Io credo che la prima cosa che colpisce è qualcosa che ci piace fisicamente....dopo viene il resto ovvio che c'è anche la cuccatella di ripiego(specialmente sotto alcol)ma di solito quando passa la sbornia finisce lì....
Sesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo credo che la prima cosa che colpisce è qualcosa che ci piace fisicamente....dopo viene il resto ovvio che c'è anche la cuccatella di ripiego(specialmente sotto alcol)ma di solito quando passa la sbornia finisce lì....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
modalità bodyweb on: dopo averci fatto sesso diventa automaticamente mia partner fissa, qndi il problema nn si pone
modalità bodyweb off: dipende dalla ragazza.. solitamente se mi piace fisicamente ma non caratterialmente, oltre il sesso non nasce altro... e cmq sono l'ultima persona al mondo che ha paura di innamorarsi... anzi ben venga... non ho mai paura dei miei sentimenti, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì, a primo impatto mi colpiscono fisicamente non avendo altre basi su cui giudicare ma una volta conosciute più mi piaccioni caratterialmente, meno mi stimolano perchè subentra un senso di protezione pari allla figura dell'inetto sveviano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì, a primo impatto mi colpiscono fisicamente non avendo altre basi su cui giudicare ma una volta conosciute più mi piaccioni caratterialmente, meno mi stimolano perchè subentra un senso di protezione pari allla figura dell'inetto sveviano.
ciccio a 18 anni pensi al senso di protezione ??? fammi capire...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociccio a 18 anni pensi al senso di protezione ??? fammi capire...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggioè veramente difficile... mi trovo in una strana situazione.
Mi frequento con una ragazza di circa 5 anni più grande di me e a quanto pare di me, le interessa solo il sesso.
A me sta benissimo, è stupenda e ha un corpo da favola però...ho paura di potermi innamorare di lei.
ho paura che sia già successo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì, a primo impatto mi colpiscono fisicamente non avendo altre basi su cui giudicare ma una volta conosciute più mi piaccioni caratterialmente, meno mi stimolano perchè subentra un senso di protezione pari allla figura dell'inetto sveviano.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me succede il contrario, inizialmente provo poca attrazione sessuale se c'è molto sentimentoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggiops: se volete spostare in Trash fate pure
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiociccio a 18 anni pensi al senso di protezione ??? fammi capire...
non sottovalutarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiograzie per il benestare, senza questo post scriptum non ci saremmo mai permessi
Ciccio è un intellettuale e il suo ultimo libro è intitolato "Gite e malinconia: saggio d'esplorazione coscienziosa sulle proprietà taumaturgiche dei viaggi d'istruzione" Mondadori 2008
non sottovalutarlo.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioti piace all'inizio fisicamente poi anche caratterialmente...e quindi? che fai le lasci perdere?!...per capireperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioma cosa vuoi proteggere che al giorno d'oggi c'è il rischio che una si fa bombare e poi ti dà anche 2 manate perchè magari non gli sei andato bene??però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiograzie per il benestare, senza questo post scriptum non ci saremmo mai permessi
Ciccio è un intellettuale e il suo ultimo libro è intitolato "Gite e malinconia: saggio d'esplorazione coscienziosa sulle proprietà taumaturgiche dei viaggi d'istruzione" Mondadori 2008
non sottovalutarlo.
riassunto perfettoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta