no pdl no ma centro destra si.. quelli ke secondo me facevan i miei interessi...sbagliO?
Corrompi oggi, corrompi domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiono pdl no ma centro destra si.. quelli ke secondo me facevan i miei interessi...sbagliO?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiono pdl no ma centro destra si.. quelli ke secondo me facevan i miei interessi...sbagliO?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza MessaggioLamentatevi dell uomo che ci risolleverà dalla crisi!!!
Lui Può Truffare...Ha Stile...Tanto di cappello!
Ognuno di voi al posto suo avrebbe fatto tt quel ke ha fatto lui se nn peggio!!quindi nn lamentatevi..
FOrza SIlvio sei tutti NOI!
nel sottotitoletto Il grand uomo della massa Nietzsche spiega quanto sia facile la fama di grande uomo. basta che " alla massa si dia qualcosa che le sia molto gradito , oppure le si ficchi in testa che questa o quella ' altra cosa sarebbe estremamente piacevole e poi gliela si procura". Ma sempre facendo vedere che il procurarsi sia costato tanta fatica. La massa deve avere l' impressione che nel suo "grande uomo " "esista una potente, anzi invincibile forza di volontà ; o almeno deve sembrare".
Onguno la ammira perche "dice a se stesso che, se l' avesse anche lui, non si porrebe più alcun limite a lui e al suo egoismo". Basta che ci si atteggi come se la propria forte volontà esclusivamente operi" qualcosa di motlo gradito alla massa , e non gia invece assecondi o desideri della propria perssonale ingordigia".
Il populista demagogo , infine, "possegga tutte le qualità che ha la massa: quanto più le ha , tanto meno si vergogna davanti a lui, ed egli tanto maggiormente diventa popolare. Sia dunque costui violento, invidioso, sfruttatore, intrigante , adulatore, striscante, spocchioso,sia egli tutto ciò a seconda delle varie circostanze".
Nicolao merker , Filosofie del populsmo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiono pdl no ma centro destra si.. quelli ke secondo me facevan i miei interessi...sbagliO?
"Io non voto Berlusconi, che schifo...voto AN"
"Io? Mai votato Berlusconi, sono leghista!"
"Io voto Fiore!"
Ah belli...vi do una notizia: gli avete retto il gioco!!!!
Il centro destra non conosce il concetto di coalizioni, di programmi, di partiti!
Ora finalmente il suo sogno si è avverato....alla faccia dei militanti di AN che l'hanno preso in quel posto "europeizzandosi" verso il centro e mo non hanno neanche più un partito...
Ma_75: ti straquoto in tutto! Sono cresciuto in una sede di partito, ho fatto i comizi, le campagne quartiere per quartiere, l'attacchinaggio notturno...ho militato affianco a gente adulta e grande. Ho fattoo diverse cose buone con i ruoli che ho ricoperto, ma ho commesso anche degli errori.
Solo che IO li ho pianti e ne ho tratto importanti insegnamenti...
Sta gente la passa liscia sempre anche perché l'italiano NON SA PIU' INDIGNARSI!!!!
...al massimo cambia canale.
Lo scrivevo anche in un altro 3d: una volta c'era la piazza, il comizio, il corteo e se un polito faceva cazzate doveva confrontarsi de visu con la gente e tu, povero inutile, volendo potevi accusarlo di essere feci composite...
Adesso stanno in tv...io continuo a urlare che sono degli stronzi, ma mi sento da solo e rifletto....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Il giudice Gandus forse è ora che cominci a preoccuparsi...
Interessante questo intreccio ad orologeria tra le dichiarazioni contenute nel nuovo libro di Vespa e la sentenza-Mills
L'anticipazione diffusa all'indomani delle motivazioni
della sentenza di condanna nei confronti dell'avvocato Mills
Berlusconi nel libro di Vespa
"Gandus estremista di sinistra"
"Quel giudice è mio dichiarato e palese nemico politico"
ROMA - Un altro violento attacco al giudice Nicoletta Gandus, presidente del collegio giudicante nel caso Mills. Ad attaccare è sempre Silvio Berlusconi, che già ieri aveva reagito con toni accesi alle motivazioni della condanna dell'avvocato inglese. Ma stavolta l'attacco è "preventivo": è contenuto infatti nel prossimo libro di Bruno Vespa, il che significa che le parole del premier sono precedenti alla pubblicazione della sentenza e l'anticipazione è stata data proprio all'indomani della stessa pubblicazione.
Il giudice Gandus - sostiene il presidente del Consiglio - "essendo un mio dichiarato e palese nemico politico", non può essere imparziale. E ancora: "I nostri avvocati vennero a sapere che la Gandus era ed è un'attivissima militante della sinistra estrema".
Nell'intervista il Cavaliere enumera tre forti critiche all'operato della Gandus: "1. Negò alla difesa tutti i testimoni a discarico, ammettendo invece tutti quelli del pm; 2. Accelerò i tempi del processo (si era in piena campagna elettorale); 3. Accettò inopinatamente i nuovi improponibili termini di prescrizione. Tutto ciò fece insospettire i nostri avvocati che alla fine vennero a sapere che la Gandus era ed è un'attivissima militante della sinistra estrema e che come tale ebbe a partecipare a tutte le manifestazioni di contrasto nei confronti del mio governo".
Ma non basta. Secondo Berlusconi già prima del processo i suoi legali avevano fornito elementi sufficienti a chiudere il procedimento: di fronte "ad argomenti inoppugnabili qualunque giudice scrupoloso ed equanime avrebbe chiuso il processo. Non così la dottoressa Gandus".
Per questo, prosegue il presidente del Consiglio, "è curioso sostenere, come fece la corte d'appello, che la Gandus, pur essendo un mio dichiarato e palese nemico politico, nel momento in cui arrivasse a scrivere una sentenza nei miei confronti saprebbe non venir meno al vincolo d'imparzialità impostole dalla costituzione. Ma un giudice non deve essere soltanto imparziale. Deve anche apparire tale".
Oltre all'attacco al giudice Gandus, il libro di Vespa ripropone punto per punto la difesa di Berlusconi nel caso Mills: mai conosciuto l'avvocato inglese, uno dei tantissimi avvocati del gruppo Fininvest all'estero; non c'era nessuna ragione per fargli dei versamenti visto che "proprio con le sue dichiarazioni era stato il principale responsabile di una sentenza di condanna"; l'intera vicenda è "davvero un'assoluta assurdità" e il processo "è solo l'ultimo" di quelli che "sono stati cuciti addosso" al Cavaliere. Il quale torna in questa occasione a fare un bilancio dei suoi guai giudiziari: "Un totale di più di 100 procedimenti, più di 900 magistrati che si sono occupati di me e del mio gruppo, 587 visite della polizia giudiziaria e della guardia di finanza, 1.560 udienze in 14 anni, più di 180 milioni di euro per le parcelle di avvocati e consulenti. Dei record davvero impressionanti, di assoluto livello non mondiale ma universale, dei record di tutto il sistema solare".
Berlusconi nel libro di Vespa "Gandus estremista di sinistra" - Politica - Repubblica.it
Più di 900 magistrati:
Possibile che non ne abbia trovato uno di suo gradimento?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Più di 900 magistrati:
Possibile che non ne abbia trovato uno di suo gradimento?
Con questo popolo bue rischiamo di vedere eletto un GhediniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsiderazione sinistramente coincidente con la proposta leghista di elezione popolare dei magistrati.
Con questo popolo bue rischiamo di vedere eletto un Ghedini
"Nobel a Berlusconi": è nato il comitato
Per il momento sono arrivate solo quattro adesioni, ma i promotori fanno sul serio. La motivazione? "Per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale"
Roma, 20 maggio 2009 - Sembra uno scherzo ma è tutto vero. Lo scrive il sito blitzquotidiano.it "È nato un comitato che chiede il premio Nobel per Silvio Berlusconi: «L’Italia merita di ricevere tale riconoscimento – scrive il comitato promotore sul proprio sito - e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale». Tra le motivazioni per la candidatura al Nobel, la mediazione di Berlusconi nella crisi tra Russia e Georgia e la nomina di Rasmussen a segretario generale della Nato. Il comitato promotore lancia anche un appuntamento a Roma il 26 maggio per raccogliere adesioni: quelle arrivate finora sono solo quattro.
Quotidiano Net - "Nobel a Berlusconi": è nato il comitato
Beh, abbiamo un Mandela, un Gandhi e non lo sapevamo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Tutto ciò fece insospettire i nostri avvocati che alla fine vennero a sapere che la Gandus era ed è un'attivissima militante della sinistra estrema e che come tale ebbe a partecipare a tutte le manifestazioni di contrasto nei confronti del mio governo".
Ma non basta. Secondo Berlusconi già prima del processo i suoi legali avevano fornito elementi sufficienti a chiudere il procedimento: di fronte "ad argomenti inoppugnabili qualunque giudice scrupoloso ed equanime avrebbe chiuso il processo. Non così la dottoressa Gandus".
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGiusto a proposito, ecco una notiziola di costume, ma che la dice lunga sull'inaffondabile Silvio e sulla corte ed i cortigiani che gli girano attorno:
Per il momento sono arrivate solo quattro adesioni, ma i promotori fanno sul serio. La motivazione? "Per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale"
Roma, 20 maggio 2009 - Sembra uno scherzo ma è tutto vero. Lo scrive il sito blitzquotidiano.it "È nato un comitato che chiede il premio Nobel per Silvio Berlusconi: «L’Italia merita di ricevere tale riconoscimento – scrive il comitato promotore sul proprio sito - e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale». Tra le motivazioni per la candidatura al Nobel, la mediazione di Berlusconi nella crisi tra Russia e Georgia e la nomina di Rasmussen a segretario generale della Nato. Il comitato promotore lancia anche un appuntamento a Roma il 26 maggio per raccogliere adesioni: quelle arrivate finora sono solo quattro.
Beh, abbiamo un Mandela, un Gandhi e non lo sapevamoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGiusto a proposito, ecco una notiziola di costume, ma che la dice lunga sull'inaffondabile Silvio e sulla corte ed i cortigiani che gli girano attorno:
Beh, abbiamo un Mandela, un Gandhi e non lo sapevamo
Alché un nutrito gruppo di persone mi ha proposto per il Nobel alla Scienza perché riesco a fare i peti in polifonia utilizzando cibi opportuni....sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
nella costruzione fiabesca dell' opposizione politica con la magistratura sembra di sentir parlare un brigatista.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
uno dei pochi giornalisti del corriere che a volte prova ad essere obiettivo.
Da Italians di oggi, in risposta ad una lettera di un lettore (e' di Beppe Severgnini, scusa Sean)
Il nostro presidente del Consiglio non rischia nulla: c'è il Lodo Alfano e, come ha spiegato Luigi Ferrarella sul "Corriere", scatterebbe comunque la prescrizione (ormai diventata la candeggina delle magagne italiane). Cosa vuoi che aggiunga? E' sempre la solita storia. Mister B discute l'arbitro, senza preoccuparsi delle conseguenze sulla partita nazionale. Il giudici lo ritengono un corruttore? Non avrà alcuna conseguenza pratica: solo una piccola percentuale d'italiani - lo dimostrano i sondaggi - vota in base a considerazioni morali. A destra difendono Berlusconi - qualsiasi cosa faccia - perché non vogliono la sinistra. A sinistra attaccano Berlusconi - con qualunque scusa e in ogni occasione - perché non vogliono la destra. Certo: QUESTA occasione inquieta. In ogni grande democrazia - con l'eccezione della Francia, forse - un capo di governo dovrebbe dare spiegazioni convincenti, dopo una sentenza del genere, oppure dimettersi. Ma siamo in Italia. Sarà solo un'altra scusa per litigare. Un consiglio? Ignorate i pareri di chi è pagato da colui che vuol difendere.B & B with a little weed
Commenta
-
-
cosi fondamentalista la Gandius che pochi mesi fa assolse FormigoniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta