Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sesso?

    Riuscireste ad avere un rapporto di solo sesso con una persona che vi piace parecchio e che vorreste invece come partner?

    Ci sono persone che si innamorano subito, altre che riescono a tenere da parte i sentimenti, voi?


    ps: se volete spostare in Trash fate pure

    #2
    Bisogna cercare di dimostrarsi "distaccati", cercando di farle capire che puoi anche fare a meno del sesso, che non "pendi" da lei, anche se per un uomo è impresa ardua

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
      Bisogna cercare di dimostrarsi "distaccati", cercando di farle capire che puoi anche fare a meno del sesso, che non "pendi" da lei, anche se per un uomo è impresa ardua
      è veramente difficile... mi trovo in una strana situazione.
      Mi frequento con una ragazza di circa 5 anni più grande di me e a quanto pare di me, le interessa solo il sesso.
      A me sta benissimo, è stupenda e ha un corpo da favola però...ho paura di potermi innamorare di lei.
      Last edited by Crea; 19-05-2009, 13:32:36.

      Commenta


        #4
        Si spesso le donne più grandi quanto frequentano uno più giovane lo fanno solo per "divertimento", senza cercare legami sentimentali.

        Commenta


          #5
          che sara'... sara'

          Commenta


            #6
            lo farei..con più enfasi sicuramente

            Commenta


              #7
              ame il sesso ha annoiato
              Perle !!!

              Commenta


                #8
                ma gratis ?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  ma gratis ?
                  ovvio

                  Commenta


                    #10
                    non capisco: una persona che vi piace parecchio e che vorreste invece come partner???

                    perchè la persona che uno ha come partner in genere non piace??

                    se una mi piace la voglio in qualsiasi modo, potrebbe non bastare il solo sesso magari, ma come disse quello, meglio di nulla...
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

                    Mio diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                      non capisco: una persona che vi piace parecchio e che vorreste invece come partner???

                      perchè la persona che uno ha come partner in genere non piace??

                      se una mi piace la voglio in qualsiasi modo, potrebbe non bastare il solo sesso magari, ma come disse quello, meglio di nulla...



                      diciamo che c'è molta ipocrisia in giro da questo punto di vista...
                      il proverbio "prendi quello che passa il convento" ha un buon fondo di verità...
                      un mio collega convive con un paracarro che ha braccia più grosse delle mie..ora...può dirmi ciò che vuole ma non può dirmi che fisicamente le piace...
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        a me succede il contrario, inizialmente provo poca attrazione sessuale se c'è molto sentimento
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          diciamo che c'è molta ipocrisia in giro da questo punto di vista...
                          il proverbio "prendi quello che passa il convento" ha un buon fondo di verità...
                          un mio collega convive con un paracarro che ha braccia più grosse delle mie..ora...può dirmi ciò che vuole ma non può dirmi che fisicamente le piace...
                          si ma mi sembra un'eccezione, non la regola

                          a me la mia ragazza piace fisicamente, come penso al 99% di quelli che hanno la/il ragazza/o

                          andare a letto con una che non ti va ci può stare una volta, ma starci insieme proprio e solo xk il convento non passa altro, sarò fatto male io ma non ce la farei proprio
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

                          Mio diario

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Crea Visualizza Messaggio
                            Riuscireste ad avere un rapporto di solo sesso con una persona che vi piace parecchio e che vorreste invece come partner?

                            Ci sono persone che si innamorano subito, altre che riescono a tenere da parte i sentimenti, voi?


                            ps: se volete spostare in Trash fate pure
                            Dal momento che vuoi di piu' non vivi un rapporto di solo sesso e se con il tempo riesci ad impostarlo cosi poi ti viene a noia perche' volevi di piu'...a mio parere o si e' sulla stessa lunghezza d'onda o meglio lasciar perdere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              ame il sesso ha annoiato
                              Cambia mano!


                              ------------------------


                              Rispondendo a Crea invece dico che se la persona mi piace è già implicito che non riuscirei a farci sesso senza metterci in mezzo i sentimenti, perchè i senti,enti ci sono già!!!!... e ciò sarebbe molto rischioso se lei non contraccambia allo stesso modo!.............ma scusa, tu hai trovato una ragazza che ti piace e che vuole fare sesso con te anche se tu non piaci a lei??? Non ci credo neppure se vedo!!!!

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎