi via questa finta seconda repubblica, via il finto condottiero, via i celti padani, via i finti moralizzatori che con la mano dx infieriscono e con la sinistra rubano.....
O duce quanto ci manchi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon penso sia stato spontaneoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiodici che l'hanno drogato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioNon ci sarebbe qualcosa di meglio?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta