Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto impiegate per andare al lavoro ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Circa i tassisti ho recuperato questa notizia di qualche giorno fa.
    Fatti due conti, direi che non se la passano male, sopratutto se non pagano le tasse:

    Scoperto in Gallura un tassista che è riuscito a nascondere al fisco circa 2,4 milioni di euro di ricavi. Secondo quanto accertato nell'operazione 'taxi driver' eseguita dalle fiamme gialle di Palau, il 40enne tassista operante in tutta la Costa Smeralda, in sette anni ha nascosto al fisco circa 2,4 di ricavi, con conseguenti violazioni anche in materia di Iva, per quasi mezzo milione di euro, e Irap per oltre 2 mln di euro. E' stato scoperto con complessi accertamenti bancari e controlli incrociati (anche con risvolti internazionali), che hanno permesso di ricostruire una media di circa 340mila euro annui (con una punta di oltre 700mila euro in un solo anno) di versamenti e prelevamenti bancari non supportati da alcun tipo di documentazione fiscale. L'uomo verrà denunciato per omessa dichiarazione dei redditi e presentazione di dichiarazione fraudolenta. Per il tassista si paventa anche la possibilità che l'Agenzia delle entrate proceda con l'adozione delle misure cautelari, come il sequestro di beni, per tutelare il credito vantato dallo Stato.

    Sardegna/ Tassista gallurese evade oltre due milioni in 7 anni - Cronaca - Virgilio Notizie

    poverino eh...questo anche se dichiarava tutto sarebbe stato ricco da fare schifo...ma evidentemente non gli bastava...con che coraggio si possono dichiarare 2500 euro al mese quando con 30minuti di corsa ti fottono 50 euro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      lavori 10 ore al giorno o fai 3 ore di pausa?
      lavoro 8 ore al giorno, parto alle 7:30 abbondanti per essere in ufficio poco dopo le 8, inizio alle 8:30 fino alle 13 mangio sulla scrivania riprendo alle 14 fino alle 17:30 esco e dall'altra parte della strada ho la palestra, mi alleno faccio la doccia e alle 19:30 abbondanti sono a casa

      potrei anche spostarmi con i mezzi pubblici ma dovrei viaggiare con due borse, partire prima alla mattina e essere a casa + tardi alla sera

      quello che mi rode è pagare 50 eur al mese per parcheggiare lungo una strada



      Commenta


        Originariamente Scritto da trader Visualizza Messaggio
        ...circa 3 secondi,ma poi devo accendere i pc...altri 20
        heheheh

        Commenta


          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Mi sembra pochino...se la licenza da tassista costa un occhio un motivo ci sarà...adesso non so quante spese abbia un tassista (immagino parecchie e tasse esagerate) ma qui ti sparano cifre folli e davvero mi risulta dura credere che il guadagno sia quello che dici tu.

          l'altra sera ho preso un taxi dall'areoporto a casa a Rimini,sono pochi km ho pagato un botto heheh ...chiacchierando con il taxista che era un giovane sui 35 gli hio chiesto come se la passasse....mi ha detto che ci tira su puliti 2500 euro al mese...puo' anche essere mi abbia detto cagate...

          Commenta


            qllo ke nn capisco è come mai sono sempre vestiti come dei pezzenti. con 2500 euro al mese potrebbero comprarsi dei bei vestiti... invece, almeno qui da me, sono vestiti veramente come dei pezzenti.

            Commenta


              come è già stato detto i tassisti delle grandi città si fanno pagare tantissimo (soprattutto dai visitatori..) ma aggiungieteci un rincaro di oltre il 50% sul prezzo della corsa (già stragonfiata di suo..) che viene applicato ai visitatori stranieri (ho letto che è una cosa abbastanza normale salassare i visitatori stranieri..così come in alcuni ristoranti...) e altrochè i 2500 al mese...questi ne tirano il doppio come minimo..poi va da se che ne dichiarano 1/10...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                qllo ke nn capisco è come mai sono sempre vestiti come dei pezzenti. con 2500 euro al mese potrebbero comprarsi dei bei vestiti... invece, almeno qui da me, sono vestiti veramente come dei pezzenti.

                Perche' il mestiere esige umilta'....tu andresti da un taxista che sembra un poveraccio che fa fatica a campare o da uno tutto tirato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Perche' il mestiere esige umilta'....tu andresti da un taxista che sembra un poveraccio che fa fatica a campare o da uno tutto tirato?
                  Quasi quasi metto la scritta "TAXI" sulla mia macchina...dall'abbigliamento dovrebbero prendermi per un vero tassista. Al posto del tassametro metto il ds.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Quasi quasi metto la scritta "TAXI" sulla mia macchina...dall'abbigliamento dovrebbero prendermi per un vero tassista. Al posto del tassametro metto il ds.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      si ma io parlo proprio del tipico tassista romano....
                      A Roma sono stato tre volte nell' ultimo periodo e ho usufruito di quattro corse con i taxi. Ho pagato, per circa 8 km, 14.5 euro e 17.5 euro al ritorno causa traffico (anche nelle altre occasioni ho sganciato quasi lo stesso importo). Sarò stato fortunato ma tre dei quattro tassisti erano simpaticissimi, in particolare quello di martedì scorso mi ha fatto piegare dal ridere per tutta la corsa (lacrime). La prossima volta chiedo di lui perchè è un grande, mi ha trattato molto bene. Guida una Fiat Marea SW JTD bianca.
                      Ho avuto a che fare pure con i tassisti abusivi, ma chiedevano dai 25 ai 40 euro per la stessa corsa. Due di loro erano brutta gente, davvero...
                      Last edited by Paul_Anderson; 20-05-2009, 15:27:46.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Lo so, ma ho paura. Conosco troppa gente che è finita male.
                        I crateri sulle strade di Roma sono famosi nel mondo!!!

                        Commenta


                          Mah, per circa 2 anni dovevo fare circa un'ora all'andata e un'ora al ritorno....una rottura di balle bestiale....non tanto per la benza ma per il tempo...è come lavorare 10 ore....

                          fortuna che ora lavoro vicino ma sovente di mattina mi tocca andare in giro in macchina....
                          beati che lavorano "fissi" vicino a csa

                          Commenta


                            1 ora di auto...sono 65 km...

                            Commenta


                              mediamente tra i 13 e i 15 minuti......e vivo a Roma
                              "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                                mediamente tra i 13 e i 15 minuti......e vivo a Roma
                                dire 14 no ?
                                Originariamente Scritto da epico
                                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎